Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: I am Belieber    09/06/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Hope,un autolesionista,e di Justin Drew Bieber,il suo idolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono Hope,ho 15 anni.
Sono una ragazza ‘strana’,diciamo così … Adesso vi spiego perché:
Fuori casa fingo di stare bene,sorrido,canto,ballo … sono diversa da quando sto a casa.
A casa mi chiudo in camera,accendo il computer oppure il cellulare e mi metto ad ascoltare musica,piango davanti allo specchio trovando ogni difetto,cercando vestiti che non mi fanno sembrare grassa. Sono sola,l’unica cosa che ho è il mio idolo,Justin Drew Bieber.Quel coglione che solo con un sorriso riesce a rendermi felice. Bene allora … Io soffro di bullismo ed autolesionismo. Le mie migliori amiche sono la lametta e la musica. Strano vero? Tra pochi giorni mi trasferirò in Canada,perché mio padre ha trovato lavoro lì. C’è solo una cosa positiva lì,JUSTIN,il mio principe azzurro.  Adesso è tardi,vado,a domani.
-UN GIORNO DOPO.
Ciao,ho toccato di nuovo la lametta. Ho litigato con i miei … mi hanno detto che sono la figlia che non volevano;oddio,mi sono sentita malissimo. Adesso ho preparato le valigie,domani andiamo in Canada,che bello. Nuova scuola,nuovi amici,e … ah,si dimenticavo … nuovi BULLI. Ormai penso solo a quegli stronzi che mi prendono in giro,mi rubano la merenda e mi picchiano senza motivo. Ci ho fatto abitudine,lo sai? Sono stranissima,visto? Non so come cambiare,oddio. Adesso vado,la musica mi aspetta,a domani o dopo domani.
-DUE GIORNI DOPO.
Sono in Canada,oddio,che bello,mamma ha fatto già l’iscrizione per la scuola. Ho già conosciuto una ragazza,si chiama Jazzy,è dolce,dice di essere una secchiona e tutti la invidiano perché conosce Justin,cioè,il cugino. Oddio,appena ho sentito che Justin era suo cugino giuro che le ho urlato ‘TI PREGO,FAMMELO CONOSCERE’. Lei mi ha sorriso e ha detto ‘NON PREOCCUPARTI,TE LO FARO’ CONOSCERE’. Oddio,conoscerò il mio idolo tra pochi giorni. Sono stanchissima,la casa è stupenda,ho una camera tutta mia e in faccia al muro ho tutti i poster di Justin,ovvio,no? Adesso vado,a domani.
-IL GIORNO DOPO.
Ho incontrato Jazzy per strada,mi ha chiesto dove abitavo. Le ho spiegato tutto e poi le ho chiesto ‘TI VA DI VENIRE A CASA A CENARE QUESTA SERA?’ lei mi ha detto ‘VORREI TANTISSIMO VENIRCI,MA NON POSSO HO UN IMPEGNO’mi dice sorridendo. Quel sorrisetto non mi piace,nasconde qualcosa quella cogliona:3. Vado a tavola,a domani.
-IL GIORNO DOPO.
Ti ricordi quando ti ho detto che Jazzy aveva da fare? Quel ‘HO UN IMPEGNO’ non era vero. Adesso ti spiego…
Alle 21.00,stavo nel letto,con le cuffiette nelle orecchie e la musica a tutto volume. Quando improvvisamente mi chiama qualcuno,era la voce di un ragazzo che io conoscevo,ma non avevo capito chi era e mi disse ‘AFFACCIATI,SONO SOTTO IL TUO BALCONE’. Mi affaccio,e indovina chi era? JUSTIN,IL MIO JUSTIN,oddio,che bello! Non immagini quanto l’ho abbracciato. Fino e poco fa abbiamo massaggiato,te lo giuro,è adorabile! Domani abbiamo pensato di uscire insieme io,Jazzy e Justin. Andiamo a farmi conoscere un po’ com’è la Canada,oddio,a pensare che io desideravo vedere Justin,adesso ci esco persino insieme,che bello,sclero uhcfjxza. Oh,che sonno,io vado,notte.
-10 GIORNI DOPO.
Ehi,oddio,non sai in questi 10 giorni cosa mi è successo. Allora iniziamo a dire che ho baciato Justin,ceh,lui ha baciato me. Ho conosciuto Pattie,la sorella e il fratello di Justin,e il papà,che belli sono. Poi ho conosciuto tutta la Canada,adesso posso uscire quando voglio,che bello. Comunque… Io e Justin siamo fidanzati. Gli ho raccontato la mia storia,aveva le lacrime agli occhi quando ha sentito ‘SONO UN AUTOLESIONISTA’ oddio,che dolce è stato,mi ha abbracciata e ha detto ‘BASTA,CI SONO IO ADESSO,IO TI AMO,SUL SERIO’ così sono 10 giorni che non lo faccio. Invece,Jazzy,è la mia nuova migliore amica,che dolce è oddio.
Bene,adesso è arrivato il momento di dirti ciao,io vado,adesso mi godo la vita con Justin,Jazzy e la mia musica.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: I am Belieber