Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |      
Autore: La Tigre Blanche    09/06/2013    2 recensioni
"Spero solo che questa caccia al tesoro finisca presto..."
_____________________________________________________________________________
VerlorenxEve, come sempre, d'altronde!
WARNING: Spoiler! Dal kapitel 94!
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ayanami
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caccia al Tesoro

 

 
Morta.

Distesa sul prato fiorito del suo giardino, sembro assopita.

Eppure, cosa ho fatto per meritarmi un destino così crudele?

Uccisa dalla creatura che più amavo al mondo.

O meglio, dall’arma della creatura che più amavo al mondo…

Già, infatti, lui ha semplicemente perso il controllo della falce.

Il suo attrezzo, da tempo infatti bramava la mia anima.

Non si sa come, quell’arma è riuscita a ribellarsi, sfuggendogli dalle mani.

Si è diretto verso di me, ringhiando, affamato.

Il mio corpo è circondato da un’aureola di sangue.

Lui si china su di me, rendendosi conto di ciò che era successo.

Mi scosta i capelli davanti al viso.

- Eve… non può essere…- mormora, deglutendo e gettando lontano la falce rabbiosamente.

- come ho potuto perdere il controllo della falce, come ho potuto!!!-  urla, in preda alla rabbia e al dolore. Non riesce a capacitarsi della mia morte.

- Ti prego… alzati, parla, dimmi che sei viva, che va tutto bene!!!- la disperazione è palese nella sua voce. Continua a parlarmi, a pregarmi di alzarmi in piedi e di rassicurarlo.

Ma entrambi sappiamo che non è possibile che ciò accada.

Quel momento segna la fine del vecchio Verloren, la creatura perfetta, calma e riflessiva.

Al suo posto, la depressione causata dalla mia morte lo rende un mostro.

Inizia a cercarmi sulla terra, sterminando intere popolazioni. Gli 07-ghost lo fermano. Cercano di distruggerlo ma è tutto inutile. È troppo potente.

Dopo aver rinchiuso il suo corpo nel vaso di Pandora, i suoi poteri e le sue memorie vengono sigillati nell’occhio di Mikhail e in quello di Raphael.

In quanto alla sua anima, lasciano che si reincarni sulla terra.

Prima in Krowell, poi in Ayanami.

Sorrido, pensando a che faccia farà quando finalmente scoprirà dove si trova la mia anima.

“Fidati, Verloren, sono più vicina a te di quanto sembri” penso, continuando a sorridere mestamente.

“Spero solo che questa caccia al tesoro finisca presto…”

 
[321 parole]

 

 

Angolo della pazza psicotica che si definisce “autrice” (nonostante la spazzatura che continua a scrivere):

Hello, minnah!! Come va? Spero bene! ^^
Ecco qua una piccola flashfic sul mio paring preferito! ^^
Questa storiuccia mi è venuta in testa dopo aver riletto il chappy 94! Eh, sì, quello dove si scopre che Eve si trova…  ****** ** **** ** ******* (censura per spoiler)!!!
Ho fatto il pov di Eve perché... perché... boh! Non so il motivo ma mi piaceva così, quindi, arrangiatevi! V_V
Scherzi a parte, spero che vi sia piaciuta!!! ^_^
Alla prossima dalla vostra

White Tiger

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: La Tigre Blanche