Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: Buffy92    23/12/2007    4 recensioni
At the end of the world Or the last thing I see …You are… …Never coming home… …Never coming home… …if I fall down… In tutto quel tempo…con tutto quello che mi era successo.. tutte le discussioni,i ripensamenti,le scelte incompiute,gli errori,quelle gioie mal assaporate…be.. di solo una cosa ero davvero convinta. Dovevo andare via. Scappare. Il mio viaggio comincia lì, in quella triste giornata di pioggia quando capì di essere stata per un lasso di tempo indeterminato dimenticata dal fato.. e si sa, quando il destino ti volta le spalle sei tu che devi agire.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…Si torna indietro…three years before….

 

 

 

6.35 a.m.

 

Guardo il quadrante della sveglia.

Cazzo.

Stamattina non ho voglia di alzarmi.

In fin dei conti non ce n’è proprio il motivo.

E’ settembre.

La scuola è finita da appena 3 mesi e io mi sento smarrita, persa in un mare di illusioni e di finte convinzioni che hanno creato una barriera tra me e il mondo.

Il mondo..

Questa bella gabbia all’apparenza dorata.

Sembrava tutto così semplice.

Qualcuno aveva già programmato il mio futuro…ma io?

Adesso non sono più convinta di niente.

Niente ha più un senso adesso.

Perché dovrebbe averlo??

Perché sono stata messa al mondo mi chiedo?

Mi pongo queste domande mentre cammino a piedi nudi nella fresca stanza dove mi sono svegliata questa mattina. Ora la domanda più esplicita è…dove sono??

Non ricordo niente della sera precedente.

Urto con il piede destro una bottiglia di quello che sembra limoncello…un ormai ex limoncello del quale è ancora diffuso l’odore.. un po’ eccitante e mi da un’idea folle di libertà e ribellione.

In realtà non ce n’è solo una.

.. ci siamo dati alla pazza gioia….io e…chi???

E’ questa la domanda che mi pongo quando vado finalmente a sedermi in una delle sedie nel balconcino di quell’albergo.

Prendo una sigaretta dalla tasca della camicia che ho appena indossato.

Oh No.

Ho dimenticato l’accendino…no.. no eccolo qui.

Mi accendo quella meritata sigaretta e aspiro una bella boccata di fumo che sento entrare dentro di me come una ventata di pura energia. I miei occhi ora si aprono con facilità. C’è una leggera brezza.

Respiro profondamente assaporando quel momento,ma subito uno squillo impaziente mi riporta alla realtà. Leggo nel quadrante la voce “Davide”. Non voglio rispondere. Non saprei proprio cosa dirgli. Che posso inventarmi? “La tua ragazza al momento non può rispondere perché sta subendo la fase dopo-sbornia dopo una nottata passata con qualcuno del quale non si ricorda nemmeno vagamente il nome”

No,così non va per niente bene.

La situazione mi sta sfuggendo di mano,lo sento.

Non ce la faccio più.

Mi sento fuori da tutto.. io non appartengo a niente e a nessuno..

Nessun posto è capace di trattenermi a questa terra ferma.

L’unico modo per capire davvero chi sono e cosa voglio è andare via.

Questa piccola città dell’Italia non è proprio il luogo migliore per capirlo, quindi ho preso la mia scelta.

Finalmente, Elena..

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Buffy92