Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: smilejustincauseineedthat    09/06/2013    1 recensioni
'Stavo forse ricominciando a sorridere e ad innamorarmi?
No vaffanculo, non devo farlo, ci rimarrò fregata un altra volta.'
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere e salve a tutti, mi chiamo Faith, Faith Temporay, ho diciassette anni e vivo a Miami, California. La mia vita non è come quella delle tipiche diciassettenni californiane: vivo da sola e ho una figlia. No, non sono una puttana come tutti dicono, mia figlia è arrivata si ma questo non vuole dire che io sia una cagna come tutti fanno credere. La mia non è una vita meravigliosa, i miei genitori non hanno accettato il fatto che io fossi rimasta incinta, in casa mia c'erano continuamente discussioni su questo fatto e siccome non volevo turbare troppo la situazione sono andata a vivere in in un piccolo appartamento insieme a Destiny, la mia migliore amica. Lei forse è la persona che più mi capisce, non mi ha mai lasciata sola, quando ho partorito lei c'era, mi è stata vicina, a differenza delle altre persone. Il padre di mia figlia si chiama Tyler ha diciannove anni ed è un emerito coglione. Vede sua figlia una volta si e duecento no per sua spontanea volontà. La piccola Grece ha solo sei mesi e a volte mi è davvero difficile controllare lei, Tyler e la scuola. A volte mi tocca portarla dai genitori di lui se devo andare a scuola con urgenza, i suoi sono bravissime persone, sono gentili e sempre attenti e disponibili... il suo contrario praticamente. Oggi ho finito la scuola e finalmente potrò godermi un po' di tranquillità senza nessun problema riguardante lo studio, potrò concentrarmi su Grece e sul suo futuro, devo ammettere che i miei professori sono stati molto comprensivi nei miei confronti, alcuni mi hanno anche dato consigli. Prima di avere Grece pesavo cinquanta chili, ora ne sono cinquantanove, sono ingrassata tantissimo e questo mi ha demoralizzata. Grece era grandissima era tre chili di bimba, insomma era bellissima. A volte vorrei andare alle feste, divertirmi con le mie amiche come facevo un tempo ma capisco che non è possibile, perché se c'è un bambino in mezzo non si scherza. Beh è ora di svegliarsi sono le otto e la piccola Grece sembra avere fame, non ho latte mio quindi le preparo subito il biberon. Anche Destiny si è svegliata e finalmente facciamo tutte e tre colazione. Grece:-Faith,vuoi che glielo do' io? Almeno riesci a fare colazione? Io annuii le passai la piccola e poi il biberon. Devo ammettere che Destiny è bravissima con i bambini e con Grece è dire dolce è dire poco. Oggi per la prima volta dopo tanto tempo sarei andata in spiaggia, dovevo preparare tutto, pannolini, crema solare,giochi,carrozzina, insomma dovevo avere tutto il necessario per Grece, non si parlava più di un qualcosa che stava dentro di me, no si stava parlando di una bimba in carne ed ossa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: smilejustincauseineedthat