Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Infinity118    06/06/2013    1 recensioni
Sono Selena,Selena Marie Gomez, ma per gli amici...oh, ma quali amici?io non ho nessuno.
Sono una ragazza che abita a Los Angeles.Ho 18 anni, 19 il 22 luglio.Oh ma cosa importa!A nessuno importa!Né di me né tanto meno del mio compleanno.
Il giorno in cui una sfigata nacque.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziai ad agitarmi, cosi tanto che anche Demi se ne accorse.
D:"ehi Selena che hai?"
Io:"n-niente"
D:"Selena"dissi con tono di rimprovero.
Io:"ok ok...mi é arrivato un messaggio..."
D:"e chi potrebbe essere per farti agitare cosi tanto?!?no, non mi dire che é..."
Annui.
D:"come può contattarti dopo quello che ha fatto?!?La coerenza dov'é?!?"
Io:"Demi..."
D:"Insomma quanto coraggio!"disse interrompendomi.
Io:"Demi..."
D:"é disgustoso!"disse interrompendomi nuovamente.
Io:"Demi!"urlai.
D:"scusa..."
Io:"niente..."dissi sorridendo.
D:"Allora che dice questo messaggio?"
Io:"che é in città..e vuole incontrarmi per riallacciare i rapporti"dissi pronunciando tutto con disgusto.
D:"oh ma che coraggio!adesso mi sente!dammi il suo numero!"
Io:"ok...é **********"
D:"adesso la chiamo"disse digitando il numero sullo schermo del cellulare.
D:"pronto?"
X:"si chi é?"
Io:"non é importante chi sono IO l'importante qui é che TU devi stare lontano da Selena, é chiaro?!?Dopo tutto quello che le hai fatto, TU e le tue amche oche dovete dimenticarvi di lei!"
X:"senti io volevo solo scusarmi e..."
D:"NO!L'avete torurata per 3 anni e ora che sta bene la dovete lasciare stare!chiaro?!?Selena non accetta le tue scuse!Puoi anche metterti in ginocchio ma non ti accetterà mai!Cancella il suo numero dalla tua memoria e tieni a mente il male che le hai fatto, che ti resti sulla coscienza per sempre!"disse per poi attaccare.
Amavo la mia migliore amica, c'era sempre stata e c'é sempre.
Io:"grazie"dissi abbracciandola sorridente mentre alcune lacrime rigavano il mio viso.
D:"ehi non piangere é tutto finito"disse confortandomi non staccandosi dall'abbraccio.
Io:"IO & TE per sempre?"
D:"Per sempre"
....

UN ANNO DOPO
Io:"non ci credo Demi!eravamo migliori amiche!perché mi fai questo?!?"dissi lasciando scorrere le svariate lacrime dagli occhi.
D:fece una smorfia disgustata"Selena non tirare fuori questi orrendi ricordi!ora ti odio.Non cercarmi mai più!"disse con gli occhi lucidi davanti alle oche delle sue amiche.
Se anche lei soffriva nel dirmi quelle cose, perché continuava?
Se voleva rimanere popolare e non mostrarsi debole agli occhi altrui potevo capire, me lo spiegava e io non soffrivo, ma davvero non capisco cosa le prende.
*Flash Back*
Giravo nei corridoi scolastici quando vidi una ragazza di 3 media venire derisa da un gruppo di ragazzi di 1 liceo.Cercai di far finta di niente ma davvero non ci riuscii.Mi avvicinai per capire meglio, e quei ragazzi ci davano giù pesantemente.La prendevano in giro chiamandola "balena"o con nomignoli infantili, e le diceva frasi sgradevoli.
X:"sai alla mensa é avanzata un pò di pizza, andiamo a prenderla?"diceva una rivolta ad un ragazzo
X:"no!se la sarà mangiata tutta lei!"disse in risposta deridendo quella povera ragazza.
Capii che era arrivato il momento di fare qualcosa.Non conoscevo quella ragazza ma mi faceva tenerezza, sembrava un agnello disperso in un branco di lupi affamati.
Mi misi davanti alla ragazza come per proteggerla.
Io:"lasciatela stare!non vi sentite schifosi nell'insultare qualcuno più piccolo di voi?!?prendetevela con una della vostra età, come me!"
