Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: imsmiling    09/06/2013    0 recensioni
Due 18enni, ragazzi normalissimi.
Si conoscono grazie ad un tragico segno del destino e decidono di non abbandonarsi mai.
Finchè però, un giorno, arriva per lui la fama...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice.
Ssssalve, avevo già pubblicato delle storie con un altro account, però volevo ricominciare dacccapo.
Questo che vi presento è solo un prologo stra cortissimissimo, la vera storia comincerà dal prossimo capitolo che sperò di pubblicare al più presto.
Quando io leggo le altre storie mi piace immaginare com’è vestita la protagonista ed essendo che io amo usare Polyvore, lascerò dei link per farvi vedere come mi immagino io vestita la protagonista, liberissime voi di non cagarlo neanche il link c:.
Non vi voglio più annoiare, perciò.. Che dire d’altro?!  Leggete e recensite se vi va (:
 p.s. questo è il link:  http://www.polyvore.com/ny_winter/set?id=83910091
 
Prologo.
                                                                                                                               New York, 23 Dicembre 2013
Caro Justin,
Ti scrivo per ringraziarti di tutto ciò che hai fatto per me.
Non è passato tanto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti, eppure a me sembra passata un’eternità.. Mi manchi, mi manchi tanto. Non ti invierò mai questa lettera, non avrebbe senso. Infatti non so neanche perché la sto scrivendo.
Probabilmente non ci vedremo mai più, anche se cerco fortemente di scacciare questo pensiero dalla mia mente, che sai più di me quanto è fragile.
Cerco anche di non guardare in aria, perché dove guardo ci sei tu. Stai realizzando il tuo sogno, abbiamo avuto insieme quello che volevi e non potrei essere più felice per te, te lo meritavi sul serio.
Ti ho amato, Justin. E continuerò a farlo ancora per molto, mi sa.
Rimani un punto fisso della mia vita, abbiamo costruito troppo e tutto ciò non si può distruggere, mi dispiace.
Mi hai salvata; seppur ferendomi il mio salvatore sei stato tu.
Ti stavo pensando perché stavo passeggiando qui, per le strade di New York, sul lungofiume. La nostra via, ti ricordi?
Ti ricordi anche il bar dove tu mi dissi per la prima volta che mi amavi? Io? Io certo che lo ricordo! Come potrei mai scordarlo!
Sono qui ora, seduta a bermi una cioccolata calda e a scrivere queste inutili parole, che mi faranno ritornare sempre al concetto iniziale, cioè quanto sei stato importante per me.
Sai anche un’altra cosa a cui pensavo ieri notte? Io non ho brutti ricordi con te, neanche uno! E’ una cosa strana! Voglio dire, anche con persone fantastiche, tipo la mia mia migliore amica, ho dei brutti ricordi! Invece con te zero. Zero!
Ho passato troppo dei bei momenti con te, te lo giuro amore mio.
Non potrò mai pensare a te come ad una cosa negativa.
Spero di riuscire a rimpiazzarti presto, so che ce la posso fare, in fondo.
Ora ti saluto, è ora di lasciare il tavolo libero.
Per sempre tua, Tif. (:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: imsmiling