Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: the_scream_of_silence    08/06/2013    5 recensioni
Austin era lì, insieme alla sua nuova fidanzata. Con i suoi capelli biondi, sembrava un angelo, un angelo che Ally ha sempre amato. E vederlo con la sua nuova ragazza le procurava un dolore forte al cuore. Forse perché quel cuore, di cui Ally si vantava, era sempre stato suo.
Salve! Ho cambiato più volte l'introduzione, ma credo che questa sia perfetta. Un bacio a tutte le lettrici.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’arrivo di Austin era l’incubo peggiore di Ally. Non perché non gli volesse bene, anzi: lo considerava il suo migliore amico, ma, in passato, il destino volle che i due si innamorassero. Ovviamente, non c’è nulla di male ad innamorarsi, però in quel caso l’amore rovinò il precedente rapporto di amicizia. Quando arrivò quel momento in cui tutte le star sono costrette a partire per un tour, anche la loro relazione non ebbe un lieto fine. Quello fu il trauma di Ally. Il fatto di non poterlo considerare neanche un amico la faceva star male, anche se, ormai, aveva trovato la sua anima gemella: Dan, un ragazzo adorabile quanto carino. Lui riusciva a darle tutto ciò di cui aveva bisogno, però con Austin era diverso …
Ally, nonostante tutto, riusciva a capire le intenzioni di Austin: d’altronde, anche lei sarebbe scappata, e lo avrebbe addirittura lasciato per inseguire il suo sogno. Che stupida era stata! Non voleva perdonare Austin per via dell’abbandono, anche se non può definirsi tale. Insomma, aveva semplicemente fatto un passo avanti nella sua carriera, e, purtroppo, doveva lasciarsi alle spalle ogni amico, perfino la fidanzata. Ally pensava sempre di essere un’egoista, una ragazza cattiva e spietata, quindi voleva rimediare al più presto con il biondino, stando ovviamente attenta a non innamorarsi nuovamente di lui. Cosa? Che le era venuto in mente! Ormai, era fidanzata con Dan, e poi, sia lei che Austin stavano percorrendo strade diverse, le quali, probabilmente, non si sarebbero mai incrociate : Austin era una star di grande successo, ed Ally una cantautrice emergente(Ally ha superato la sua paura da palcoscenico grazie a Austin, ma preferisco raccontarvi questa storia in un altro contesto. I loro sogni si stavano avverando, e non potevano essere sacrificati per degli sciocchi rimpianti. Ally era di questa convinzione, fino al momento fatale …
UNA MATTINA, AL SONIC BOOM …
Trish entrò in negozio felice come non mai. Un nuovo lavoro? Improbabile. In genere non dimostrava tanto entusiasmo in simili occasioni. - Trish, perché sei così felice? Per caso sei riuscita a farti licenziare dopo più di tre giorni?- disse Ally, non proprio di buon umore. -No, ormai ho rinunciato all’impresa. Comunque, Austin e Dez stanno per arrivare in aeroporto, quindi bisogna organizzare una festa a sorpresa e ... tante altre cose di cui non posso preoccuparmi. Ally, potresti occupartene tu?- rispose l’amica, ovviamente dimostrando la sua pigrizia nell’ultima domanda. – Non sarebbe più semplice andare in aeroporto ad accoglierlo? Dopotutto, loro sono nostri amici, ma uno è stato … - .
Ally smise di parlare. Sembrava davvero molto triste, forse per l’improvviso ritorno di Austin. Trish le si avvicinò, e, con l’intento di consolarla, le mise una mano sulla spalla. -Ally, perché sei triste? È vero, Austin ti ha spezzato il cuore, ma tu hai ricominciato una nuova vita con Dan, giusto? Lui ti rende felice, quindi non piangere per il passato, e brinda al futuro! Adesso andiamo, altrimenti non riusciremo ad arrivare in tempo per l’atterraggio di Austin e di Dez! Sono così felice!-.
Ally si avvicinò alla porta, e guardando la porta, come se aspettasse qualcuno, disse: -Trish, credo di non essere pronta. Insomma, rivedere Austin sarebbe un ulteriore trauma, e poi … devo uscire con Dan .- .
