Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: verygirl    09/06/2013    6 recensioni
Shinichi ha sconfitto gli uomini in nero, ma Ai non trova la formula giusta per ritornare grandi shinishi è stanco di fingere di essere Conan.
Ma qualcosa sta per cambiare. Sarà costretto a dire tutta la verità per qualcosa che successo e per qualcuno che si sta per intromettere nella vita di Shinichi e Ran.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima che andate a leggere vi dico subito faccio mille errori non metto virgole o punti bene dove servono beh dopo questo vi chiederete perchè sto scrivendo questo perchè? sono stufa accetto le critiche ok ci stanno ma 1 2 3 volte non 100 me l'avete detto cosi tante volte che mi sono stancata faccio del mio meglio nessuno vi costringe a leggere ne a commentare se vi piace ne sono contenta senno pazienza ho trovato qualcuno a cui piace e continuerò per loro visto che a loro piace anche se ci stanno mille errori come dite voi
 
 



In casa Mouri regnava il silenzio totale quasi da far paura Ran era uscita con Sonok e Kogoro era andato nel suo solito bar per ubriacarsi come sempre per poi tornare a casa cantando le sue solite canzoncine, in realtà c'era qualcuno in quella casa in una cameretta c'era Conan era sdraiato sul suo letto si era tolto gli occhiali  era stancato di portarli addosso quando si vedeva allo specchio non vedeva shinichi vedeva un moccioso con degli occhiali, stanco di fingere con tutti ma sopratutto era stanco di fingere con lei con Ran era stanco di vederla piangere di nascosto per colpa sua non capiva perchè dopo tutto lei lo aspettava ancora, ma infondo che poteva fare non era il SHINICHI che era cresciuto insieme lei adesso lei aveva 18 anni e lui solo 8 come poteva spiegarglielo lei non poteva capire nemmeno lui non capiva bene perchè.
Chiuse gli occhi una lacrima gli traverso il viso fino alla bocca il suo gusto era aspro i suoi occhi erano diventati di un rosso accesso il suo cuore batteva a mille, nelle mani aveva una fotografia di lui e Ran Tropical Land in testa gli passarono in mente i momenti con lei a scuola e  a casa sua, le loro litigare per poi fare pace.
Tra i tanti pensieri si addormento, lontano da lui sulla sua scrivania cera un cellulare il suo squillo per pochi secondi era venuto un messaggio ma lui non si accorse di niente è resto a dormire.
 
 
 
 
 
 
Buona sera a tutti beh questa sarà più o meno la mia 3-4 storia ma non completa perchè? vi spiego subito forse qualcuno si ricorderà delle mie ff mmm non piacevano a nessuno quasi però non le aveva cancellato per le brutte recensioni anzi almeno capivo dove sbagliavo ammetto che un pò ci restavo male ma vorrei vedere chi no ci restasse male ma dopo tutto le critiche aiutano no? spero vi piaccia almeno questa aah si dimenticavo le ho cancellato perchè sono da poco in questo sito è avevo sbagliato a scrivere un capitolo è non sapevo come si modificava perciò :) vabbè adesso vi lascio grazie a chi la letta è a chi leggera  una recensione bella o brutta spero bella :P 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: verygirl