Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Videlbra    22/12/2007    6 recensioni
Eccomi tornata questa volta con una One-shot, che dedico a Jud_91, Star95, Aqua_princess, AshleySnape, armony93, chanty95 e a tutte le mie amichette, recensitrici e lettrici del fantastico settore di High School Musical, per augurarvi a tutte un FELICISSIMO E MERAVIGLIOSO NATALE!!!VVTTTTTB kiss kiss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can't Unlove you!

Il Natale si avvicinava ad Albuquerque, e i ragazzi dell'East High School festeggiavano il loro ultimo giorno di scuola.In occasione dell'ultimo giorno, la professoressa Darbus aveva allestito uno spettacolino di Natale e naturalmente ad organizzarlo era stata la Reginetta del palcoscenico Sharpay, con l'aiuto del biondo fratello.Il duo in occasione dell'importante spettacolo aveva preparato una serie di canzoni e di numeri molti originali, e si era anche impegnato ad addobbare il teatro a festa, con ghirlande natalizie e festoni di ogni tipo.
Gli studenti si accomodarono disordinatamente nelle varie poltrone rosse, e attendeva con impazienza l'inizio dello spettacolo.
La squadra dei Wildcats arrivò come sempre per ultima, e con molta calma, accompagnati dalla graziosa Gabriella e dalla sua amica Taylor, e si sistemarono nelle prime file, che Ryan si era gentilmente preoccupato di riservare ai suoi neo-amici.
Le luci si spensero improvvisamente e lo spettacolo ebbe inizio.
Si esibirono vari studenti dell'East High School, anche se la Darbus aspettava con impazienza l'arrivo sul palco della sua prediletta Sharpay.La biondina non tardò a presentarsi, infatti quando l'esibizione degli altri studenti ebbe termine, le casse risuonarono una dolce melodia natalizia, e ad accompagnare la melodia, una voce anch'essa molto dolce si fece strada.Il sipario diede il benvenuto ad un'affascinante biondina, vestita da Babbo Natalina, con una minigonna rossa con bordi bianchi, una maglietta dello stesso colore, degli stivali alti rosso acceso, e una cuffietta spiritosa che le addolciva il viso.La sua voce si sparse nell'aria e inebriò la mente dei presenti.

Last Christmas
I gave you my heart
But the very next day you gave it away
This year
To save me from tears
I'll give it to someone special
Last Christmas
I gave you my heart
But the very next day you gave it away
This year
To save me from tears
I'll give it to someone special
Once bitten and twice shy
I keep my distance
But you still catch my eye
Tell me baby
Do you recognize me?
Well It's been a year
It doesn't surprise me
(Happy Christmas)
I wrapped it up and sent it
With a note saying "I love you"
I meant it
Now I know what a fool I have been
But if you kissed me now
I know you'd fool me again
Last Christmas
I gave you my heart
But the very next day you gave it away
This year
To save me from tears
I'll give it to someone special
A crowded room
Friends with tired eyes
I'm hiding from you
And your soul of ice
My god I thought you were
Someone to rely on
Me?
I guess I was a shoulder to cry on
A face on a lover with a fire in his heart
A man under cover but you tore me apart
Now I've found a real love you'll never fool me again
Last Christmas
I gave you my heart
But the very next day you gave it away
This year
To save me from tears
I'll give it to someone special
Last Christmas
I gave you my heart
But the very next day you gave it away
But the very next day you gave it away

Non era il solito ritmo della ragazza, frizzante e movimentato, anzi era esattamente l'opposto, lento tranquillo e molto dolce.
Finita la canzone Sharpay prese il microfono e parlò ai compagni di scuola che ancora l'applaudivano entusiasti.
''Grazie ragazzi sono commossa!!!Vorrei terminare la serata con un'altra canzone molto bella che dedico ad una persona per me molto importante, non serve che dica il nome di questa persona, perchè ella lo capirà da se!!''
Terminata la presentazione, la ragazza intonò una malinconica melodia.

I fell in a perfect way
Never had a choice to make
Crashed into your tidal wave
I didn't even struggle
Sailed right through your atmosphere
Closed my eyes and landed here
Didn't see the trouble
And I didn't care

I can't unlove you
Can't do that
No matter how I try
I'll never turn my back on
Someone who loved me too
I can do most anything I have to

''Già, non posso non amarti'' pensava Sharpay mentre intonava la canzone che esprimeva i suoi sentimenti.''Qualunque cosa tu senta o provi per me NON POSSO NON AMARTI''.

But this one thing I cannot change
I almost kind of like the pain
Wear your tattoo like a stain
It will take forever
To fade away

There's always time for other dreams
Why must we erase these things?

