Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: TakumiR    08/06/2013    3 recensioni
Dedicata alla mia Mina23 che oggi fa un anno.
Estratto:
"Le lacrime ormai avevano invaso il suo viso mentre la sua solita maglietta bianca era macchiata dal sangue"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Please don't leave me

Un tonfo e la ragazza dai capelli corvini cadde a terra in ginocchio.
Le lacrime cominciavano a riempire gli occhi azzurri e vuoti come la sua anima.
Non riusciva a muovere nessun muscolo, era ferma a guardare quegli occhi che brillavano nel buio,
occhi ricchi di odio e disprezzo, occhi che la stavano uccidendo o che già l'avevano uccisa.
Abbassò la testa e mentre l'odore del sangue le inebriava l'anima riuscì solamente a urlare il suo nome, il nome del suo amato. 
"GOHAN!" Urlò la ragazza ritrovando le forze per rialzarsi e andando a scuotere il corpo del suo saiyan esanime.
Le lacrime ormai avevano invaso il suo viso mentre la sua solita maglietta bianca era macchiata dal sangue di quel ragazzo. 
"G-Gohan." Disse stringendo il saiyan e alzando gli occhi a quel cielo tanto scuro dove sembrava regnasse solamente il silenzio e il profumo del sangue.    

"Ehi...Videl."
Il cuore della ragazza sobbalzò a sentire quella voce.
 Lentamente si senti stringere da due forti braccia che conosceva abbastanza bene. 
"Videl tranquilla era solo un brutto sogno, ci sono io qua." Disse il saiyan.
 A quelle parole, a quella voce così calda in grado di svegliare in lei qualsiasi emozione, Videl spalancò gli occhi azzurri
e se ne ritrovò due scuri come la pace a fissarla.
Videl avvicinò di scatto la testa corvina e spettinata al petto del suo lui, lasciando che il suo piccolo naso si inebriasse del
profumo selvaggio e cominciò a versare lacrime stringendolo sempre più insistentemente a lei.    
"G-Gohan promettimi di non lasciarmi mai, di non abbandonarmi e che non ti farai mai uccidere da qualche psicopatico, promettilo."  
Disse tra un singhiozzo e l’altro affondando il suo viso al petto del saiyan.

Gohan a quelle parole rimase immobile ricordandosi  quello che provava lui quando suo padre partiva a salvare la Terra.
Nonostante fosse stato educato a mettere al primo posto la sicurezza della Terra amava quella piccola donna e non l’avrebbe
fatta soffrire come aveva fatto suo padre con sua madre, lui non l’avrebbe mai lasciata.

"Te lo prometto, non ti lascerò mai." Mormorò il saiyan stringendola sempre più a sé.
 Videl a quelle parole si sciolse da quel’abbraccio soltanto per andare a posare le sue labbra a quelle di lui.








Angolo autrice esaurita:
Ok lo so che quando le cose vengono schifose tanto vale lasciarle in quel piccolo quadernatto ma questa la dovevo pubblicare anche se fa schifo, non sono barvissima a scrivere specialmente le Gohan/Videl ma  spero che riusciate ad apprezzarla, sopprattutto tu mio tesoro :3
Non scrivo in questo fandom da tanto tempo ma per oggi ho fatto un eccezione. 
Come ho già detto è dedicata a Mina23 che oggi compie un anno che è iscritta su EFP.
Un saluto la moglie di Natsu Dragneel (ok mi piacerrebbe :'3) 




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: TakumiR