Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Shin83    08/06/2013    3 recensioni
Raccolta di shottine AU per la terza Seblaine Week secondo i seguenti prompt:
1. College
2. Tv Show
3. Living Together
4. Free Day
5. McKinley
6. Being Famous
7. Dalton
Enjoy!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Champagne & Limousine

 

Negli ultimi mesi Blaine Anderson era diventato l’idolo musicale delle ragazzine di mezzo mondo.
Sebastian Smythe era invece una delle star hollywoodiane più richieste da registi e produttori, che facevano a gara per accaparrarselo per i loro film, che fossero commedie romantiche, action movie o qualche produzione indipendente.
Entrambi erano quindi nella A List delle celebrities, contesissimi ad ogni party, red carpet ed evento mondano, ma, nonostante ciò, non avevano ancora avuto modo di conoscersi di persona.
 
L’occasione giusta capitò per gli MTV Movie Awards, dove l’ultimo blockbuster di Sebastian era candidato a varie nominations, inclusa la sua come Miglior Attore e Blaine avrebbe presentato il premio del Film dell’Anno.
Si erano incrociati sul red carpet, con uno scambio di sguardi molto veloce, tra un autografo ai fan e un’intervista ad E!.
Si sfuggirono anche sul palco, il temibile avversario del film di Sebastian fece incetta di tutti gli award possibili, così che gli venne tolta la possibilità di andare a ritirare i popcorn dorati direttamente dalle mani di Blaine.
Ma per fortuna c’era l’afterparty.
 
Sebastian aveva puntato il sogno delle ragazzine già da parecchio tempo, e quella festa doveva per forza essere il pretesto per avvicinarlo; se poi fosse pure riuscito a combinarci qualcosa, avrebbe proprio fatto bingo. Il momento arrivò come nel più classico dei cliché, anzi, pensandoci, l’aveva anche recitato in uno dei suoi film: lo trovò al bancone del bar del locale.
“Il bello di essere famosi è proprio questo: in tutte le feste che vai c’è l’open bar e non devi neanche fare la fila per avere il tuo bicchiere.” Esordì Sebastian, avvicinandosi al musicista, che dava le spalle alla sala ma che era riconoscibile dalla sua capigliatura riccia e l’altezza non certo da giocatore di basket.
Blaine si voltò verso di lui, incuriosito.
“Sebastian Smythe,” si presentò, porgendogli la mano destra.
“Blaine Anderson.”
“Champagne, per me.” Sebastian si rivolse al barman.
“Mi dispiace che tu non abbia vinto niente, questa sera, ho visto un paio dei tuoi film e ti trovo davvero bravo.” Dichiarò Blaine, dando un sorso al suo Long Island.
“Che vuoi, non si può competere con Iron Man e i suoi colleghi Vendicatori. C’era da aspettarselo che avrebbero vinto tutto. E poi, comunque, non è detto che non vinca proprio niente, questa sera.”  Rispose, con un ghigno malizioso in viso e prendendo il suo flute di champagne dalla superficie liscia del bancone.
“Eh già, Robert è un mattatore, lo conosco già da qualche anno ed ha decisamente una personalità magnetica, è difficile resistergli. Per quello conquista tutti.”
“Dev’essere una caratteristica di voi altri bassini, compensate l’altezza sprigionando carisma e sesso da tutti i pori.” Replicò Sebastian, mantenendo il suo sorrisetto ambiguo e bevendo un sorso del liquido dorato.
Blaine arrossì leggermente, scolandosi il resto del suo drink e capendo immediatamente dove Sebastian volesse andare a parare; a quanto pare la sua fama di gigolò non era del tutto una diceria.
“E invece sai cosa si dice di te, in giro?” Chiese Blaine a bruciapelo.
“Quello che dicono in giro di me, non è affatto vero, te lo posso garantire.”
“Ah, no? Bè, insomma, per come ti sei presentato, mi sa che lo è, invece.” Sorrise Blaine, indicando al barista il bicchiere per farsene portare un altro.
“No. Le voci su di me raccontano almeno la metà di quello che sono veramente, invece,” Sebastian affermò soddisfatto.
“Modesto.”
“La modestia non esiste nel mio vocabolario. Ad ogni modo sono disponibile a farti verificare di persona.” Concluse facendogli l’occhiolino.
 
Un paio di chiacchere e parecchi drink (di Blaine) dopo, finirono il loro discorso sui sedili posteriori della Limousine che aveva accompagnato Sebastian alla cerimonia.
Blaine era visibilmente alticcio e aveva perso completamente quell’aura da bravo ragazzo per cui era conosciuto al grande pubblico e che faceva impazzire ragazzine, mamme e nonne.
Sebastian era piacevolmente stupito, non pensava che bastasse un po’ di alcol per disinibire il cantante.
Appena saliti in macchina, Blaine si attaccò letteralmente alla bocca di Sebastian, e questo fu ben contento di ricambiare quei baci vogliosi. Si baciarono e mordicchiarono le labbra finché la temperatura nell’auto non diventò troppo alta, quindi Sebastian si tolse la giacca di pelle che indossava e iniziò a sbottonare la camicia a quadri che indossava il musicista.
“Sai cos’è che mi piace degli MTV Movie Awards? Che non sei obbligato ad indossare quei dannati completi eleganti.” Sussurrò Sebastian all’orecchio di Blaine, mentre gli sfilava l’indumento.
Passò dunque a lasciargli tanti baci prima sul collo, poi sul torace, alternandoli a piccoli morsi e via via sempre più giù. Il respiro di Blaine si fece sempre più affannoso quando Sebastian sbottonò e fece scendere i jeans quel tanto che bastava per regalargli il miglior sesso orale della sua vita; poco prima di raggiungere l’orgasmo, non riuscì a resistere alla tentazione di passargli una mano nei capelli e afferrarglieli una volta arrivato al climax.
Non contento, Sebastian iniziò a spogliarsi anche lui, tornando a baciare e mordere il torace di Blaine, soffermandosi in particolare sui suoi capezzoli. Si insinuò quindi tra le sue gambe e andò a prendersi il suo premio di consolazione.
 
“Gran bella scopata, Anderson. Chi l’avrebbe mai detto dal fidanzatino d’America?” disse Sebastian col respiro ancora affannoso, entrambi stanchi e affaticati dall’esercizio fisico.
“Avevi proprio ragione tu, le voci su di te non ti rendono giustizia…” biascicò Blaine.
“Ah, e ho preferito di gran lunga il tuo culetto d’oro ai popcorn dorati, stasera.”


 


E siamo arrivati al penultimo giorno, sigh sob.

Non so cos'è questa roba, Blaine è un cantante famoso, Sebastian è una star di Hollywood, quanto meno, il prompt l'ho rispettato.
L'idea di partenza doveva essere come Famous!Blaine e Personal Assistant!Sebastian, ma non mi passava nulla per la testa che potesse rendere Seb IC; quindi è saltata fuori questa cosa.

E sì, sì, ci ho infilato pure i miei amori del cuore perché sono pessima e i Vendicatori dovevo pur farli comparire in qualche modo :-P

Grazie, grazie, grazie mille alla mia adorata beta IrishMarti e alla sua santa pazienza.
E grazie a voi che continuate a leggere.

A domani.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shin83