Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MishAlo    07/06/2013    0 recensioni
L'equilibrio ti rende forte e debole allo stesso tempo. Ti fa chiudere in te stesso, per non rischiare di far crollare di nuovo tutto.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il destino li aveva fatti incontrare in un momento della vita dove tutto sembra inutile, disastroso e noioso.
Non erano pronti. Non per un amore così pieno, totale e disarmante. Ma c’erano stati passione e sesso. Graffi, gemiti e sospiri. Succhiotti, morsi e baci. Carezze ruvide, spinte e strette.
Poi tutto era diventato troppo.
E così era finita, se mai era cominciata.
Andava bene così. Quello gli aveva aiutati a crearsi uno sfogo, un posto caldo e rassicurante dove scaricare paure ed emozioni, mentre piano piano si ricreavano una vita. “Cercando un senso a questa vita anche se questa vita un senso non ce l’ha” come cantava Vasco.
E poi quel giorno. In una strada, si erano incontrati. Occhi negli occhi. Verde nell’azzurro, primavera ed estate.
Si erano sorrisi, uno di quei sorrisi di circostanza. Uno di quelli che doni all’amico dell’amico con cui avevi scambiato due parole un giorno di un fine mese.
Le loro spalle si erano sfiorate, nel flusso della marea di gente che camminava nel centro. Un ricordo tattile di quella passione che era stata seppellita sotto grammi di timore, chili di paura e tonnellate di altra roba.
E i brividi che sentirono erano una prova così lampante.
Ma adesso che tutto era sotto controllo, chi aveva il coraggio di mettersi in gioco? Di buttarsi, di nuovo?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MishAlo