Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Videlbra    24/12/2007    7 recensioni
Ciauu!!Eccomi qui con una One-shot mimi-matt natalizia e dolcissima, che dedico ad ice_princes, vampirosolitario91, DarkSelene, kari89, BulmaBriefs, mijen, Kialover e a tutte le lettrici e autrici del settore Digimon per augurarvi un FELICISSIMO NATALE!!!Auguri vvttb
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mimi Tachikawa, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Dall' ultima battaglia per la salvezza di Digimon erano passati ormai cinque anni, e i ragazzi in piena adolescenza, vivevano la loro vita terrestre insieme e vedendosi spesso.Mimi erano tornata dall'America già da due anni e si era perfettamente reintegrata nel gruppo.
Natale si avvicinava, e i dodici ragazzi decisero di organizzare una piccola vacanza in montagna per festeggiare quest'importante festività.Il giorno della partenza arrivò presto, e i ragazzi si apprestarono a partire.

Love in the snow.
L'aereo atterrò sulla pista gelata e i ragazzi presero le valigie, si diressero verso la baita che avevano preso in affitto. Le ragazze presero la stanza più grande al piano di sopra, mentre i ragazzi presero stanze separate al piano di sotto.Quando arrivarono era già tardi, perciò per quel giorno si limitarono a disfare i bagagli, coricandosi sfiniti quando ebbero finito.
Il giorno seguente, la vigilia di Natale, i ragazzi avevano programmato di passare la mattinata a sciare sulle varie piste.Tra loro, Matt e Tai erano dei veri campioni, mentre Mimi e Yolei non riuscivano neanche a stare in piedi.
Sora, Tai, Cody, Davis, Tk, Kari, Joe e Izzie si diressero subito alla pista numero quattro, non tanto difficile ma ricca di ostacoli e curve, mentre Matt cercava di insegnare l'arte dello scii a Mimi nella prima pista e Ken faceva lo stesso con Yolei.
Dopo varie prove e tentativi, Yolei riuscì a percorrere, grazie all'aiuto di Ken, un paio di metri a scii senza cadere , e i due ragazzi decisero allora di tentare la seconda pista.
Mimi purtroppo al contrario dell'amica, non ne voleva sapere di restare in piedi, infatti neanche fatto un passo, ruzzolava giù nella soffice neve seguita dalle risate di Matt.
''Smettila di ridere!!''
''Non ce la faccio!!Dovresti vederti sei così buffa!!!''
''Certo dicendo così non mi rincuori!!!Uff non imparerò mai''
''Non scoraggiarti dai!!''
''Come faccio a non scoraggiarmi??Sono una frana!!''
''Facciamo così..Dammi le mani, sciamo insieme!!''
Mimi accettò di buon grado la proposta del ragazzo, e prese le sue mani, sciarono insieme per un lungo tragitto.
Arrivarono ad un bivio dove non era presente alcun cartello, il biondino decise di voltare a destra e i due ragazzi, mano nella mano, percorsero velocemente la strada davanti a loro.
Mimi si divertiva da pazzi e Matt non era di certo da meno.
Il sole d'un tratto incominciò a calare, e Matt si rese conto che si stava facendo tardi.
''Dovremo rientrare..Il sole sta calando..''
''Ma come è possibile???E' passato così tanto tempo?''
Matt frugò nella sua tasca e ne estrasse un orologio nero.
''Sono le 5 e un quarto''
''Accidenti!!Il tempo è volato''
Mentre i ragazzi si apprestavano a tornare indietro, incominciò a nevicare e il passaggio veniva sempre più ostruito dalla neve, rendendolo difficilmente attraversabile.
''Matt, non si vede più nulla...E fa molto freddo...Dovremmo cercare un riparo''
''No, si sta facendo buio, non possiamo perdere tempo...Dobbiamo approfittarne finchè c'è ancora un po' di luce''.
Matt e Mimi proseguirono, ma sembravano non arrivare mai a destinazione.
''Matt, stiamo girando a vuoto..Ci siamo persi''Disse la brunetta spaventata.
''Mimi non è il momento di farsi prendere dal panico..''Gli rispose lui cercando di incoraggiarla.
