Film > Moonacre
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    07/06/2013    1 recensioni
Credete davvero che Serena sia davvero una lepre buona , dolce e... serena?
Allora vi svelerò la verità.
Versione rivista e corretta.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serena e Worlf erano una di fronte all'altro nell'enorme corridoio del castello di Moonacre. A separarli una manciata di metri.
Worlf si era ritrovato da solo con quella lepre  e  sapeva che Serena non era una lepre buona, dolce e carina come tutti pensavano. Sapeva che quella creatura aveva qualcosa di sinistro, per non dire mostruoso!
Non aveva mai avuto prove concrete dei suoi sospetti ma stavolta poteva averne le prove.
-Lasciami passare, Serena - fece Wolrf  con voce tonante.
Serena non gli rispose, si limitò a guardarlo fisso. In maniera inquietante.
Gli occhi della lepre tramutarono: da dolci e affettuosi, a maligni e terrificanti. Il dolce musetto fu spalancato all'inverosimile  mostrando una doppia fila di denti aguzzi come quelle degli squali e il verso che uscì da quella gola fu agghiacciante, degno di un Tyrannosaurus Rex.
- Cai , cai ,cai - Worlf scappò via, terrorrizzato.

Ecco chi era Serena, un mostro camuffato in una dolce e morbida bestiola da compagnia.
Chi mai avrebbe potuto sospettare che dietro questo aspetto così innocuo si nascondesse una bestia feroce?
Chi?
- Muahahahahahahahahahahah !-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: hera85