Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    22/12/2007    4 recensioni
dedico questa ficcy ha Videlbra91, ha jud_91 e ha Star95...è una Troypay con un pizzico di chaylor!!!!!!!^^ ciao a tutte!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Sharpay Evans, Taylor McKessie, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale….

Uno schiaffo riecheggia per il teatro…
“Mi fai schifo!!!!!!!! Ti odio! Sparisci dalla mia vita!!!!!!!!”.
La voce acuta di Sharpay si fa sentire in tutta la sua forza e potenza….
“Sharpay, aspetta!!!!!!!! Hai frainteso tutto!!!!”.
Urla afferrandola per un braccio un disperato Troy…
“Non mi toccare!!!!! S-stammi lontano…”.
Lo sguardo furioso, disperato e ferito di Sharpay si rivolge a Troy rilasciando delle piccole gocce di dolore…
“Sharpay… aspetta!!!! Ti posso giurare che…”.
Un altro schiaffo interrompe Troy…
“Ti ho detto di lasciarmi…”.
Sibila Sharpay a denti stretti e con uno sguardo infuriato e disperato al tempo stesso…
“Ma…”.
Troy si tiene la guancia con una mano e con uno sguardo supplice si rivolge a Sharpay…
Quest’ultima si volta e corre via in lacrime…
Ma appena svolta l’angolo non presta molta attenzione e finisce contro qualc’uno…
“Scusami…non ti ho vist…”.
Alzando lo sguardo incontra quello altrettanto triste di…
“Chad…ma che cosa è successo?”.
“Niente… piuttosto, tu?”.
Dice rivolgendole uno sguardo ricco di confusione e di tristezza….
Lo sguardo si riempie di lacrime ed esse si riversano di novo sulle guance…
“Troy ha bacia….baciato Melissa…”.
“Cos…???”.
Domanda strabuzzando gli occhi…
“Io quello lo pesto!”.
Dice preparandosi un pugno e dirigendosi a passo spedito verso il teatro…
“Chad…Chad, calmati…”.
Dico afferrandogli una mano e stringendolo a me…
“Adesso ho solo bisogno del mio migliore amico…”.
Rimaniamo fermi così… il mio fratellone… il  mio migliore amico….
“Tu piuttosto?”.
Il suo sguardo si rabbuia…
“Ho fatto l’errore più sciocco della mia vita….”.
“Oh andiamo… non sarà mica così grave…”.
“Invece si… ero fuori con Taylor a ripassare chimica… lei ha appoggiato la testa sulla mia spalla e io…”.
“E tu…????”.
“E io le alzato il mento e ho appoggiato le mie labbra sulle sue… ma lei non ricambiava… così io mi sono separato  e sono corso dentro…. E ora sono qui…”.
“Ma sei stato dolcissimo…. Non hai fatto una cosa brutta… anzi sei stato dolcissimo…”.
Gli dico con gli occhi lucidi e sono felice per lui…almeno si è confessato dopo un anno che è perso cotto di Taylor….
Invece per quanto mi riguarda, Troy mi ha fatto soffrire…
Ero andata in palestra a portargli il pranzo come al solito e l’ho visto, li al centro mentre si baciava con Melissa…una schifosissima cheer-leader….
Sono corsa in teatro e lui mi ha seguita fin lì…
Mi riprendo da quel flashback e non vedo più Chad… mi volto e sento un casino provenire dal teatro…
Oh mio Signore!
Corro quanto i tacchi me lo permettono e raggiungo il teatro…
Apro la porta e non c’è nessuno…
Poi una luce abbagliante mi acceca…
Due braccia mi circondano la vita e sento la voce di….
“Io non ho baciato Melissa… è stata lei ha baciare me… io non avrei mai voluto baciarla.. perché io sono follemente innamorato di una ragazza  che sa dare degli schiaffi che fanno davvero molto male…. Lo so… perché l’ho provato sulla mia pelle..”.
Mi dice facendomi girare e indicandosi la guancia arrossata…
Le lacrime scendono e io arrossisco…
“Sono follemente innamorato di una ragazza che è molto gelosa… è molto forte…ma al tempo stesso sa essere la persona più dolce e sensibile del mondo…”.
Poi mi sorride e mi indica con lo sguardo sulle nostre teste…
Io alzo lo sguardo e vedo il vischio….
Sorrido e lo bacio dolcemente…

Quando ci separiamo arrossisco e dico in un soffio:
“Ti amo…scusa per lo schiaffo..”.
Mi volto e vedo in un angolo una scena che mi scioglie il cuore…
Chad è appoggiato allo stipite della porta mentre da dietro compare Taylor…
Gli afferra una mano facendolo voltare…
Gli accarezza una guancia e unisce le sue labbra con quelle di Chad…
Lui è immobile impalato…ma poi chiude gli occhi e le cinge la vita con le sue braccia…
Sorrido e urlo:
“Buon Natale!!!!!!!!”.

Fine…
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93