X:"Gomez spostati, e se vuoi unirti al divertimento unisciti!"disse un ragazzo, Dius.
Io:"Dius ho detto di lasciarla stare!Non voglio unirvi a voi, mi fate solo che schifo! E ora andatevene!"dissi con disprezzo.
X:"vabbene la lasciamo stare."disse guardandomi."Ma"continuò."non é finita qui, é chiaro BALENA?"disse rivolgendosi alla fragile ragazza dietro di me.
Io:"Non chiamarla cosi!E adesso andatevene o sai cosa potrei fare!"dissi guardandolo.
Il ragazzo mi fissò socchiudendo gli occhi in due piccole fessure e dopo poco se ne andò assieme alla sua 'truppa'.
Quando li vidi allontanarsi abbastanza mi girai e rivolgendomi alla ragazza le chiesi come stava.
X:"a-adesso bene"disse balbettando con le lacrime.
Le diedi un fazzoletto e la abbracciai cercando di rassicurarla.
X:"grazie"
Io:"di niente...io sono Selena...dimmelo quando ti danno fastidio che ci penso io"dissi schioccandole l'occhiolino.
X:"grazie..."disse facendomi un sincero sorriso"io sono Demi".
Le sorrisi e salutandola tornai in classe.
Al cambio dell'ora andai verso il mio armadietto, quando sentii qualcuno piangere all'interno del bagno.
Mi diressi verso di esso per avere una visione migliore.
X:"smettila di frignare Fat!Adesso non fai più la dura come prima, eh?Gomez non c'é ora..."disse una voce maschile.Sicuramente quella di Luck.
Entrai in bagno violentemente e mi diressi verso di loro.
Io:"non vi avevo detto di starle lontano?!?"dissi rimettendomi al posto di prima.
L:"dai Sel facci divertire un pò!"disse accarezzandomi la guancia.Sapeva che io avevo avuto un debole per lui in 3 media, e ora pensava che io lo avessi ancora.
Io:"non mi toccare e non chiamarmi Sel!Quella cotta é durata pochi giorni in terza media, ora finiscila!Se vuoi divertirti vai da un altra parte ma lascia stare in pace Demi!é chiaro?!?"dissi a denti stretti.
L:"Demi?!?allora é cosi che ti chiamo é Balenottera?"disse avvicinandosi a lei, accarezzandole il volto sarcasticamente.
Io:"Luke ti ho detto di lasciarla in pace!"dissi allontanando Demi e mettendola di fianco al muro.
L:"dai Sel, fai la brava!"disse avvicinadosi a me.
Io:"non sono un cane, che mi dici da fare la brava!Io faccio cosa voglio ok?E non toccarmi!"dissi.La rabbia ribbolliva dentro me.
X:"su Sel calmati.."disse Jeremi.
Io:"no Jeremi non mi calmo!"
Alzò le mani all'aria in segno di difesa.
L:"vabbene ce ne andiamo, ma non é finita qui!"
Io:"oh si invece se non vuoi che faccia quel che tu sai!"dissi guardandolo furiosa.
L:"ok finisce qui..."
Io:"chiedile scusa!"
L:"ma che davvero?"
Io:"ho detto chiedile scusa!"
L:"scusa"
Se ne andarono e Demi mi abbracciò.
D:"grazi davvero!"
Io:"niente...io sono qui per te"dissi ricambiando l'abbraccio.
Da quel giorno diventammo inseparabili.
*Fine Flash Back"
Io:"Demi, IO & TE per sempre, ricordi?"dissi ormai distrutta.
D:"É tutto finito Gomes!"
Io:"mi chiamo GomeZ!e..."scoprii la spalla destra"Delena ricordi?"
Scoprii anche la sua spalla ma li non c'era niente.
D:"non avrai creduto che io avessi fatto quello stupido tatuaggio, vero?"
Io:"prima si ora no..."
X:"bene...ora levati che con la tua bruttezza mi rovini la giornata"disse Britney.
Mi sospai ormai senza più speranze e mi accasciai sul muro.
Era tutto finito.Niente più Delena, niente più NOI.Tutto Finito.

Andai al parco per raggionare, era li che mi sfogavo.
