Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: zac     23/12/2007    5 recensioni
Allora che dire... è la mia prima song-fict, siate clementi, non so se conoscete la canzone, ma l'importante e il significato generale della canzone... e se la storia di inuyasha terminasse così?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ridere ridere ridere ancora

…MORTE…

 

Ridere ridere ridere ancora

Ora la guerra paura non fa,

brucian le divise nel fuoco la sera

brucia nella gola vino a sazietà.

 

Finalmente la guerra era finita e Inuyasha e compagni avevano finalmente sconfitto Naraku.. ora potevano festeggiare e rilassarsi. La sfera era completa. Kagome sapeva che era giunto ormai il momento di lasciare quell’epoca. Ma non voleva abbandonare i suoi amici ormai la sua vita era lì.

Ma come tutte le storie e le avventure hanno un termine, semplicemente la sua non aveva un lieto fine.

Ma ora era tempo di festeggiare… dopo aver ripreso le forze dallo scontro con Naraku si diressero verso il villaggio della vecchia Kaede.

Dopo il loro ritorno erano cominciati i preparativi e tutto il villaggio fremeva. Kagome aveva portato dei festoni da appendere per tutto il villaggio e per concludere la serata anche un po’ di fuochi d’artificio… potete immaginare lo stupore degli abitanti… in quella notte così magica…

Sotto il cielo stellato Miroku dichiarò il proprio amore a Sango portando fede alla promessa che si era fatto… mentre Inuyasha e Kagome si erano allontanati dal villaggio per ritorvarsi nel luogo del loro primo incontro… dove finalmente Kagome ricevette quel bacio tanto atteso che le avrebbe reso la partenza ancora più dolorosa.

Ma quella notte non erano soli…

 

 

Musica di tamburelli fino all’aurora

il soldato che per tutta la notte ballò

vide tra la folla quella nera signora

vide che cercava lui e si spaventò.

 

 

Inuyasha si accorse della presenza di Kikyo, ma non volle abbandonare quel momento di felicità tanto attesa dopo anni di solitudine.

Il giorno seguente salutò tutti e insieme a Kagome attraversò il pozzo per passare del tempo con lei da solo.

 

 

Dategli dategli un animale

Figlio del lampo degno di un re

Presto più presto perché possa scappare

Dategli la bestia più veloce che c’è.

 

 

Inuyasha voleva fuggire da Kikyo dalla sua promessa, almeno per qualche giorno avrebbe voluto vivere felice con Kagome, non era ancora pronto ad abbandonare tutto.

 

 

Fiumi poi campi poi l’alba era viola

bianche le torri che infine toccò

ma c’era tra la folla quella nera signora

stanco di fuggire la sua testa chinò.

 

 

Quei giorni nel mondo di Kagome furono i più belli della sua vita, si era sentito accettato per quello che era anche se era costretto a portare il solito capellino, aveva capito che lì l’aspetto non conta, anche se doveva tenere nascosta la sua natura per il semplice motivo che in quel tempo gli hanyou non esistevano, se ne era sentito parlare solo nelle leggende.

Ma aveva deciso era tempo di tornare doveva portare a termine la sua promessa.

 

Eri tra la gente nella capitale

So che mi guardavi con malignità

Son scappato via in mezzo ai grilli e alle cicale

Son scappato via ma ti ritrovo qua.

 

 

Era fuggito… si era fuggito da Kikyo sperava che con il tempo avrebbe dimenticato e sarebbe riuscito a cancellare il rimorso di non essere riuscito a salvarla. Ma lei puntuale nei suoi momenti più felici si nascondeva nell’ombra e aspettava che lui si accorgesse di lei, guardandolo con i suoi occhi tristi e pieni di odio verso quella che lui ora poteva chiamare vita.

 

 

Ti sbagli t’inganni ti sbagli soldato

Io non ti guardavo con malignità

Era solamente uno sguardo stupito

Cosa ci facevi l’altro ieri là.

 

 

Ti aspettavo qui per oggi a Sammarcanda

Eri lontanissimo due giorni fa

Ho temuto che per ascoltar la banda

Non facessi in tempo ad arrivare qua.

 

 

Si era giunto il momento aveva detto addio a Kagome, quella sera aveva rivisto per l’ultima volta il suo dolce sguardo al cioccolato e sentito per l’ultima volta il suo profumo di vaniglia e la sua voce… gli sarebbe mancata, ma non poteva sfuggire al suo destino. A quel destino che gli aveva procurato solo che dolore e ora che finalmente aveva ciò per cui valeva la pena vivere gli era stato strappato di nuovo. Aveva raggiunto il luogo dell’incontro, lì la sua vita avrebbe avuto fine e nessuno più avrebbe potuto risvegliarlo.

 

 

 

FINEa, ma non poteva sfuggire al suo destino. agome, quella sera aveva rivisto per l'evachiamare vitaon essere riuscito a salvarla.

spero che questa vi piaccia spero che mi lascerete dei commenti.. anche semplicemente per dirmi che non vi piace... Buon Natale a tutti baci zac
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac