Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: UnionJ_OneD_aremylife    08/06/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che pensa sempre negativo,odia tutto e tutti ed è dovuto dal modo in cui i loro genitori la trattano,dopo lo scherzo di George lei pian piano si innamora di lui,ma lui? Rimarrà il bambino di sempre che fa scherzi idioti o cambierà e comincerà a provare anche lui qualcosa per Veronica?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, George Shelley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una di quelle sere d’Agosto in cui sei stanca, stanca di tutto e di tutti, odi tutto e tutti, vuoi stare da sola, scappare, cominciare una nuova vita, ma per me era praticamente impossibile, ero ancora minorenne.
-Veronica torna subito qui!- mia madre mi urlò dietro quando ormai ero uscita di casa sbattendo la mia porta alle spalle.
Presi il mio iPod e ascoltai un po’ di musica camminando per le strade di Londra, tutto era illuminato, c’erano bambini con le loro famiglie e tutti erano felici, mi faceva schifo vedere tutta quella gente ridere e scherzare, volevo morire, la mia vita era uno schifo, non facevo altro che litigare con i miei genitori, mio fratello era morto da poco e Harry mi aveva lasciata da poco dopo tre anni di fidanzamento, li aveva mandati a puttane per una puttanella bionda ossigenata.
Decisi di evitare di guardare la gente così continuai a camminare a testa bassa alzando il volume della musica per non sentire le voci delle persone che passavano vicino a me fino a quando non mi accorsi che un gruppo di ragazzi mi seguiva ormai da qualche minuto, abbassai il volume della musica per ascoltare i loro discorsi, sperando che non stessero parlando di me.
-Che culo enorme che ha,cristo ma dove va?- un ragazzo disse, improvvisamente una fitta invase il mio petto e non potei far altro che fermarmi qualche secondo prima di ricominciare a camminare, i ragazzi mi presero in giro ancora per qualche minuto.
- George che ne dici se le facciamo fare una figura di merda? Tipo lo sgambetto, tu sei bravo!- perfetto, ci mancava solo questa,uno sgambetto e avrei ucciso tutti dato il mio buon umore.
-Fatta- disse un ragazzo, cominciai a sentire dei passi più vicini ma non feci niente per allontanarmi da loro, un ragazzo un po’ più alto di me con la cresta mi sorpassò per poi prendere il cellulare dalla sua tasca e fare un video, tenni comunque lo sguardo verso il basso cercando di fare l’indifferente. Un altro ragazzo si avvicinò ma non mi sorpassò, anche lui era più alto di me e aveva una massa di capelli mossi che gli coprivano la fronte, erano dannatamente belli anche se molto scompigliati, questo mi si avvicinò velocemente e rivolgendomi uno sguardo che non ricambiai mi fece lo sgambetto, facendomi cadere di faccia, questo ragazzo credo si fosse spaventato perché mentre tutti ridevano lui fu l’unico ad abbassarsi e ad aiutarmi a rialzarmi, purtroppo la botta che avevo appena preso non mi diede il permesso di rimanere in piedi e caddi nuovamente a terra, i suoi amici ormai erano andati avanti mentre lui era rimasto lì a tenermi, mi alzò e vedendomi senza forze mi prese in braccio come una sposa, il colpo era stato forte per me e svenni, quando mi svegliai ero in un lettino in ospedale, non vedevo molto bene la luce era fioca ed io avevo un mal di testa tremendo, c’era un ragazzo vicino a me, inizialmente pensai fosse mio fratello poi però quando misi a fuoco mi accorsi che era quel ragazzo che mi aveva fatto tutto questo. Appena si accorse che mi ero svegliata sobbalzò.
-T-ti chiedo scusa,i-io non volevo farti del male- disse senza guardarmi negli occhi
-Vattene- dissi stremata, non riuscivo a parlare, ero paralizzata, sentivo la testa esplodere.
-Io rimango qui con te,che tu lo voglia o no- disse lui stringendo il lenzuolo che mi copriva
-Fai come ti pare- dissi chiudendo gli occhi per il dolore che la luce mi stava provocando.
Quando mi risvegliai era ormai mattina e il ragazzo era ancora seduto sulla sedia, aveva in mano una tazza di caffè finita ma stava dormendo, era bellissimo, i capelli gli coprivano la fronte e parte degli occhi vista la posizione in cui era messo, la sua bocca era perfetta e anche tutti il resto del corpo. Mi accorsi poco dopo che aveva appoggiato la sua mano proprio sopra la mia.
 
NOTA DELL’AUTRICE:
Per favore,recensite ho bisogno di sapere se vi piace,a due recensioni continuo, un bacio x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: UnionJ_OneD_aremylife