X:"ehi Selena tutto ok?"
Io:"no...io e Demi non siamo più niente.."dissi ricominciando a piangere.
X:"calmati ci sono io qui"disse abbracciandomi.
Io:"Zayn, mi prometti una cosa?"
Z:"certo dimmi"
Io:"IO & TE per sempre, vero?"
Z:"certo piccola, IO & TE"
Io:"grazie"dissi appoggiandomi al suo petto, mentre lui mi baciò la fronte e mi strinse forte.
Alzai lo sguardo e notandomi, Zayn abbassò il suo.
Z:"lo sai che odio quando piangi"disse asciugandomi le lacrime.
Annui leggermente prima di ritrovarmi con delle labbra rosate sulle mie.
Z:"Ti Amo"
Io:"anch'io"
....
IL GIORNO DOPO
B":ecco la Bruttezza in Persona!"disse Britney, il capo delle oche.
Z:"Britney lasciala stare!"
B:"ora che fai proteggi le befane?non me lo aspettavo da un figo come te, Zayn!"
Z:"é la trecentesima volta che te lo dico!Se non lasci stare Selena io giuro che..."
B:"giuri che Zayn?"disse stuzzicandolo.
Lui non rispose, semplicemente mi prese e mi portò via con lui.

2 giorni dopo il mio cuore si divise in mille piccoli pezzettini.
Quella che era la mia migliore amica baciarsi con quello che ERA il mio ragazzo.
Le lacrime iniziarono a scendere senza il mio consenso.Dovevo imparare ad essere forte.
Z:"Selena aspetta"
Io:"io non posso crederci!IO & TE per sempre non ha più il senso di una volta.VI ODIO"dissi andandomene.
Demi aveva quel suo sorriso soddisfatto sul volto mentre Zayn mi era corso appresso.
Mentre correvo il telefono mi squillò e notai un numero che mi era mancato.
X:"ehi Selena, come stai?"
Io:"malissimo..."singhiozzai tra le lacrime.
X:"dove sei?"
Io:"al solito posto"
X:"sto arrivando"
Attaccai.
Dopo poco vidi un ragazzo riccioluto correre verso di me e agitare le mani in aria.Harry.
H:"Selena"disse avvicinandosi col fiato.
Io:"C-ciao"
Si sedette vicino a me appoggiata sul tronco dell'albero.
Prese la coperta e la allargò mettendola anche a me.
Io:"grazie"
H:"allora che succede?"
Io:"Demi mi prende in giro ed ora é la mia peggior nemica.Adesso ho visto Zayn baciarsi con lei."
H:"beh ma a te che importa non é mica il tuo ragazzo, no?"
Lo guardai.
Io:"lo era"
Mi squillò il cellulare.
Io:"é lui"dissi fissando lo schermo.
H:"rispondigli ma metti il vivavoce."
Io:"ok"
Z:"pronto Selena?perfavore ascoltami...é stata lei a baciarmi...per favore non mandare a puttane la relazione di 1 anno..."
Io:"non so a che credere..."
Z:"ti prego..."
Io:"Zayn io ti voglio bene, ma per adesso non voglio più vederti...mi serve tempo"
Z:"mi stai lasciando?"
Io:"no...mi serve solo un pò di tempo"
Z:"e quanto sarà?"
Io:"non lo so.."
Z:"ti aspetterò"
H:"si certo"disse a bassa voce.
Scoppiai a ridere dandogli uno scalpellotto.
Z:"chi era quello che ha parlato?"
Io:"la tv"
Z:"a me sembrava Harry..."
Io:"beh allora vai da ampliphon"
Z:"aha molto spiritosa"disse sarcasticamente.
Io:"senti Zayn ora non saremo in queste condizioni se tu non avessi..."
Z:"ti ho detto che mi ha baciato lei!"disse interrompendomi.
Io:"vabbene...ma potevi rifiutare o spostarti...comunque adesso vado..."
Z:"no aspetta"
Attaccai.
H:"troppo tardi Zayn"
Lo guardai e annui.
Passammo il pomeriggio a scherzare e giocare finché non si fece buio e andammo nelle proprie case.
Non andai a scuola per una settimana.

