Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    25/12/2007    2 recensioni
Allegra festa di natale per i Son e per i Briefs...ne vedrete delle belle!BUONE FESTE!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Goten, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
natale 1

NATALE IN…FAMIGLIA

Ciao a tutti…dopo la super abbuffata natalizia mi è venuta la grande idea,per una bella fanfiction panettone…!!!!!Buona lettura e buone feste a tutti!

 

CAP1:    INTRODUZIONE

 

“Vieni a prendermi alle 3,devo finire i regali di Natale…”,digitò Bra sul cellulare e poi premette invio,ovviamente il destinatario di quell’autoritario messaggio era il suo fidanzato,Goten!

Il ragazzo infatti lesse il messaggio e sospirando rispose subito ok,altrimenti poi chi la sentiva Bra…ormai erano fidanzati da più di un anno e mezzo,lui era stracotto di lei,non litigavano quasi mai,anche perchè la sua principessa era dolcissima,però le poche volte che avevano litigato erano state delle vere e proprie battaglie,la sua dolce fidanzata si era trasformata in una belva isterica,e in quei casi la somiglianza con Vegeta era ancora più marcata:non si era mai abbassata a scusarsi anche quando aveva torto marcio,doveva sempre scusarsi lui…ma alla fine non gli pesava più di tanto,l’amava troppo…!

 

Alle ore 15 in punto Goten,suonò il campanello di casa Brief,dopo qualche istante per suo sfortuna venne ad aprirgli Vegeta,il quale dopo averlo visto gliela richiuse in faccia e lo lasciò fuori al freddo!Goten si strinse nelle spalle,ci era abituato,anzi ora era fortunato che almeno si degnava di annunciare a sua figlia l’arrivo dell’impiastro del suo ragazzo(grande conquista ottenuta da Bra,dopo un broncio lungo una settimana)!

“BRA HAI 10 SECONDI PER TORGLIERE DAL MIO VIALETTO QUEL MOCCIOSO IDIOTA…SE NO LO POLVERIZZO!”urlò Vegeta,Bra sentendo quelle parole si sbrigò ad afferrare la borsetta e la giacca,corse giù dalle scale,baciò il padre sulla guancia e aprì la porta la porta di casa,Vegeta ancora fermo all’ingresso ordinò alla figlia di essere a casa per l’ora di cena,poi dopo aver squadrato disgustato Goten dalla testa ai piedi,se ne andò.

Bra chiuse la porta alle sue spalle,baciò il suo ragazzo e poi disse sorridente:”Non fare caso a papà,lo sai che è geloso di me,ma alla fine è contento che io stia con te…!”

Goten apprezzò il fatto che Bra ci avesse provato a mascherare la profonda antipatia che Vegeta provava per lui,quindi fece finta di crederle!

“Vuoi volare o tiro fuori la macchina?”chiese Goten a Bra,la ragazza rispose che si era appena piastrata i capelli e che quindi preferiva la macchina,Goten allora tirò fuori dalla capsula la sua auto,regalo di compleanno da parte del suo migliore amico e della sua ragazza,lui non si sarebbe mai potuto permettere una macchina così:un’auto sportiva superaccessoriata di ultima generazione che praticamente si guidava da sola!Quando aveva scartato quel super regalo era rimasto a bocca aperta,ma anche in quell’occasione Vegeta era riuscito a ferirlo,infatti gli era passato dietro e aveva borbottato:”Tsk,comodo avere la fidanzata ricca,eh?”,il ragazzo non aveva colto la provocazione per non dare dispiacere a Bra,che avrebbe subito difeso a spada tratta il padre,ma se avesse potuto lui in quel momento l’avrebbe strozzato!Doveva sempre rinfacciargli le solite cose…!  

“Posso guidare io,amore?”chiese Bra sbattendo le palpebre,Goten sorrise e le diede le chiavi e disse:”Ah ecco perchè volevi andare in macchina,hai almeno il foglio rosa?”

“Si amore mio ce l’ho…sai mi piace fare le guide con te,i miei genitori e Trunks,sono poco pazienti…tu invece non ti arrabbi mai…!”cinguettò la ragazza salendo in macchina!

“Eh già io non mi arrabbio mai,altrimenti tu mi sbrani!”pensò Goten sedendosi al posto del passeggero e pregando che la sua fidanzata fosse un po’ migliorata dall’ultima guida,in cui aveva provocato un tamponamento a catena in piena tangenziale,per fortuna lei non si era ferita e la macchina era quella di Bulma,la quale però non era stata affatto felice di dover demolire la sua auto,perchè irriparabile!

Il viaggio dalla Capsule corporation al centro di Satan city,fu meno traumatico del previsto,a parte una precedenza non data in un incrocio la giovane sayan non fece altri danni,per la gioia di Goten!

Dopo aver riposto l’auto nella capsula i due ragazzi iniziarono la loro maratona di shopping natalizio!

 

 

Bene,questa è l’introduzione,spero di avervi incuriosito,prometto di aggiornarla al più presto…!!!!!!!!!!ciaooooooooooo

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro