Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokona_    07/06/2013    3 recensioni
Buonsalve.
Questa è una flash riflessivo/deprimente sui pensieri di Juvia riguardo il capitolo 334.
SPOILER ASSASSINO PER CHIUNQUE NON SEGUA LE SCAN, SIETE AVVISATI.
Perchè la cosa più importante per Juvia è il suo Gray-sama; lui è il sole che riesce a scacciare la pioggia nella sua vita, e Juvia non potrebbe vivere senza di lui.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don’t leave me
 


È stato un attimo.
Poco fa stavi parlando con Juvia, poi Lyon l’ha chiamata.
E tu hai protetto Juvia.
Ti sei letteralmente buttato addosso a lei, prendendo il suo posto.
Perché?
Perché, Gray-sama?
Perché l’hai fatto?
Juvia dovrebbe essere quella che ti protegge, e una volta ci è persino riuscita…Ricordi, Gray-sama, ricordi quella volta in cui Juvia si è ferita per impedire a lei, te e Meredy di morire? E ricordi come dopo solo il suono della tua voce è riuscito a svegliare Juvia?
Non so se tu ricordi…Juvia però ricorda, ricorda ogni singola cosa di Gray-sama, ogni singolo momento passato insieme a te.
Anche se di solito Juvia è sempre quella che più ti fa preoccupare, ma che sei sempre pronto a proteggere.
Se solo Juvia fosse stata più attenta…
Mi odi, Gray-sama?
Dovresti, perché è per colpa di Juvia se ora stai per morire.
Le lacrime scorrono sul volto di Juvia, ma l’unica cosa importante per lei in questo momento è l’uomo davanti a lei, il sangue che sputa dalla bocca, il corpo martoriato dalle ferite, e i suoi occhi, che iniziano a farsi vuoti.
Ma tu non puoi morire, Gray-sama. Non puoi.
Non puoi lasciare Juvia da sola.
Juvia non è niente, niente, senza di te.
Juvia non può vivere senza di te.
Juvia non può più neanche immaginare un mondo in cui le sue giornate di pioggia non sono illuminate dal suo sole.
Ti prego.
Ti prego, Gray-sama, non lasciare Juvia.
 

 

 
Angolo dell’autrice.
Buonsalve.
Niente punti esclamativi o felicitazioni in questo angolo.
MASHIMA NON PUO’ FAR MORIRE GRAY, PUNTO. Dato di fatto.
GRAY NON MORIRA', PER AMOR DI MAVIS.
1-mashi-sensei ha detto che sarebbe morto un personaggio il cui nome ha 6 lettere
2-ultear si sente colpevole per i suoi peccati, e il miglior modo che vedrà per espiarli sarà quello di sacrificare la sua vita per quella di gray
3-il prossimo capitolo si chiama "il tempo di una vita"....sai che ultear ha la magia del tempo...secondo me è probabile che lei usi una qualche magia che riporti in vita gray, ma si sa che per riportare in vita qualcuno serve una vita in cambio...

4-mashi-trollmaster-sensei non può comunque far morire gray, è uno dei personaggi principali...
GRAY-SAMA NON MORIRA', LUI DEVE VIVERE UNA VITA LUNGA E FELICE E FARE TANTI BAMBINI INSIEME A JUVIA.
Detto questo, sono felicissima per quel meraviglioso jerza moment <3 “I’ve already forgiven Jellal”....quanto amo i miei bambini <3<3<3
E niente, non potevo non scrivere qualcosa, anche se ho tantissimo da fare.
A domani.
Kiss
Mokona_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_