Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: blake    05/06/2013    0 recensioni
È la storia di due migliori amiche che si trasferiscono a Torino per l’università, qui riscoprono la loro amicizia e la vita indipendente, ma soprattutto l’amore.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo a camminare spedita verso la facoltà, ma un rossore sulle guance mi riporta sempre all’incontro avuto pochi minuti prima con il mio sconosciuto. Era davvero carino, comunque dopo pochi passi mi ritrovo davanti ad un’imponente struttura di mattini rossi con una targa laterale con su scritto “Facoltà di Psicologia di Torino”, sorrido, sono arrivata! Mi faccio coraggio ed entro, l’ingresso è molto luminoso e molto affollato, mi dirigo verso la reception dove un’arzilla signora mi da tutte le informazioni per il giorno dopo, prese le carte con gli orari delle lezioni decido di assistere ad una , giusto per dare un’occhiata! Entro in un corridoio e vedo un’aula con la porta aperta, entro, ci sono molte persone quindi mi siedo dietro per non farmi notare, ma proprio in quel momento qualcuno si siede affianco a me facendomi rovesciare la borsa per terra, inutile dire che il contenuto è arrivato fino alle prime file della classe, e che minimo venti teste si sono girate nella mia direzione. Mi giro, pronta ad uccidere il maleducato che mi ha fatto cadere la borsa, quando due occhi verdi mi inchiodano alla sedia, “t-tu?..” inizio a balbettare,
“ci incontriamo di nuovo…”dice lui con un sorrisetto, un colpo di tosse interrompe la nostra conversazione
“scusate piccioncini, ma qui vorremmo fare lezione” ci intima il professore,
“certo! Ci scusi!” dico iniziando a raccogliere le mie cose dal pavimento, subito seguita dal ragazzo con gli occhi verdi. Esco tutta rossa dall’aula seguita a ruota da lui,comincio a frugare nella borsa, ma non c’è! Oh no! Dove può essere finito?
“ cerchi questo?” dice lo sconosciuto con un lines tra l’indice e il medio. Perfetto! La giornata non può andare peggio di così!
“dammelo!” dico strappandoglielo di mano,
“ahahah dai stai calma…non è successo niente” dice appoggiandosi alla parete “allora…la ragazza jeans” continua guardandomi da sotto le sue lunghe ciglia nere, “ due volte in un giorno, questo mi ricorda che hai promesso di dirmi come ti chiami se ci fossimo rincontrati”
“mi chiamo Sara, piacere..” dico tendendogli la mano. Si stacca dalla parete e inizia ad avvicinarsi ma prima di capire cosa stesse succedendo due labbra si posano sulle mie,
“piacere Davide” dice allontanadosi per il corridoio con un sorrisetto. Okay lo shock è stato forte, come si è permesso uno sconosciuto di baciarmi? E come ho potuto rimanere come un baccalà ferma immobile?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blake