Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Night_Angel    07/06/2013    4 recensioni
La storia parla di me e Balt. Diciamo che è la storia di come l' ho conosciuto,di come ci siamo innamorati eccetera. Per chi non avesse capito,dovrebbe leggere le note finali delle mie storie o semplicemente "Vivere con un angelo". Ci sarà anche la coppia Destiel (ovviamente) anche se accennata e ovviamente il mio arcangelo preferito:Gabriel.
Temporaneamente sospesa
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Balthazar, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angelo e umana,può nascere l' amore?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Supernatural
Pairing/Personaggi: Io-Balthazar, Dean-Cass,Gabriele.
Rating: Arancione,sopratutto per il linguaggio volgare.
Genere: Romantico,comico,malinconico.
Words: 5631
Note: Quella non è mia madre! Ho solo inventato.

DISCLAIMER: I personaggi (a parte me stessa e quelli che inventerò io) non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro, ma solo per mio divertimento. Non ci guadagno nulla ù_ù




IL MIO ANGELO E ME




CAPITOLO 1: QUESTO È SOLO L' INIZIO

“ Ciao a tutti! Il mio nome é Jessica,ma gli amici mi chiamano Jess. Ho Quasi vent'anni e amo un angelo! Un vero angelo,con tanto di ali pucciose e mani miracolose,ma l' aureola non c'è no no.

No,no,no,non sono pazza,forse un po' schizzoide,ma non pazza.

È la verità vi dico! Beh chi crede alle mie parole è invitato a restare per conoscere la mia,pardon,la nostra storia. Chi non ci crede... “

BALTH: È pregato di andare a cagare!

Gli tiro un cazzotto in testa.

“Balth! “

BALTH: Ahia! Ma che ho fatto di male?

“ Era una così bella presentazione! Cavolo apri quella boccaccia? “

BALTH: Ma scusa! Pensano che tu sia una bugiarda! Un uomo deve difendere la sua donna no?

Non usare quel tono così sessualmente...ecco mi gira la testa lo sapevo sveng...

… :Q_________

BALTH: Jess...ehi mi petit bom bon? Cavolo! Mi svieni sempre!

Vabbè,miei cari lettori,credo che per la maggiore saranno lettrici,ma comunque...

Allora... Mi conoscete no? Il mio nome è Balthazar,ho molto più che vent'anni e amo un' umana!

Non ci posso fare niente,con quei suoi occhi verde acqua, i capelli lunghi che la impacciano deliziosamente, la sua mania per le serie tv e i dolci, la sua anima lucente, mi ha stregato la grazia. E.. Jess? Ti sei ripresa? Forza che devi continuare a scrivere. Io con questa tecnologia ci perdo le piume dal nervoso! Dai vieni su da terra e... Perchè mi guardi così?

“ Ti amo! “

BALTH: Oh cazzo! Che hai? Hai battuto la testa? Ti fa male da qualche parte? Ti guarisco io amore,tranquilla un attimo e tornerai come nuova!

Quando è così dolcemente preoccupato per me,mi fa morire...

“ Balth? “

BALTH: Si?

“ Finiscila di fare l' idiota e baciami! “

BALTH: Come posso non obbedire?

Kiss,smack,pucci,pucci,love,love...

“Ehm,scusate mi ero dimenticata di voi! “

BALTH: E vorrei vedere!

“Smettila che sono in crisi! “

BALTH: Ma se ancora non abbiamo fatto nulla! Beh a parte quelle mani d' ore che ti ritro-

“ Balth sta zitto deficiente!”

BALTH: Mamma mia! Sono peccatori anche loro! Sanno bene cosa succede tra un uomo e una donna quando sono soli e indisturbati in una stanza!Non hanno due anni,su piccola vieni qui...ho voglia di farti sentire quanto ho bisogno di te!

Quella voce che pian piano si fa sempre più bassa e sexy...ooooh morirò prima dei venti! Ne sono certa!

<< Smettila o mi viene un attacco di cuore demente! >>

BALTH: Ah si? Ma lo sai che ovunque tu andrai io ti ritroverò e ti riporterò a casa. Oramai sei mia! Non ti lascio!

