Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    09/06/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima fiction in questo fandom .
Il personaggio di Rachel è completamente inventato da me ed è la migliore amica di Flynn. Quì è lei la protagonista e non le piace Rapunzel.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Maledetta antipatica , stupida e svampita ragazzina . Un giorno di questi ti taglierò quella chioma dorata!-
Ecco quello che pensava Rachel di Rapunzel.
Fin dal primo istante in cui Flynn le aveva presentato Rapunzel , non era scattata la simpatia (almeno da parte di Rachel ).
Rapunzel al contrario , era  felisissima di conoscere la migliore amica di Flynn. Era la prima volta che poteva confrontarsi con una ragazza della sua stessa età.
Rachel era molto diversa da Rapunzel sia fisicamente che caratterialmente : aveva una carnagione olivastra e i suoi capelli erano color ebano e lunghi fino alle spalle , gli occhi erano neri come il carbone . Era formosa e un po' più alta sia di Rapunzel che di Flynn.
Vestiva di nero e portava i pantaloni . Era scontrosa ,  burbera, antipatica (tranne che col bel ladruncolo) . E quando ci fu la famosa stretta di mano tra le due fanciulle, Rachel la guardava infastidita  , mentre Rapunzel  era sorridente e piena di speranze in quella nuova conoscenza.
Flynn si era accorto della freddezza con cui Rachel aveva accolto Rapunzel  e non gli era piaciuto. Era la sua unica amica d'infanzia , quella con cui aveva più confidenza nell'orfanotrofio e , occasionalmente , compagna di scorribande.
Voleva che Rachel e Rapunzel fossero amiche e invece , Rachel la guardava infastidita . Le guardava sopratutto quella chioma bionda , e ogni volta arricciava il naso.

-Non mi piaci per niente , Rapunzel .  Non capisco come Flynn ti possa trovare interessante , smorfiosa!- pensava la ragazza bruna. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: hera85