Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MangAnime    06/06/2013    2 recensioni
Ai: Che cosa vuoi?
Gin: E’ una domanda stupida! Sai cosa voglio. Ci vedremo presto Sherry, saluta tutti i tuoi amichetti da parte mia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                              No! io non posso lasciarti!
CAPITOLO 6; Addio ...

Bourbon sparò e Shinici cadde a terra ma non per colpa del proiettile, a causa della spinta di Ai , infatti, il proiettile si era conficcato nella spalla della ragazza ramata che lanciò un urlo di dolore. Lei non poteva permetterlo, nessuno si doveva far male a causa sua, così passando davanti a Shinichi lo spinse via dalla traiettoria del proiettile.
“Ai!” gridò Conan rialzandosi per soccorrerla.
Conan si stava precipitando dalla sua amica quando un altro colpo di pistola partì questa volta però non era nella sua direzione ma in quella di Ai un altro proiettile gli si conficcò vicino alle costole e Ai cadde a terra urlando ancora di dolore.
“AI, NOO!!” gridò Conan “Fermati Bourbon! Lasciala stare!”
Conan ormai era vicino ad Ai :
“Non ti preoccupare Ai andrà tutto bene!” bisbigliò Conan all’orecchio cercando di aiutarla.
“S-Shinichi… s-scappa! Devi andare via, lui… n-non si fermerà! D-Devi andartene! È un corvo nero, è c-come loro… nessuno d-di loro lascia in s-sospeso q-qualcosa come un omicidio… Scappa!” gli disse lei sperando di convincerlo. 
“No, non me ne vado senza di te!” gli rispose Conan stringendogli la mano.
“Mi avete stancato!” disse Bourbon puntando ancora la pistola verso Conan. E poi un rumore… un rumore simile a una sgommata si sentì provenire alle spalle di Amuro e poi il rombo di una moto che accelerava. Bourbon non ci fece tanto caso pensando  che il rumore fosse insignificante, tanto che pochi secondi dopo finì.
“Bourbon!“ esclamò una voce alle sue spalle.
Bourbon si girò e vide Vermouth dietro di lui che gli puntava una pistola alla tempia.
“V-Vermouth che cosa fai?!” chiese sbalordito lui.
“Nessuno può toccare Silver Bullet…” rispose lei facendogli l’occhiolino.
“Cosa? ma che stai dicendo?! Chi è silver bullet?!” Amuro non riusciva a capire la situazione, cioè lei doveva essere dalla sua parte non da quella del moccioso.

 

 “A secret makes a woman, woman.” gli rispose Vermouth.

Conan era in piedi  davanti ad Ai e con velocità gonfiò un pallone con la sua cintura attivò le superscarpe e colpì la palla che fece cadere Bourbon a terra svenuto per il colpo.

“Vermouth, grazie!” Conan, le era grato davvero, gli aveva salvato la vita.

“Alla prossima piccolo Detective!” rispose Vermouth.

Vermouth si occupò di Bourbon legandolo ad un albero e Conan chiamò l’agente Jodie per farlo arrestare dal FBI. Ai era svenuta per il dolore e Conan non poteva rimanere fino all’arrivo degli agenti così la sollevò e la portò dove il Dottor Agasa, i Detective Boys, Ran, Sonoko e Kogoro li aspettavano, quando Conan arrivò con Ai, Kogoro e il Dottore si avvicinarono di corsa per prendere la bambina e portarla all’ospedale dove fu ricoverata. 






------------------------------------------
*Nota Autrice:
Ciao! :D
Come promesso appena sono arrivata ho postato il capitolo! :D
Allora... com'è? xD
Credo che il prossimo sarà l'ultimo o il penultimo capitolo... :( la fic sta finendo :( però sono sicura che ne scriverò un'altra! ;)
Accetto sia le critiche che dei suggerimenti. :D
Mi scuso per eventuali errori grammaticali ...
Ringrazio
UsaSama, Violaine per aver recensito, ringrazio chi ha inserito la storia fra le preferite, seguite o ricordate.
Grazie *-* !!
Ora vi saluto:
Ciao :D

MangAnime ;)
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MangAnime