Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Fahrenheit    09/06/2013    0 recensioni
Il nome della protagonista è Charlotte,lei vive in una piccola città della Florida con sua madre,il suo compagno e il fratellastro dato che i genitori sono separati. Nel corso della storia ci saranno litigi e incontri,a volte anche inaffidabili.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Charlotte Collins, ho 17 anni e vivo in un piccolo paese della Florida insieme a mia mamma,il suo compagno e il figlio nonché il mio fratellastro Justin. Della mia vita non mi lamento,anche perché ho una migliore amica che è ciò che ogni ragazza desidera,è fantastica davvero,si chiama Arianne ed è nella mia stessa classe,è bellissima e ha pure un carattere stupendo,a parole non si può descrivere. Frequento una delle scuole migliori che ci siano nella Florida, ho conosciuto persone meravigliose e purtoppo persone che mi hanno portato ad un cambiamento radicale,in poche parole sono peggiorata. Ho sempre avuto buoni voti a scuola,sono sempre stata promossa senza debiti,eppure mi sono lasciata trascinare troppo da certa gente che mi ha fatto perdere un anno scolastico. Per quanto riguarda la mia famiglia non mi manca mio padre,perché ha fatto soffrire molto mia madre, e il mio nuovo padre la ama molto,come ama molto anche me. Il mio fratellastro Justin ha 19 anni,ed è un bellissimo ragazzo,sono molto gelosa di lui,come lui lo è di me, ed è a dir poco adorabile!!! Lui ha una ragazza di nome Kylie che non sopporto,deve essere sempre al centro dell'attenzione,altrimenti non è contenta,ma tralasciamo tutto ciò. Amo sempre parlare della mia famiglia perché è il mio tutto. Sono molto legata ad una collanina di argento che mi regalarono al mio battesimo,me la regalò mia nonna,lei adesso ha un tumore al cervello,e non so quanto le resta da vivere,fatto sta che la amo immensamente. Sono legatissima anche a mio nonno,che le sta sempre accanto,e che per fortuna sta bene. Non mi resta solo che sperare fino alla fine ad una guarigione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Fahrenheit