“ OK! Ragazze o eventualmente ragazzi...scusate,ma ho lasciato una torta Pan degli angeli nel f-forno e quindi devo andare! M-mi di-dispiace,m-m-m-ma...cazzo Balth sto cercando una fottuta scusa plausibile! Finiscila di baciarmi il collo che mi distraggo e non riesco a mentire! “

BALTH: Ti rendi conto che ora lo sanno tutti?

“ Oh cazzarola! “

BALTH:Ahahahahaha!

“ Cosa ti ridi pennuto spiumato? “

BALTH: Dai tanto hanno capito saluta che andiamo!

“Ok hai ragione. “

BALTH: Alleluiaa!

“ Aahahahah,vabbè,che dire? Spero che mi lascerete un commentino e che mi seguirete,perchè ne accadranno delle belle! Come dice il titolo...questo è solo l' inizio! Ciao ciao! “

Pensavate che fosse finita vero? No no! Ciao a tutti zuccherini! Sapete i lecca lecca alla panna e fragola sono i migliori?

Non mi avete ancora riconosciuto? Dai ragazzi o splendide conigliette...non vedete i film porno? Io sono il miglior attore! Prendete casa erotica 13!

Non mi avete ancora riconosciuto?

Ok pasticcioni alla crema,mi presento sono l' arcangelo Gabriele e sto spiando uno dei miei fratelli che ci da dentro con un' umana...e che umana! Comunque dovete vederli come si impegnano! E come sono affiatati,si vede che sono innamorati!

È quasi più eccitante che spiare Dean e Castiel mentre lo fanno nell' Impala!

Questi si che sono spunti per i miei film! Oh ma guarda come mette ben-

DEAN: Gabriele! Figlio di puttana che ci fai davanti alla porta della camera di Jess eh?

“Non urlare o ci beccano! “

MAMMA: Oh chi c'è di li?

“Opss! Io me la filo! “

DEAN: O cazzo e ora dove mi nascondo non sono un angelo cazzo! E devo avvisare anche i piccioncini! Maledetto trikster! Sempre io le figure di merda!

Sento dei rumori fuori dalla porta. Chi cavolo è? Mia madre non è in casa e ho messo i sigilli anti- angelo,demone,o altra bestia immonda!

Devo capire che succede prima che qualcuno ci scopre. È un po' difficile pensare con un angelo che mi accarezza il corpo e mi bacia così il ventre...

<< Balth... >>

È solo un flebile sussurro,che lui prende come un incoraggiamento.

Non faccio in tempo a dire altro che un Dean terrorizzato spalanca la porta e la richiude con violenza! Ci stacchiamo spaventati e nel farlo rimango con il petto scoperto. Balth mi copre subito con il lenzuolo.

BALTH: Che cazzo vuoi Winchester? Smamma!

Balthazar è furente! Beh,lo capisco,ma il cacciatore è stranamente terrorizzato. Mi allarmo immediatamente.

“ Che succede Dean? Dov'è Cass? È successo qualcosa? “

DEAN: No,NO! Ma siamo in pericolo! Tua madre mi ha picchiato con una scopa! Ma da dove cavolo l' ha presa? Ero li dietro la porta e-

BALTH:Che cazzo ci facevi dietro la porta razza di scimmia senza peli?

DEAN: Stavo impedendo a Gabriel di fare un filmino porno con voi. Poi è arrivata quella pazza che appena mi ha visto ha urlato “E tu chi cazzo sei? Non voglio testimoni di Geova in casa mia! “ e ha tirato fuori una scopa da chissà dove cominciando a prendermi a randellate!

Intanto fuori sentiamo mia madre che picchia alla mia porta per entrare.

“ Ahahahahaahaha! Scusa Dean,non guardarmi così ora sistemo tutto! Balth? Vestimi per favore.”

Aaaaaah,il magico schiocco di dita!

“ Ci vediamo dopo Balth! “

BALTH: Qui mon amour...

E dopo un dolce bacio se ne va.

DEAN: Che si fa?

“ Dean? “

DEAN: Sii?

“ Vieni con me se vuoi vivere... “

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Night_Angel