Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HummelBerry90   Capitolo: 1
E se Sue non avesse aiutato le Nuove Direzioni dopo la loro sconfitta alle regionali del 2010? Il Glee Club sarebbe stato chiuso, ma loro sarebbero rimasti amici o si sarebbero persi di vista per sempre?
Kurt Hummel ora vive a Los Angeles, in cerca di nuovi amici e di un lavoro. Cosa succederà quando incontrerà Blaine Anderson, un ragazzo all'apparenza normale ma che nasconde molte verità?
[Dal capitolo 2]
“Non avrei mai permesso che quelli ti facessero male, questo privilegio dev’essere concesso solo a me.” Kurt tirò fuori il suo cellulare alla velocità della luce e fece un numero. Blaine scattò vicino a Kurt, gli prese il cellulare e lo lanciò via. Kurt aprì la bocca per dire qualcosa, ma non uscì nessun suono. Blaine gli mise una mano sul petto e rise malignamente. “E’ stato divertente prenderti in giro, ed è stato anche facile.”
“Perché?” fu l’unica cosa che Kurt riuscì a dire. La sua voce era fredda e bassa.
“Hyperion” disse solamente Blaine. Kurt lo guardò confuso, ma non ebbe il tempo di dire niente che Blaine lo spinse di sotto, nel buio dell’oceano e della morte.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Nuove Direzioni, Rachel Berry
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: HummelBerry90