Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: kari 89    22/12/2007    4 recensioni
Quale modo di dichiararsi se non quello di fare un bel regalo il giorno di natale a colui che ami? Kari infatto farà qualcosa di speciale a colui che ama il giorno di natale e.... Dedico questa fic come regalo di natale alla mi amica Darkselene !! Ma è dedicata anche a hikarikanna,sae,denadena e memi. Vi voglio bene ragazze !! Spero vi piaccia!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

II regalo di natale            

                                         1cap : 23/12

 

 Quartiere di odaiba  - 23/12/07

Una ragazzina dai corti capelli a caschetto  color castano  si stava avviando verso il parco per incontrarsi con qualcuno  a cui aveva dato appuntamento li ......

La ragazzina si chiama Hikari kamiya e si stava per incontrare con Sora takenouci , una ragazza più grande di lei   di almeno  3 anni con capelli  anch’essi corti color arancio ; essi sono grandi amiche e come  ogni anno si vedevano al parco per andare al centro commerciale per comprare i regali di natale ...

:- Ciao sora !!

:- Ciao Kari  eccoci qui come ogni anno eh?

:- Già , non vedo l’ora di iniziare a comprare  i regali

:- e allora cosa  stiamo ancora  qui? Muoviamoci su!!

E detto questo si avviarono verso il centro commerciale e dopo alcuni minuti c’erano dentro ....

:- Allora , per mamma e papà potrei fargli un porta foto , a mio fratello ... Uhmmm vediamo un po’ ..potrei fargli una maglia della sua squadra preferita .... no ..c. è l’ha già  ..allora ...ma certo !! Un nuovo pallone da calcio , si lo so , ormai è un po’ cresciuto per queste cose però da un po’ di tempo ne rivoleva un altro ..ok allora per lui è deciso !! mi manca solo.....

:-Chi   kari?

:- Aaaaah !!  sora!! Mi hai fatto prendere uno spavento !! non farlo mai più...

:- OPS!! Scusa kari ma che cosa stavi per dire ?

:- Ehm... niente sora niente . Dimmi piuttosto tu hai già deciso cosa farai per natale?

:- Ehmmmm allora, per mia madre una candela profumata, per te kissà e per tai .....

:- Dai sora cosa farai a mio fratello ? Ormai è più di un anno che state insieme ....

:- Veramente non so cosa fargli .....

:- Va b è sora andiamo di sopra e vediamo cosa ci può sembrare carino  da regalare a qualcuno

:- Ok andiamo !!

E detto questo salirono per il piano superiore ...

Prima di andare avanti vi presento un altro personaggio .. è il fratello di Hikari e si chiama Taichi kamiya detto “tai” , ha la stessa età di sora e sempre con sora si sono messi insieme un anno fa ..esattamente il

 26/12/ 06!! Anche a Hikari piaceva qualcuno  ma non aveva il coraggio di dichiararsi per paura di un suo rifiuto . però era stanca di aspettare che si faceva avanti e decise una volta per tutte di dichiarargli il suo amore e  quale occasione se non il Natale?

Ma torniamo a Hikari e sora....

Erano salite al 2° piano quando incontrarono due  loro vecchie  conoscenze  : i fratelli Ishida e takaiashi!!

:- Oh CIAO sora!! Ciao Hikari !!

:- Ciao ragazze ...

:- Ciao takeru, ciao yamato !!

:- Ciao takeru …..ciao yamato

:-  Cosa ci fate qui ?

:- Oh niente , ho accompagnato yamato a comprare il regalo per  una....

:- “ per una? Non sarà mica  ? no ..è improbabile .Sicuramente sarà mimi o..”

:- A cosa pensi Hikari ?

::-eh? No no ..a niente ...ora dovremo andare ...ciao takeru ..ciao yamato!!

E detto questo kari corse verso l’uscita .....

ehi aspetta Hikari!!  Dove vai? Aspetta!!va b è ,yama ,take ..ci vediamo il 25 a casa di tai per festeggiare insieme il natale ok?  A dopo

e detto ciò sora si mise a rincorrere Hikari per sapere cosa gli era successo , intanto yamato e takeru....

:- Ma cosa aveva kari?  Mi è sembrata un po’...come dire .. strana

:- è vero  ....chissà perché

:- va b è fratellone andiamo a prendere questo benedetto regalo così potremo tornare a casa

:- Ok .....andiamo

E così takeru e yamato andarono a comprare il regalo ...intanto sora era riuscita a fermare kari

:- Anf Anf....   finalmente sono riuscita a fermarti

:- .........già

:- ma si può sapere cosa ti frulla per la testa ?! mi fai fare la figura della scema davanti a yamato e takeru ...

:- scusa

:- scusa di che?! Mi hai fatto prendere uno spavento , almeno hai una vaga spiegazione per questo comportamento ?

:- scusa ma è che ...io....

:- Fammi indovinare centra per caso takeru o yamato?

:- si

:- per cosa? Per via di quello che ha detto takeru di yamato? Cioè che deve fare un regalo a....

:- Basta sora... si è per questo!!

:- Aaaaah , ecco il perché !! sei per caso gelosa?

:- Nno ...no ..ecco ..

:- ho capito... sei innamorata di uno dei due ho indovinato?

:- Ma che dici? ? no...non ..è affatto vero!!

:- Va b è dai..andiamo a casa ..tanto x i regali abbiamo ancora domani!!

:- giusto!! “ perfetto!! Domani compro il regalo per lui così il 25 mi dichiarerò e.....”

:- andiamo kari sbrigati!! Altrimenti facciamo tardi ....

:- Arrivo!!

E così kari e sora rientrarono  a casa pensando alla  festa dove tutti insieme lo festeggeranno 

Sora pensò subito che non vedeva l’ora che sia il 25 così avrebbe festeggiato il natale con il suo tai...

Anche Kari pensò alla festa che ci sarà a casa loro e anche alla sua  occasione finalmente di dichiarare una volta per tutte il suo amore  a lui...

“ si ..è deciso !! alla festa mi dichiarerò a lui e ..speriamo bene!!”

 

continua  nel 2 cap......

 

 

Note dell’autrice.....

 eccomi qui  con una nuova fic ...in 2 cap !!

questo è un regalo speciale per la mia amica di sms e MSN  Darkselene!! Tesorooo questa è

una fic tutta a te!!!

Ma naturalmente è dedicata Anche a Hikarikanna( anche se appena vedrà la coppia principale mi spellerà viva XD) denadena , memi e sae come regalo di natale !!!

Il 2 cap ..se c è la farò lo imposterò per il 25 o il 26 vediamo....

E per l’altra fic vedrò di aggiornarla il prima possibile ok? 

Un bacione e arrivederci al 2 cap!!!

                                                     Vv1kdb

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kari 89