Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Berenice Potter    06/06/2013    1 recensioni
Dal 3°capitolo:
Intanto io brucio, sono in fiamme, la ragazza del 12 in confronto è niente, lei brucia fuori,le sue fiamme sono arancioni con qualche tonalità di giallo,io invece, brucio dentro e le mie sono tutte rosse, di un rosso rubino, che splende nelle notti più buie,che mi rende invincibile, si, io sono forte e lo sono grazie all'amore .Che i miei Hunger Games abbiano inizio!
Dal capitolo 11°:
Ma adesso mi chiedo chi tra le due, tra preda e predatore sia davvero quello da commiserare.Forse la preda che viene martoriata, torturata e infine divorata dal predatore o lo stesso predatore che è costretto a vivere una vita dannata ossessionata dai fantasmi del passato e dalla consapevolezza di essere un assassino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Caro diario, 


TI GIURO CHE LO UCCIDO!
TI GIURO CHE LO UCCIDO!
TI GIURO CHE LO UCCIDO!

Lo sapevo...lo sapevo, non dovevo cedere all'amore,mi sono fatta fregare da Cato,la notte che abbiamo passato insieme, per lui a quanto pare  non ha significato nulla,dopo la mia doccia quando sono ritornata in camera non c'era,se n' era andato e mi ha lasciato sola, senza neanche un saluto,sono stata solo un passatempo, per lui valevo così poco che dopo aver preso quello che voleva se n'è andato,si è rivestittto ed è uscito sbattendo la porta.
E poi,quando sono scesa nella sala degli addestramenti,l'ho visto abbracciato a Glimmer,che gli si spalmava abbosso,gli cinceva le spalle e lo guardava con aria adulante, lui si pavoneggiava, e mostrava i muscoli quegli stessi e possenti muscoli, che la notte prima mi avevano avvolta, ed è questo che io sono per lui?Una da una botta e via????Un giocattolo che puoi buttare una volta stanco?

E' la cosa che mi fa sentire peggio è che io in fondo ci credevo, che stavo iniziando a provare qualcosa, ma di forte,la verità è che mi ha illusa,e questo fa davvero male!!sono stata una stupida a credere che lui fosse diverso, che mi capisse, che io e lui fossimo uguali, due macchine da guerra che alla fine non sono altro che due adolescenti,a cui è stato negato di provare emozioni,mi ha davvero ferita e chi mi ferisce la paga ed anche molto cara!

L'odio,l'omicidio,l'onore;ecco in che cosa credo,e mai più mi sentirò così!
Adesso e per sempre mi ricorderò questo, per me esisteranno sono gli Hunger Games, e nient'altro, e tu Cato,aspetta la mia atroce vendette!
Perchè te lo giuro,fosse l'ultima cosa che faccio, ti ucciderò con una lunga e lenta agonia,ti caverò pian pianino gli occhi,ti sfigurerò la faccia e ridurrò il tuo corpo in tanti piccoli pezzettini che spargerò per l'arena! Ma prima di tutto, pagherai perdendo la tua cara Glimmer, quella piccola sciaquetta, sarà la prima a morire e subito dopo toccherà a te !!Questa è una promessa!!

Ed io mantengo sempre le promesse!
Ora quelle meravigliose fiamme che prima erano rosse, un rosso rubino, un rosso in pareggiabile , che dava forza, ora non non sono più così...sono tutte nere,e bruciano vigorosamente, con qualche punta sull'azzurro, ho fame,ho sete,ho voglia di uccidere e di vedere il loro sangue scorrere tra le mie dita, le loro voci implorarmi pietà e i loro occhi che pian pianino si staccano dalle orbite,questa è la vera Clove, la pazza sadica, brava con i coltelli,se l'amore mi rendeva forte, ora con l'odio sono INVINCIBILE.

Mentre li guardo con odio, sento una mano toccarmi la spalla e mi giro subito.

.Marvel.Marvel?Marvel!

Ecco...ci mancava solo lui, ed adesso cosa vuole?

-Ciao..-mi dice
-Ciao...-
-Comunque sei davvero brava con quei coltelli, hai centrato tutti i manichini nei punti più letali..-
-Si,grazie,sono molti a dirmelo-
Un lampo di odio mi passa sul viso, Cato, anche lui mi aveva fatto i complimenti per i coltelli.
Quando nota il mio sguardomi chiede:
-Ehi,tutto ok?-
-Si,certo-dico lanciando un'occhiata di puro disprezzo verso Glimmer che fa risolini e ammicatine a Cato.
-Ah, ecco il perchè di quello sguardo...-dice, notando la mia espressione.
-Cosa?...-gli chiedo sperando che non abbia capito il vero perchè del mio comportamento.
-Sai, non devi mentire,dopo tutto è abbastanza chiaro che ti piace Cat..-non gli faccio finire la frase che lo sbatto violentemente al muro e gli urlo:
-Sentimi bene,caro Marvel,a me non piace nessuno, ed ho un'unico scopo:vincere...vincere questi fottuttissimi Hunger Games!!!
sappi che non mi fermerò davanti a niente...tantomeno ad un tizio che cerca di esseremi amico, io non ho pietà per nessuno...ricordatelo, per la prossima volta che ti viene in mente di fare Cupido!!-
Urlo con tutta la voce che ho in corpo,solo allora mi rendo conto che  intorno c'è solo silenzio , i tributi che si stavano allenando,ora si sono fermati,gli strateghi che parlava tra di loro,ora tacciono, tutti ci guardano con aria interrogativa,e prima che me ne possa accorgere mi sento afferrare le braccia da due pacificatori, che mi intimano di calmarmi, Marvel mi guarda ancora stupito e sembra incredulo per la mia reazione esagerata.Mi sono conquistata l'attenzione di tutti, e forse da questo posso ricavare qualche lato positivo, del genere state lontani dalla pazza che lancia i coltelli, forse ora incuto più timore di prima,e questo potrebbe tornarmi utile,soprattutto nell'arena.


P.S.
salve a tue le lettrici ringrazio tutte coloro che hanno messo la FF tra i preferiti, tre le seguite e che hanno recensito,ringrazio anche alle visualizzazioni, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE mille a tutte! Siete voi che mi spingete ad aggiornare e a scrivere!!!
Volendo parlare della storia vi dirò che questo triangolo CLOVE-CATO-GLIMER sarà molto approfondito, e ci sarà qualche colpo di scena,compreso qualche altro capitolo incentrato su Marvel, sappiate che per quanto io ami 'La ragazza in fiamme' questa non sarà per l'ennesima volta la SUA storia, però il 'Ragazzo innamorato' avrà un ruolo importante, ma questo più in là, per ora vi dico che questa FF non sarà come le altre , perchè voglio lasciarvi qualcosa.
Mi raccomando recensite e fatemi sapere cosa ne pensate.
un bacio,
Clove

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Berenice Potter