I can't unlove you
Can't do that
No matter how I try
I'll never turn my back on
Someone who loved me too
But I can't unlove you
Get through that
No matter how I try
I'll never turn my back on
Someone who loved me too
I can do most anything I have to
But I can't unlove you

Terminata la canzone, la bionda si sentì come liberata da un peso troppo grande che si trascinava ormai da troppo tempo.Il sentimento che aveva impresso in quella canzone l'aveva persino portata a piangere sul palco, gesto che fino a poco tempo prima non avrebbe mai osato compiere.
''Grazie!!Buon Natale a tutti''
Dopo aver ringraziato, fuggì letteralmente dal palco sotto gli applausi e gli sguardi confusi e dubbiosi dei presenti.Ryan cercò di bloccare la ragazza e di fare qualcosa, ma si rese conto che aveva bisogno di stare sola.
La ragazza si fermò in mezzo al grande corridoio vuoto e solitario e poggiò la schiena alla parete.Si lasciò scivolare giu, e abbracciate le ginocchia al petto incominciò a piangere piu forte.
''I can't Unlove you!!''Intonò qualcuno dietro di lei.
La ragazza sorpresa si alzò di scatto e scorse difronte a lei il ragazzo del quale innamorata e al quale aveva dedicato la canzone di poco fa.
''Troy...Che..Che ci fai qui??''
''Perchè piangi?''Le disse lui dolcemente asciugandole le lacrime con il palmo della mano, ignorando completamente la sua domanda.
''Nulla..Le solite cose..''
''E quali sarebbero queste solite cose??''
''Uhm..Mi sono spezzata un unghia..''Disse lei rintanandosi nella corazza fatta di superficialità che si era duramente creata.
''Sharpay non prendermi in giro...''Disse lui guardandola negli occhi.
''Troy...Io..''La ragazza scoppiò a piangere difronte a lui, e Troy la strinse forte a se.
''Troy, non sei obbligato a stare qua, Gabriella ti starà aspettando io non voglio rovinar...''
''Shh..''La zittì lui indicando un cespuglietto di vischio sopra le loro teste.
Sharpay non capì cosa Troy stesse cercando di dirle finchè il ragazzo non avvicinò le sue calde labbra a quelle morbide della ragazza, e queste si incontrarono in un romantico bacio.La bionda all'inizio si lasciò trasportare dai suoi sentimenti, ma quando il suo cervello cominciò ad analizzare la situazione, allontanò il ragazzo da se e lo guardò perplessa e sorpresa.
''Troy ma che fai??Tu sei fidanzato!!''
''A dire il vero sono single da quasi due settimane..''
''Cosa?Io..Non capisco..''
''Sharpay...I can't Unlove you!!!''Il ragazzo usò le parole della canzone che lei li aveva dedicato poco fa, per esprimere i suoi sentimenti.
''E questo che significa??''
''Significa che sono innamorato di te, follemente!''
''Mi prendi in giro??''
''No, è per questo che ho lasciato Gabriella..Credevo però non mi ricambiassi''
La bionda ragazza rimase ammutolita davanti alla dichiarazione del ragazzo, non sapeva cosa dire ne cosa fare.
''Sharpay io...Non sei obbligata a fare nulla, volevo solo che lo sapessi perche..''Questa volta fu la ragazza a stupire lui; con un leggero scatto saltò gli saltò al collo e lo baciò sulle labbra.Troy la strinse a se e rimasero lì immobili nel corridoio dell' East High School a scambiarsi un gesto di amore che entrambi bramavano da tempo.
''Come lo interpreto questo??''Chiese il ragazzo quando le loro labbra si staccarono.
''Interpretalo come un Ti amo Troy Bolton!!''Rispose la biondina prima di baciarlo di nuovo con piu passione.

The end!!

P.s.Ciauu!!Come ho gia sottolineato nella presentazione, dedico qst one shot a Jud_91, Star_95, Aqua_princess, AshleySnape,armony93, chanty95 e a tutte le mie amichette, recensitrici e lettrici del settore HIGH SCHOOL MUSICAL, per augurarvi UNO STUPENDO NATALE!!!!VVTTTTTTBXS
Kissoni dolcissimi la vostra Videlbra91!!
(Ah quasi dimenticavo, per chi volesse saperlo la canzone cantata da Sharp in qst storia è intitolata ''Unlove you'', ed è per lo piu una delle mie canzoni preferite, inoltre la cantante è proprio Ashley Tisdale la meravigliosissima attrice che interpreta Sharp nel film!!!Ciauuu)




  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Videlbra