Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: MCFanFiction    07/06/2013    1 recensioni
Due ragazzi, una città, un lago. Sarà tutto come sembra oppure... c'è qualcosa di misterioso dietro, anzi fondo quel lago. "Una Botola cosa ci fa qui?!". "Sembra una stanza segreta". Cosa si svela sotto il lago?
The Lake --- FanFictionITA
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Lake – Capitolo 1
L’ Incontro
Era una bella giornata di sole al  villaggio e Steve stava facendo colazione a base di Latte e Biscotti che aveva preparato col grano regalato dal suo vicino.
Steve: Oggi è proprio una bella giornata! Penso che non andrò in miniera, non voglio perdermi questo sole! Andrò a prendere del legno di quercia. Penso che lo scambierò con Max, a lui manca sempre!
Così Steve uscì di casa e si incamminò verso la foresta.
Arrivato, prese l’ascia, e iniziò a tagliare il legno ed a ripiantare gli alberelli.
Molti alberi dopo Steve iniziò ad avere fame ed approfittò del tramonto del cubico sole per incamminarsi  verso casa e cenare.
Steve: Farò meglio a muovermi. Non ho voglia di one-shottare tutti i Mobs con la mia nuovissima Spada Incantata!
Steve Arrivò tardi.
Steve: Ah, che fame! Vediamo un po’ che posso mangiare... *apre il frigorifero*.
Cosa???! Non ho più nulla da mangiare! Adesso mi tocca uscire di notte a combattere pur di qualche bistecca di maiale. Non ho altra scelta... Uff.
Steve uscì di casa e si aggirò per la zona in cerca di qualche bestia da poter uccidere e mangiare.
Dopo qualche minuto, vide una mucca vicino ad un albero e si avvicinò furtivamente. Quandò fu vicino ad essa notò che la sua texture era diversa, era notte e non l’avrebbe potuto capire prima di avvicinarsi. La Texture della mucca era inversa. Le macchie erano bianche e il colore naturale nero.
Steve: O cavolo!! ... I bug non finiscono mai! *Uccide la mucca* ... Mi ha droppato solo la pelle... è una mucca fantasma, ... mi toccherà saltare la cena.
Steve tornò a casa la pancia vuota ma prima che potesse entrare qualcuno lo chiamò.
xXx: Ehi! Se non hai mangiato vieni da me.
Steve: Chi sei?
Maxwell: Mi chiamo Maxwell, vieni sto accanto a te, ti piace il pollo arrosto?
Steve: E lo chiedi?
Maxwell: XD Accomodati!
Fine Capitolo 1
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: MCFanFiction