La neve scendeva sempre più fitta, e tutti gli altri ragazzi, tornati da un pezzo nella baita, erano sempre più preoccupati per i due amici.
''Non è possibile!!!Moriranno di freddo!!!Mimiiii!!''Sora preoccupatissima per la migliore amica scoppiò in un pianto disperato.
''Non dobbiamo perdere le speranze, la squadra di soccorso si è già messa all'opera per cercarli, stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene...E poi c'è Matt con lei, sono sicuro che farà di tutto per proteggerla''Gli rispose Tai stringendola a se.
Intanto i due ragazzi sfidavano le intemperie, in cerca di un passaggio, o per lo meno di un riparo momentaneo.
La ragazza ad un tratto però si fermò.
''Mimi che ti prende??Non possiamo fermarci proprio ora''
''Siamo perduti..Nessuno verrà a cercarci...''Rispose lei scoppiando a piangere disperata.
Matt la avvicinò a se e l'abbracciò, cercando di tranquillizzarla.Dopo un po però Mimi si divincolò dall'abbracciò e incominciò a correre.
''Voglio andare via da qui!!!''Gridava in preda alla disperazione.
''Mimi non fare pazzie...''Le urlò il ragazzo di contro e le corse dietro.
La corsa di Mimi però non durò a lungo, infatti dopo un paio di passi, la ragazza cadde a terra esausta.
''MIMIIII!!!''Urlò Matt dietro di lei.
Quando la ebbe raggiunta, la prese in braccio, e dopo aver camminato per un numero inquantificabile di metri, trovò una piccola grotta scavata nella montagna.La raggiunse con un po di difficoltà, ma quando fu dentro vide finalmente un bagliore di speranza farsi strada tra i nuvoloni di sfortuna che quella giornata aveva portato con se.
La prima cosa che fece fu cercare di accendere il fuoco, infatti senza di esso, difficilmente sarebbero sopravvissuti alla notte.
Con un po' di fortuna riuscì nel suo intento, e proprio mentre il fuoco sprigionava la sua prima scintilla, Mimi si svegliò.
''Cosa è successo??''
''Sei svenuta...''
''Mi hai portato tu qui??''
''No, l'orso Yoghi!!Chi se no??''
La brunetta alzò la schiena da terra e si accoccolò vicino al ragazzo, che non potè evitare di arrossire.
''Grazie..''
''Mah figurati..''Rispose lui balbettando.
Passarono le ore e i ragazzi non proferivano parola, si limitavano a stare con la testa l'uno sulla spalla dell'altra a riscaldarsi davanti al fuoco.Matt ad un tratto ruppe il silenziò.
''Mimi...Senti io...E' da un po ormai che volevo parlarti..E quale occasione migliore di questa per dirti...Beh per dirti che''La ragazza però non gli fece finire la frase infatti con le dita gli voltò il viso e lo baciò dolcemente sulle labbra.
Il biondino rimase piuttosto stupito dal suo gesto, ma ne fu felicissimo.Ricambiò il bacio della ragazza e si strinsero a vicenda l'uno nelle braccia dell'altro come due fidanzatini.
''Matt, Ti amo...''Disse Mimi al ragazzo al suo fianco quando le loro labbra si staccarono.
''Oh Mimi, anch'io piccola ti amo!!''
In seguito alla scoperta del loro amore Matt e Mimi passarono il resto della serata a coccolarsi a vicenda, dimenticandosi completamente della tremenda situazione nella quale si trovavano.Si addormentarono abbracciati, stremati da quella faticosa giornata,e la mattina dopo, grazie la luce del sole, la squadra di soccorso riuscì finalmente a rintracciarli.
Quella vacanza, e in particolare quella giornata, anche se faticosa e un po' difficoltosa si rivelò per i due ragazzi la più bella della loro vita, poichè aveva segnato l'inizio del loro amore.
-FINE-



P.s.Come gia detto, dedico qst One-shot sulla mia coppia preferita a Ice_princess, kari89, DarkSelene, BulmaBriefs, mijen, Kialover e a tutte le autrici e lettrici del fantastico settore DIGIMON, per augurarvi un fantastico e felice NATALE!!!VVTTTB kiss
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Videlbra