Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: 97_Levy_97    05/06/2013    1 recensioni
Mamma, io, sono cosciente dei miei limiti… Ancora oggi mi chiedo come sia possibile che una principiante come me sia finita nel team più forte di Fairy Tail, in quella banda di pazzi scatenati… E… se in futuro si trovassero loro nei guai? Se non fossi io quella in pericolo? Come potrei aiutarli? Come potrei proteggerli? Voglio essere in grado di proteggere coloro che amo… Un'emozionante avventura vissuta dalla nostra Lucy attraverso le lettere che scrive a sua madre. Piena di colpi di scena e di suspense... non mancheranno momenti romantici trattandosi ovviamente di una Nalu!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mamma, come stai?
Qui come al solito, è sempre tutto così dinamico e movimentato!
A Magnolia finalmente si avverte un’aria di primavera, le strade hanno assunto quell’inconfondibile aroma di muschio e fiori e il sole ravviva di nuovo il cielo con i suoi tiepidi raggi…
Ti starai chiedendo che fine abbia fatto…
 Ma vedi, c’è un motivo per cui non ti scrivo da un po’, sono sempre al centro di mille avventure! Nemmeno il tempo di tornare a casa che il giorno dopo subito si decolla per un’altra imprevedibile missione!
Prendi oggi per esempio, sono partita per un nuovo incarico, inutile dire che con me c’erano tutti: Gray, Erza, Natsu e ovviamente Happy.
La richiesta era molto chiara: acciuffare e mettere in gattabuia un pericoloso ladro e la sua banda di mascalzoni in cambio di una generosa ricompensa di 100000jewel, con cui avrei finalmente potuto pagare il mio dannato affitto!
In un primo momento tutto sembrava stesse andando nel migliore dei modi, siamo riusciti a tendere un’imboscata a quel delinquente, prima che svaligiasse da capo a piedi la banca della città.
Solo che poi…
Natsu ed Erza, hanno finito con l’esagerare, Gray girava in boxer per tutto il paese, congelando chiunque ritenesse che fosse uno di quegli scagnozzi, ed Happy svolazzava disorientato qua e là cercando di capirci qualcosa in quella confusione incredibile.
Morale della storia?
Siamo riusciti a portare a termine la missione causando più danni che altro, riuscendo a demolire un’intera banca e coloro che vi erano dentro. Il proprietario ha comunicato al Concilio l’accaduto e siamo stati costretti a utilizzare la ricompensa della missione per coprire le spese per la ricostruzione dell’edificio.
Ma alla fine di cosa mi stupisco?
In fondo da quando sono entrata in Fairy Tail, non facciamo altro che assistere alla stessa storia, solo con luoghi e persone diverse!
Insomma dopo tutta quella fatica mi ritrovo ancora con l’affitto da pagare e con un nuovo incarico da scegliere…
Sai mamma, oggi per poco non mi facevo male sul serio…
Mentre ero distratta, uno di quei furfanti mi ha colto di sorpresa alle spalle e ha tentato di prendermi come ostaggio assicurandosi così una fuga veloce. Fortunatamente Natsu è arrivato in tempo, mi ha liberato dalle mani viscide di quell’uomo, cavandosela solo con qualche graffio…
Sono rimasta molto colpita da questo gesto, sia chiaro, non che non me l’aspettassi da lui…
Ma mi son resa conto che molte volte, forse anche troppe, io sono sempre colei che dev’essere o salvata o allontanata in qualche modo dal campo di battaglia, perché elemento troppo debole che potrebbe -sicuramente- essere d’intralcio.
E invece di dare una mano e combattere al fianco dei miei amici, mi limito ad aspettare i risultati dello scontro, contorcendomi le mani per il nervosismo e sperando che nessuno si ferisca gravemente…
Io, sono cosciente dei miei limiti… Ancora oggi mi chiedo come sia possibile che una principiante come me sia finita nel team più forte di Fairy Tail, in quella banda di pazzi scatenati…
E… se in futuro si trovassero loro nei guai? Se non fossi io quella in pericolo? Come potrei aiutarli? Come potrei proteggerli?
Io vivo, per i miei amici…
Ma se non sono nemmeno capace di difenderli che scopo ha la mia magia? E se… se un giorno qualcuno di loro morisse a causa della mia debolezza?
Io… io non potrei esistere senza lo schiamazzo continuo delle loro risate, figuriamoci sapendo di non aver potuto far nulla per evitare ciò…
Non sarei in grado nemmeno di immaginare una vita, senza i miei compagni…
Avvertirei una voragine, un vuoto costante, un po’ più su della pancia credo, proprio in mezzo ai polmoni, dove tutto ha origine, e l’energia della natura si prepara ad invadere il nostro esile corpo… Sarei totalmente prosciugata di quell’energia…
Solo a pensarci mi gira la testa…
Mamma, io ho deciso.
 Non posso continuare ad essere un peso, un ostacolo.
Devo assolutamente diventare più forte, devo migliorare la mia magia, non importa in che modo, non importa a quale prezzo, non voglio che a causa mia qualcuno soffra, voglio essere in grado di proteggere coloro che amo…
È quasi ora di cena e sono stanca.
 Scusami se ti devo lasciare così presto, ma con una bella doccia calda e una dormita, dovrei riuscire a riordinare un po’ le idee che sguazzano nella mia mente.
 Manda un bacio a papà e sii buona con lui, e digli che infondo mi manca…
Mi mancate tanto, entrambi, ma so che mi siete sempre accanto e che continuerete a vegliare su di me anche da lassù…
Sogni d’oro,
                   Lucy
Angolo dell'autore
Yo minna! beh eccomi di nuovo qui con un'altra fantastica (spero) storia! questa volta ho deciso di scrivere qualcosa di un po' più lungo lasciando spazio all'esperienza che vivrà Lucy! devo dire la verità questo non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, ma il fatto di poter scrivere attraverso le lettere dirette alla mamma è una cosa che mi ha attirato fin da subito! che dire ancora... spero vi piaccia, ci metto tutto il cuore nel scrivere queste piccole storie ^^ se vi va lasciatemi un commento e fatemi sapere cosa vi è piaciuto di più e cosa invece è da migliarare! un salutino alla prossima! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 97_Levy_97