UNA MATTINA
Mi vibrò il telefono, e alzandomi dal letto lo andai a prendere.Sbloccai lo schermo e notai un messaggio da parte di Zayn.
"Mi dispiace.So che vuoi una pausa ma oggi vorrei stare insieme a te.In caso venissi, alle 16:00 a casa mia.Perfavore vieni, mi manchi.
-Zayn-"
Andarci o non?
Decisi alle 15:30 di andarci.
Aprii l'armadio e presi una sua maglietta che mi stava 4 volte, un paio di leggins neri e le Supra nere.Speravo vivamente di riallacciare il rapporto.Andai in bagno e misi un pò di eyeliner nero, del rossetto roseo e raccolsi i capelli in una cipolla.
Presi il telefono, le chiavi di casa e uscii diretta verso casa di Zayn.(ho ripetuto troppe volte casa.Mi scuso)
Arrivai e bussai alla porta.
Mi aprii il fratello che gentilmente mi fece entrare.
Andai diretta verso la camera di Zayn, bussai ma nessuno aprii.Decisi cosi di andare sul balcone del salone che affacciava sul balcone della camera del moro, cosi da potergli fare segno di farmi entrare.
Inizialmente non riuscii a vedere niente poi...li vidi.
Demi e Zayn che si baciavano sul balcone.Lui a petto nudo e in pantaloncini, e lei con le gambe nude e una delle sue maglie sopra.
Eccole, le lacrime.
Pensai alle cose più assurde per giustificare quei vestiti, ma non ne trovai se non quella che lo aveva fatto.
Rimasi li a guardare mentre le lacrime scendevano lente.Notai che Demi lo teneva fermo, lui non voleva, ansi cercava di scostarsi ma non riusciva.
Quando si staccò Zayn la fissò incredulo e furioso.Demi lo guardava sorridendo soddisfatta e, Zayn riuscendo a ricordare quel sorriso, si voltò per guardare se io ero li.Guardò al piano di sopra, e a quello di sotto, poi riportò lo sguardo su di lei incredulo, forse credeva di piacerle realmente.Quando infine portò lo sguardo davanti a se confuso mi notò, guardandomi sorpreso per poi chiudere gli occhi a due fessure e guardare Demi.
A quel punto lei gli diede un altro bacio, stavolta toccando anche i suoi pettorali.
Non ce la feci più e tornai in salone con la mano sulla bocca scioccata.
Demi urlò un"Selena vi siete lasciati!Ora io e Zayn stiamo insieme!"
Li scoppiai in un pianto più forte.
Zayn rispose con un"non le credere é una cogliona, non sa cosa dice!"
Andai via dal salone ed andando verso la porta suo fratello mi fermò.
X:"é stato quel coglione di Zayn a farti questo vero?"
Ero troppo traumatizzata per parlare o fare qualsiasi gesto, cosi non risposi e Max lo prese come un si.
Mi abbracciò e si diresse verso la camera di Zayn, dove nel tragitto si scontrò con quest'ultimo.
Sentii urlare un"coglione ecco cosa sei!era la cosa più bella che avevi ora l'hai uccisa!"sicuramente Max.
E come risposta un"Lo so Max.Ma credimi é stata lei a fare tutto quanto."
M:"devi dirlo a lei non a me!ora se ne é andata!vai da lei e riprenditela!"
Z:"non mi crederá mai..."
M:"una persona mi ha sempre detto'non arrenderti senza prima aver combattuto'"
Z:"grazie fratello"disse, probabilmente scendendo di sotto.
Adesso avevo la prova che lui era innocente, ma davvero non ce la facevo a rivederlo, non quel giorno almeno.La loro immagine mi tornava sempre nella mente e le parole di Demi"io e Zayn ora stiamo insieme"tornavano e facevano male, nonostante fossero false.
Non ce la feci e aprendo la porta andai fuori dalla casa.
Correndo mi scontrai con una persona.Avevo la vista offuscata e non capivo bene, fino a quando non realizzai.
X:"Selena..."
Io:"J-Justin..."

*angolo autrice*
Ammetto che é piuttosto lungo, pieno di tragedie e con scene inaspettate.
Vi Amo.
-Infinity118-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Infinity118