Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Lothiriel_Indil    09/06/2013    2 recensioni
Lui non era altro che una stupida farfalla finita volontariamente nel complicato intreccio di fili tessuti dal ragno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alois Trancy, Claude Faustas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una farfalla. Cos’altro poteva considerarsi il giovane conte Trancy?

Lui non era altro che una stupida farfalla finita volontariamente nel complicato intreccio di fili tessuti dal ragno.

Ma cosa poteva farci? Era proprio per quel predatore che Alois, con le sue ali spezzate, continuava ad andare avanti giorno dopo giorno. Per quel ragno che, il biondo continuava ad illudersi, bramava soltanto lui, quell’appetitosa preda che desiderava soltanto essere amata.

Mai aveva pensato di fuggire e mettersi in salvo, nemmeno ora che le attenzioni di Claude erano rivolte a Ciel Phantomhive.
Ma lui, la stupida farfalla, rimaneva immobile, troppo incantato da quel diabolico maggiordomo per poter muovere un passo lontano da lui.
Non gli importava degli altri, Hannah, i gemelli, a lui bastava Claude, voleva ricevere solo il suo amore, essere ricambiato in quell’affetto che non poteva fare a meno di provare nei suoi confronti.
Si costringeva ad ignorare quella freddezza che il demone non mancava mai di mostrargli, quell’insofferenza che faceva sembrare ogni suo gesto costretto dal vincolo che li legava.
Ma le sue azzurre ali erano ferme, non provavano a vibrarsi nell’aria ignorando l’impossibilità di alzare quel magro corpo a causa di quell’ala spezzata da tante sventure.
A lui andava bene quella vita, nessuno gli avrebbe fatto del male e nessuno gli avrebbe portato via la persona a cui teneva di più, proprio come era successo con Luca.
Tutto sarebbe andato per il meglio e alla fine quel demone si sarebbe cibato della sua anima, solo allora sarebbe finito tutto.
Ma nel mentre?
Avrebbe raggiunto il suo scopo entrando in possesso di Ciel, si sarebbe vendicato di Sebastian, la causa della morte di Luca, lo avrebbe fatto soffrire, gli avrebbe fatto capire quello che gli aveva fatto passare a causa del suo gesto.
Si sarebbe vendicato e finalmente si sarebbe sentito in pace.
Nessuna sofferenza.
La fine.
La morte sarebbe giunta come in un soffio, Claude, stringendolo con le sue forti bracci, avrebbe finalmente dato un termine alla sua esistenza e forse in quel momento avrebbe anche potuto godere di un suo sorriso, di un gesto affettuoso da parte sua.
Illusioni, non gli rimaneva altro.
La stupida farfalla avrebbe continuato a vivere sotto la protezione del predatore che non avrebbe ceduto l’indifesa preda ad altri, avrebbe inutilmente cercato di ammaliarlo a sua volta, di farlo innamorare della sua candida risata e di quella debolezza che si nascondeva dietro la sua vivacità e alla violenza che mostrava quando era in difficoltà.
Il predatore non si sarebbe innamorato di quell’affascinante farfalla, ormai aveva tessuto la sua tela, i suoi piani, e sapeva come approfittarsi di quella tela di illusioni che si era venuta a creare.
Sciocca e ingenua farfalla.



Salve a tutti! Grazie per aver letto questa brevissima fanfic!
Ammetto che mi è venuta in mente ruolando Alois e non ho resistito dal trascriverla. Spero vi sia piaciuta, in qualche modo mi ritengo soddisfatta del risultato.
Sono ben accette critiche di ogni genere!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Lothiriel_Indil