Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Craggy    05/06/2013    3 recensioni
Dodici canzoni per raccontare le loro vite, descriverle.
Dodici canzoni per curare le ferite e le cicatrici.
Dodici canzoni per far nascere l'amore.
Perché si sa, la vita è come una canzone, non ti resta che cantarla!
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Duncan, Gwen, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When I was just a little girl
My momma used to tuck me into bed
and she'd read me a story
It always was about a Princess in distress
And how a guy would save her and end up with the glory
I'd lie in bed and think about the person that I want to be
Then one day I realized the fairy tale life wasn't for me



“C’era una volta, tanto tempo fa, una bellissima principessa. Era imprigionata in una torre altissima, prigioniera di un drago”. “Mamma, ma la principessa era da sola?”. La madre sorrise.”No Hetty, tesoro. Aveva un amico. Era un pettirosso che ogni mattina volava alla sua finestra e la salutava. Ma lei era comunque triste, perché non aveva amici”.

La storia era sempre la stessa, ma Heather rimaneva sempre colpita. La sua parte preferita era la fine: il bel principe salva la principessa, e vissero tutti felici e contenti. Poi sua madre le dava un bacio sulla fronte. La piccolina era convinta che fosse una sorta di incantesimo contro gli incubi; dopotutto, aveva solo 5 anni.

Dieci anni dopo, una giovane donna è seduta sul suo letto. Ha in mano un vecchio libro di favole, e rilegge una storia in particolare. E vissero tutti felici e contenti. Contenti. Da quanto tempo non usava più quella parola? Da quando i suoi si erano separati? O da quando si erano messi a litigare anche su chi dovesse andare alla sua festa di fine anno?

Sta di fatto che aveva imparato a non fare la piccola principessina che aspettava il cavalier servente di turno per poter vivere per sempre felice e contenta.
I don't wanna be like Cinderella
Sittin' in a dark old dusty cellar
Waiting for somebody, to come and set me free
I don't wanna be like Snow White waiting
For a handsome prince to come and save me
On a horse of white, unless we're riding side by side
Don't want to depend on no one else
I'd rather rescue myself



Non sarebbe stata come Cenerentola, chiusa in una soffitta polverosa aspettando che a qualcuno girasse di venirla a salvare. Oh no. Lei avrebbe sfondato la porta con un calcio, perché Heather poteva fare tutto. E se avesse un principe avesse voluto che lei calasse la sua lunga treccia, avrebbe ricevuto un secchio di acqua gelata in faccia. Perché lei non dipendeva da nessuno.
Someday I'm gonna find someone who wants my soul, heart, and mind
Who's not afraid to show that he loves me
Somebody who will understand I'm happy just the way I am
Don't need nobody taking care of me
I will be there for him just as strong as he will be there for me
When I give myself then it has to got to be, an equal thing
Ma non poteva fingere di provare una sensazione di vuoto, dentro di sé. E lei non era così stupida da non capire che quello stramaledetto principe le mancava. Ma non per questo sarebbe uscita con il primo che passava.

Avrebbe voluto un ragazzo che la capisse, perché dentro la scorza di manipolatrice, c’era una ragazza che aveva sofferto e che aveva bisogno di qualcuno che la amasse per quello che era.

Ovviamente lei lo avrebbe difeso, perché sapeva per esperienza che in una coppia tutto doveva essere ricambiato (ogni riferimento ai suoi genitori non è puramente casuale). Ma lei lo avrebbe trovato, perché tutte le storie hanno un lieto fine. Anche la sua.






Ed eccomi al secondo angolino -^^-.
Questa volta è Heather alle prese con problemi esistenziali! Sì, direi che complicare la vita dei personaggi è la cosa che mi viene meglio. (E tu stai rovinando la nostra con gli spazi autrice nd.tutti).
Ma su! Il mio pubblico mi ama! (quale pubblico? nd.coscienza) ma su, vero pubblico? Pubblico? Pubblicuccio? *palla di fieno random che rotola*
Va beh, vi saluto!
Craggy99
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Craggy