Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: francystyles555    09/06/2013    1 recensioni
Ci sono due ragazze di 12 anni che vanno alle medie e s'innamorano di un ragazzo di nome Michele Bongi che è nella classe 1°H,però dopo qualche settimana scoprono che è già fidanzato con una loro amica.E così fanno di tutto per farsi notare da lui.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era l' undici settembre del 2012 ,due ragazze di nome una Francesca e l'altra Gaia si  trovano davanti al cancello della loro nuova scuola :era il primo giorno di medie. Loro erano emozionatissime del loro nuovo percorso che avrebbero affrontato.Nel momento in cui si sono sedute ai loro posti ,dopo il suono della campanella incontrano la loro prossima amica che le aiuterà in amore grazie alle sue amicizie lei è Chiara.Subito fanno amicizia grazie al loro carattere amichele che attira chiunque.Durante i primi mesi di scuola sia Gaia che Francesca incontrano un nuovo ragazzo:il loro prossimo amore.Però entramibe incontrano altri ragazzi che per ora fanno battere i loro cuori piu forte dell'altro ragazo.Questi altri ragazzi sono Kevin e Tommaso.C'è un unico problema Tommaso è molto piu grande rispetto a Gaia e Kevin è abbastanza basso.Però si sa che l'amore va sopra ogni aspettativa proprio per questo Francesca si fidanza con Kevin mentre Gaia no perchè secondo lei lui è ipegnato grazie alla sua bellezza.Chiara come Francesca e Gaia si è innamarata di un ragazzo secondo loro molto brutto e basso di nome Simone.Anche lui come Kevin va in classe di Gaia,Francesca e Chiara cioè la 1° G.Durante le vacanze di natale le 3 si sentono via cllulare mssaggiandosi e chiamandosi.E grazie alle loro telefonate Chiara riesce ad nvitarle al suo compleanno: il 30 dicembre.Il grande giorno è arrivato e lì ci sono altre tre amiche Sara Francesca e Asia.Insieme si divertono un mondo :giocano alla wii e  vanno a vedere la casa di Giuliana un'altra amica e poi mangiano le crepes.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: francystyles555