Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DarrenCrissArmy    06/06/2013    1 recensioni
Amici17.
Maria è al centro dello studio,guarda verso di me "Giada, cosa vuoi fare?".
Rispondo con tutta la naturalezza possibile "Chiamo il duetto con ospite."
Questa è la mia prima fanfiction so..siate clementi!! V.V
No, davvero, accetto di tutto.. critiche, commenti, anche solo un "non mi piace"..
E l'ho dedicata al grande amore della mia vita.. Darren Criss!!!
Fangirliziamo!!!!!!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amici17. Finale. Maria è al centro dello studio "Giada, cosa vuoi fare?" Rispondo con la massima naturalezza possibile "Chiamo il duetto con ospite." Maria sorride, poi mi chiede "So che ci tieni, vuoi presentarlo tu?" Mi sento svenire. Poi il boato della folla, che approva. Sorrido, ricordandomi che sono tutti Gleeks, chiamati a raccolta proprio per questo momento. "Ok."inizio, incerta. Poi vedo Marta, che mi sorride. Ed allora continuo "Sono contenta che molti di voi siano qui stasera. Il duetto a cui state per assistere è molto importante per me. Noi Gleeks lo abbiamo amato sin dal primo istante in cui l' abbiamo visto, nella puntata 2, stagione 6 di Glee. La sua voce ci ha conquistati, stregati e fatto innamorare di lui, dei suoi scherzi e del suo carisma. La sua voce è celestiale e tocca nel profondo. Signori e signore, tutti voi Gleeks..Darren Criss!" Ed il led si apre all'istante, mentre P!nk va in diffusione, mostrando un ragazzo non molto alto, con i capelli ricci e degli occhiali a coprire due occhi mozzafiato, di un colore dorato irripetibile, in quel momento scintillanti dalla commozione "Buonasera a tutti." dice, con un accento americano che fa immpazzire lo studio, facendo partire i cori di "Sei bellissimo!". Poi si abbassano le luci, lui va al pianoforte ed inizia a cantare "Words". Mi avvicino e la canto insieme a lui. Ci guardiamo timidamente, crecando di non far trapelare quanto in realtà questa canzone ci tocchi, ma non ci riusciamo. Le nostre voci si armonizzano alla perfezione. Sulle note finali, lo studio sembra cadere giù dagli applausi. Ci abbracciamo, poi Maria si avvicina e gli chiede se vuole cantare qualcos'altro. Dice di si, rimettendosi al piano, mentre io mi siedo, pronta a godermi ogni attimo della sua performance. Suona un po' a cavolo, per non far capire al pubblico di cosa si tratta. il pubblico è in silenzio, in attesa. ogni tanto si sente un "I love you!!!" e gente che ride e fa "SHHH" Illuse..lui è solo mio! Poi..la prima nota di Teenage Dream riempie l'aria e lui inizia a parlare " Questa è una canzone che uso ogni volta che voglio ringraziare qualcuno. Stasera ho trovato un' accoglienza fantastica nella mia amata Italia, ho duettato con una delle voci più belle che io abbia mai sentito e poi Giada è semplicemente ... fantastica! E mi sento in dovere di dire grazie!" Inizia a cantare, perdendosi tra le note, guardandomi con la coda dell'occhio mentre fingeva di guardare il pubblico. Cose da popstar... "You think I'm pretty without any make-up on.." Avevo il cervello in pappa. Così tanto che, quando lui, al''inizio della seconda strofa, si alza e si para davanti a me, non lo noto nemmeno. Canta la seconda parte guardandomi negli occhi e dicendomi "I finally found you My missing puzzle piece. I'm complete" Mi sento sciogliere dalla dolcezza di quelle parole, per una volta solo per me. Ma.. mi offre un microfono e mi invita a cantare con lui...oddio!! Alla fine, ci abbracciamo di nuovo. Mi bacia su una guancia e mi dice "Ti amo". Io, sconvolta, chiedo "Cosa?!" "Mi piaci tantissimo, sei dolcissima, hai una voce stupenda ed io voglio averti per sempre." "Anche io ti amo". E ci abbracciamo, mentre le luci si abbassano, permettendoci di baciarci come volevamo fare dal primo momento in cui ci siamo visti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarrenCrissArmy