Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ChiaraColfer    07/06/2013    1 recensioni
Nick sorrise, il suo futuro marito era bellissimo.
Indossava un completo bianco, risvolti sottili e molto elegante. Il ciuffo era ben curato e pettinato alla perfezione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nick era letterlamente terrorizzato, ma felice di sposare l'amore della sua vita. Era nella stanza accanto, probabilmente si stava aggiustando l'abito.

 

Aveva bisogno di Nick, lui sapeva come calmarlo. Si sentiva sicuro tra le sue braccia.

Jeffie?”chiese Thad con Sebastian.

Thaddy, menomale che ci sei tu. Sono terrorizzato, e se dicesse di no?”

Sebastian alzò un sopracciglio e sbuffò.

Andiamo, nessun altro avrebbe il coraggio di venire a letto con te. Il tuo Ken non ti abbandonerà, Barbie.”

Thad fulminò con lo sguardo il suo ragazzo, perché doveva sempre fare le sue stupide frecciatine?

 

Trent arrivò alla camera dove Nick si stava sistemando, non lo aveva mai visto così nervoso. Nemmeno per l'esame di maturità, e tutti sapevano quanto lui ci tenesse a fare una bellissima figura e a prendere il massimo dei voti.

Ciao Nicky, posso entrare?”chiese educatamente.

Sì, sì certo.”

Il ragazzo entrò nella stanza, guardò il suo amico e sorrise commosso.

Stai veramente bene, Jeff è proprio un ragazzo fortunato.”

Oh, grazie Trent. Io sono più fortunato di lui, insomma sono qui per sposarlo.”

 

Poco dopo il moro si ritorvò nella sala dove si sarebbe svolta la cerimonia, gli tremavano le gambe e l'ansia saliva sempre di più.

Jeff stava camminando su e giù davanti alla sala, dentro c'era il suo Nick e probabilmente tutti gli altri invitati.

Le porte della stanza si aprirono e Jeff iniziò a camminare sul lungo tappeto rosso, notò Kurt e Blaine seduti in prima fila, notò Thad e Sebastian dalla parte dei testimoni insieme a Trent.

Nick sorrise, il suo futuro marito era bellissimo.

Indossava un completo bianco, risvolti sottili e molto elegante. Il ciuffo era ben curato e pettinato alla perfezione.

Arrivò davanti a Nick e sorrise, era bellissimo. Sentiva gli occhi bruciargli, presto quelle guancie sarebbero state percorse da delle lacrime di gioia.

Sei bellissimo.”sussurrò il moro appena Jeff fu davanti a lui.

L'altro sorrise e la prima lacrima gli rigò una guancia.

Anche tu.”

Un uomo piuttosto basso e grassoccio fece la sua entrata, aveva in mano un libro, si mise proprio davanti ai due sposi.

Dunque, siamo qui per celebrare l'unione di questi due ragazzi.”

Jeff Sterling, vuoi tu prendere come tuo futuro marito Nick Duvall?”

Sì, lo voglio.”disse e sorrise tra le lacrime.

Nick Duvall, vuoi tu prendere come tuo futuro marito Jeff Sterling?”
“Lo voglio.”
“Vi dichiaro marito e marito, lo sposo può baciare lo sposo.”disse il giudice.

I due si diedero un lungo bacio sulle labbra e sorridevano.

Tutti i presenti applaudirono, qualcuno era commosso e altri sorridevano.

Thad sorrideva e si asciugò una lacrima di commozione, quelli erano i suoi due migliori amici fin dai tempi dell'elementari. Aveva visto crescere il loro rapporto piano piano, non poteva crederci che adesso erano sposati.

Sebastian prese il fazzoletto dal suo taschino e lo porse a Thad.

Oh, Harwood. Sei proprio un frignone, eh.”
“Sì, lo sai che queste cose sono il mio punto debole.”

 

Non sapevano dove si sarebbe svolto il loro rinfresco, avevano deciso di fare tutto Thad, Sebastian, Blaine e Kurt.

Era il loro regalo di nozze. Salirono in macchina e dopo 20 minuti arrivarono alla Dalton.

Avevano prenotato la Dalton per loro.

Nick guardò Jeff stupito.

Non ci posso credere!”aveva detto prendendo il biondo per mano.

La loro vecchia scuola era lì, imponente come sempre e non era cambiato niente.

Appena entrarono videro che tutto era pieno di rose bianche, decorazioni e la sala dove provavano i Warblers era stata trasformata in una bellissima sala da ballo. Dove si sarebbe svolto il tutto.

Thad!”disse Nick sorridente.
“Congratulazioni ragazzi!”disse e diede dei baci ai due sposini.

Poco dopo li raggiunse anche Sebastian.

Ragazzi, avete organizzato tutto voi?”chiese Jeff con occhi luccicanti.

Sì. Io, Thad, Faccia da checca Hummel, Anderson e Nixon. Io mi sono occupato della vostra camera per la notte.”

Credo che dovresi mostrargliela, tesoro.”disse Thad.

E non possono andare da soli?”

Su, Seb! Vai!”
“E va bene, va bene.”

Seguitemi su.”
I due seguirono Sebastian per le scale fino al secondo piano, dopo poco si ritrovarono nella loro vecchia stanza del college. Con il semplice fatto che il pavimento e il letto erano ricoperti di petali di rosa, c'erano alcune candele e i letti erano stati uniti.

Wow, Sebastian complimenti! E grazie ancora!”disse Jeff e abbracciò il francese che ricambiò l'abbraccio poco entusiasta.

Beh, adesso dovete andare giù per la torta. Altrimenti faccia da checca Hummel si offende.”disse e se ne andò.

I due annuirono e rimasero ancora un attimo in quella camera.

Quanti ricordi eh?”disse il moro.

E' qui che diedi il mio primo bacio, che feci per la mia prima volta l'amore, che dissi per la prima volta 'ti amo'. Ed è qui che entro per la prima volta con mio marito.”

Ti amo, Jeffie.”disse e gli stampò un bacio sulle labbra.

Su andiamo, che sennò ci danno per dispersi.”

 

Ritornarono giù e quando arrivarono tutti applaudirono e ci fu una serie di 'complimenti', 'siete una coppia bellissima'.

Quando videro la torta rimasero sbalorditi, era troppo anche per loro. Ed ovviamente era proprio nello stile di Kurt.

La serata proseguì tra risate, balli e canzoni.

E adesso era il momento del lento.

Thad e Sebastian ballavano insieme, la testa del francese era appoggiata sulla spalla del suo ragazzo.

Ti amo Seb.”sussurrò l'ispanico.

Anche io e ehm.. a proposito di questo..”

Il più basso si staccò e lo guardò.

Sebastian frugò nella tasca e ne estrasse una scatolina di velluto rosso.

L'altro fece un'espressione stupita e si portò una mano alla bocca.

Il francese sorrise e si mise in ginocchio.

Thad Harwood, mi vuoi sposare?”

Una lacrima di commozione rigò la guancia dell'ispanico, che sorrise poco dopo.

Sì, sì, sì e ancora sì.”rispose e si fiondò tra le braccia dell'altro che dopo avergli infilato l'anello gli diede un lungo bacio sulle labbra.

 

Nick e Jeff si recarono nella loro stanza, per consumare la loro prima notte di nozze.

La loro camera era proprio accanto a quella di Thad e Sebastian e quando erano al college sentivano tutti i gemiti e gli urletti dei compagni.

Mi sembra ancora di sentire Thad e Sebastian.”disse il moro.

Jeff rise e diede un bacio sulle labbra di Nick, lui sapeva. Sapeva che tra qualche tempo avrebbe dovuto pensare al regalo di nozze perfetto per Thad Harwood Smythe.



Angolo dell'autrice.

Eccoci qua! Che ve ne pare? Beh, lo ammetto non è niente di emozionante XD 
Spero comunque vi sia piaciuta, fatemi sapere che cosa ne pensate recensite suuu c:

ChiaraColfer.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer