Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Tenma    08/06/2013    1 recensioni
"L’orario di lavoro è terminato già da un bel pezzo,ma come al solito ti è rimasto del lavoro da ultimare entro domani.
I ragazzi sono andati tutti a casa,tutti tranne lei"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Bacio

L’orario di lavoro è terminato già da un bel pezzo,ma come al solito ti è rimasto del lavoro da ultimare entro domani.

I ragazzi sono andati tutti a casa,tutti tranne lei.E’ ancora lì seduta alla sua scrivania intenta a leggere un documento.Tu dal canto tuo non puoi smettere di guardarla:osservi la sua espressione corrugata dovuta alla sua attenta lettura,ti soffermi su quella ciocca bionda sfuggita dalla sua pettinatura rigida,sulla sua postura che è così regale.Ti ritrovi a pensare a quanto sia bella e di quanto sei fortunato ad avere accanto una donna come lei.

Riza intanto,sentendosi osservata,alza lo sguardo e le sue iridi ambrate incontrano le tue nere come la notte.Ti rivolge uno dei suoi sorrisi così rari e forse anche per questo ancora più belli.Ride.La tua espressione deve essere alquanto buffa.Decidi allora di concentrarti sulle scartoffie così da non pensare più a lei.

Poco dopo Riza si alza dalla sua sedia e si avvicina alla tua scrivania appoggiando il plico di documenti che diligentemente ha revisionato.-Ho finito signore,ci vediamo domani-dice e saluta con il gesto militare.
Non le rispondi ti alzi di scatto dalla sedia,è come se il tuo corpo si fosse mosso da solo senza che tu gli abbia dato alcun comando.Ti avvicini a lei che ti guarda e non riesce a capire cosa sta succedendo,ma in fondo neanche tu lo sai.
Siete vicinissimi,ti chini su di lei e le sfiori le labbra,continui a baciarla cingendole la vita.Lei prova ad allontanarti spinge le sue mani contro il tuo petto,ma tu la stringi ancora di più e lei decide di arrendersi e ricambiare quel bacio pieno di passione,dolcezza,timidezza,ma soprattutto pieno di voi.

Poco dopo ti allontani e,capisci che non avresti dovuto farlo.Sai che il regolamento lo impedisce,sai anche che lei merita di più e non ha bisogno di uno come te che l’ha già fatta soffrire abbastanza.
La guardi,ha le guancie coperte da un leggero rossore,le baci la fronte farfugli un imbarazzato “a domani tenente” prendi il soprabito ed esci.Acceleri il passo mentre ti maledici a bassa voce per quello che hai fatto.

Riza,rimane nell’ufficio con le gote leggermente colorate di rosso,mentre con le dita si sfiora le labbra che conservano ancora il sapore di quel bacio. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Tenma