Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: xitsdemiheart    08/06/2013    0 recensioni
Demi era la mia vicina di casa, Non ho mai avuto il coraggio di presentarmi. Un giorno, decisi di presentarmi. vidi che davanti casa sua c'erano paparazzi, paparazzi ovunque. Quella ragazza diventò famosa. Pensai... Se mi presento adesso che è famosa penserà che sono un codardo. Quindi decido di fare un provino ad X Factor, dato che lei era giudice e fare un provino.
Mi avevano preso, e dalla timidezza scappai via, non sapevo il motivo.
Dopo ciò, demi scrisse una canzone.
Era rimasta colpita dalla mia voce, e fece uscire il suo nuovo singolo, Who's that boy.
Ed ecco che la storia ha inizio.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adoravo l'estate. Quei profumi cosi inebrianti,quel sole che continuava a splendere perennemente nel cielo cosi perfettamente disegnato e ricoperto da splendide nuvole che sembravano zucchero filato. Quel caldo afoso che ti stuzzicava continuamente in modo a dir poco fastidioso che ti portava instintivamente a voler desiderare un contatto con l'acqua.quel piacevole rumore che stava a indicare un flusso molto numeroso di turisti provenieti da tutto il mondo per visitare posti unici e nuovi ai loro occhi. La costante presenza di tante persone mi faceva sentire meno solo e meno a disagio in quel posto finora a me sconosciuto.
Mi ero trasferito da poco a Los Angeles, abitavo in un piccolo paese sperduto in italia, ormai dimenticato.
Quel giorno mi trovavo a casa, misi un pò in ordine la mia stanza e decisi di suonare un pò il piano forte.
Sentii gridare fortemente <> rimasi scioccato.
Non potevo nemmeno provare a comporre una canzone, finchè quando sentii un'altra voce dire << Signora Brock, in effetti quel ragazzo non è male, secondo me si sbaglia a sgridarlo in questa maniera>> disse una ragazza.
Mi affacciai lentamente alla finestra, quella ragazza era demi.
Bhe sì, avevo una cotta per lei da ben 4 anni.
Chiusì subito la finestra, e mi misi in imbarazzo.
Si erano fatte le 6 di sera, avevo i fornelli rotti e quindi ero costretto ad andare in un piccolo ristorante da 4 soldi.
Mi misi un paio di jeans, nfilai le scarpe, una maglietta malconcia e una camicia smanicata, sbottonata.
Andai in quel ristorante ed ordinai un cheeseburger, non mi andava niente.
Nell'attesa vidi entrare Demi, insieme a 2 ragazzi e altre 3 ragazze, ero in imbarazzo non sapevo che fare.
Si avvicino quel ragazzo, che sembrava un'amico di demi e mi disse<> gridando...
Io << Non sono affari che ti riguardano, va via idiota.>> , e se ne andò ridendo.
Uscii dal ristorante, senza pagare e senza mangiare, avevo fatto una brutta figura davanti alla donna, colei che poteva essere la ragazza della mia vita.
Tornai a casa, e dopo 20 minuti bussarono alla porta.


*TOC TOC*

<
>> dissi io.

<>

*Aprii la porta imbarazzato*

<>


<>

<>

disse sorridendo.

<
<< Va bene. >>

*Un pò dopo*


Avevo perso l'occasione della mia vita.
Il mio nome non è Jeffrey, la mia identità non è vera.
E' solo una copertura per l'imbarazzo, demi non mi merita, merita di meglio.
Quella piccola possibilità lo sprecata.
-----------------------------------------------------------------------

PRIMO CAPITOLO FINITO! SE VI E' PIACIUTO RECENSITE, E' LA MIA PRIMA FF SO CHE FA' SCHIFO, ACCETTO TUTTO. :')
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xitsdemiheart