-Non credo che sia una scusa convincente per evitare gli ordini di Trish! Su, muoversi! Ah, un’altra cosa: pagherai tu il biglietto del parcheggio dell’aeroporto … -
Più TARDI, ALL’AEROPORTO …
-Stanno per arrivare! Che emozione, chissà come saranno cambiati … - disse Trish tutto d’un fiato, appena giunsero in aeroporto.   –Trish, calmati! Non ti avevo mai vista così agitata! Per caso sei innamorata di Dez?- .
-Io, innamorata di quell’idiota? Non se ne parla nemmeno!- .
All’improvviso, una voce annunciò l’arrivo di un aereo proveniente da Barcellona, e subito Trish si emozionò, ma poi, vedendo l’espressione di Ally, cercò di calmarsi, quindi disse, con voce apparentemente tranquilla: -Questo è l’aereo di Austin e Dez. Finalmente sono arrivati. Chissà perché gli aerei impiegano sempre tanto tempo ad arrivare!- . Ally scrollò la testa, come per dire: “La mia migliore amica non cambierà mai!”. Dopo alcuni minuti, scanditi dalle ansie e dalle paure di Trish riguardo l’atterraggio, finalmente si riuscirono a vedere i passeggeri di quel volo, i quali, stanchi del viaggio, cercavano i loro famigliari. Subito dopo apparve Austin, seguito da Dez, e da una ragazza bionda. Quando vide le sue amiche, subito si precipitò ad abbracciarle. Ally, timida come sempre, cercò di evitare l’abbraccio del biondino, per fargli capire che non era ancora pronta ad una simile cosa. Lui se ne accorse, però non disse nulla, anche se avrebbe voluto gridarle: “Ally, ho sbagliato a lasciarti! Ti amo e …” . Cosa? Ti amo? Come gli erano venuti in mente tali pensieri? Lei non lo avrebbe mai perdonato, e poi, se anche l’avesse fatto, lui la considerava soltanto un’amica … Austin osservò l’abbraccio tra Ally e Dez, il quale, come sempre, aveva un sorriso ebete.   -Ally,- cominciò a dire –Austin ti ha rimpiazzato con un’altra!- . Austin gli diede una gomitata nello stomaco. In quel momento, Ally si sentì male. Cosa le stava succedendo?  Insomma, oltre alla tristezza, aveva percepito un nuovo sentimento, mai provato: la gelosia. Perché doveva essere gelosa, se non provava più nulla per Austin?
-Austin, è vero? Non avere paura della mia reazione. Non siamo più … fidanzati. Sai, anch’io ho trovato un ragazzo splendido, che mi rende felice ogni giorno. Il suo nome è Dan .- .  Austin, non sapendone il motivo, fu in preda alla gelosia. Chissà perché, vedendo Ally con un altro ragazzo, diventava geloso. Insomma, adesso era fidanzato con Michelle, una cantante bravissima. –Sì, è vero. Il suo nome è Michelle, e vorrei presentartela.- .
Indietreggiò, e fece spazio a quella ragazza bionda di prima, che da tempo stava ascoltando la conversazione.
-Ciao, sono Michelle. Tu devi essere l’ex compositrice di Austin, e la nuova cantante emergente, giusto?- . Ally e Trish la guardarono sbalordite, soprattutto Ally, che era stata letteralmente traumatizzata da quel nuovo incontro. All’improvviso, Michelle si allontanò, con la scusa di dover fare una chiamata urgente. Raggiunse le scale mobili, e digitò un numero sul suo cellulare. Rispose una voce maschile. –Pronto? Sono io, Michelle. Tra i due, come previsto, si è riaccesa una piccola fiamma. Tutto sta procedendo secondo i piani. Tra poco, grazie a quella piccola ragazzina e ai suoi patetici sentimenti, riusciremo a troncare definitivamente  la carriera di Austin Moon .- .
SPAZIO DELL’AUTORE:
cos’ha in mente Michelle, e chi è il misterioso uomo con cui stava parlando? Perché Ally potrebbe essere utile al suo piano di distruzione? La risposta a queste e ad altre domande nei prossimi capitoli …  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: the_scream_of_silence