Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Crystal    09/06/2013    6 recensioni
-Mizael …- no ti prego! Non quella voce, non quella del Kite che ha voglia solo di violarmi.
-Che vuoi?- spero solo che il tono svogliato ti faccia capire che non voglio … insomma è immorale! Siamo due uomini, abbiamo entrambi Pomo d’ Adamo e membro; una vita … e poi lo sai, a me piace quella ragazza dai capelli ondulati che voi disprezzate.
-Girati. Ne ho il bisogno, ho bisogno di te e del tuo corpo …- ma che bella voce … quella voce che tanto odio. No, Mizael mantieni la calma.
----------
Pov di Mizael all inizio e poi Pov normale
---------
KitexMizael (ne riempiro il fandom)
---------
tanto tanto ... sess... em ... Love Love, kiss Kiss!
---------
Raiting: arancione... perchè è arancione vero?
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Misael/Mizaeru
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stronzo.

-Mizael …- no ti prego! Non quella voce, non quella del Kite che ha voglia solo di violarmi.
-Che vuoi?- spero solo che il tono svogliato ti faccia capire che non voglio … insomma è immorale! Siamo due uomini, abbiamo entrambi Pomo d’ Adamo e membro; una vita … e poi lo sai, a me piace quella ragazza dai capelli ondulati che voi disprezzate.
-Girati. Ne ho il bisogno, ho bisogno di te e del tuo corpo …- ma che bella voce … quella voce che tanto odio. No, Mizael mantieni la calma.
-Assolutamente no. Mi hai preso per la puttanella di turno che se lo fa mettere in culo dal primo che passa?-
Xxx
Ma come cazzo mi sono cacciato in questa situazione?
[Normal POV]
Kite lentamente si levava i pantaloni bianchi mentre con in ginocchio continuava a pressare sul membro del biondo.
-Su, fammi uno spogliarello eccitante …- la voce suadente di Kite fece eccitare ancora di più Mizael, che si alzò in piedi sul letto e iniziò ad ancheggiare mentre lentamente si sfilava gli indumenti. Si sdraiò sul letto,con una lentezza tale da far perdere la pazienza al maggiore dei fratelli Tenjo, poi fece infilare la mano furtiva nei suoi stessi boxer e iniziò a masturbarsi.
-Tanto non te la do’! perciò al massimo guardi … ah … - e mentre pronunciava le ultime parole aumentava il ritmo della mano, facendo mordere il labbro a Kite così forte da farselo sanguinare.
-Scommettiamo?- il maggiore si buttò sul minore facendolo sussultare e iniziò a baciarlo con passione e iniziando  stuzzicargli i capezzoli con le dita. Mizael gemette, gemiti che si annullarono nella bocca dell’ altro
Quando si staccarono per mancanza d’ ossigeno, Kite, si levò i boxer e avvicinò la sua erezione a quella ancora coperta dell’ amante, sfregandole l’ una contro l’ altra.
-Mizeal … su, da bravo, ora fatti fottere. Infondo non puoi mentirmi dicendo cazzate come “Sono etero” “non ti bacerei nemmeno se mi sparassero”. Lo sappiamo entrambi che ti piaccio – sussurrò sensualmente al suo orecchio mentre infilava due dita e massaggiava la parete liscia del suo retto.
-Fottiti tu, fotti me, si fotta tuo fratello! Cazzo, se non ti muovi tu ti spacco la faccia a suon di pugni!- gli sbraitò il minore, facendo ridere leggermente Kite per il lessico raffinato del principe.
-Ma caro principino … che linguaggio è mai questo?-
-Sono un Principe Barbaro, perciò non scassare per il linguaggio!- disse mentre Kite gli afferrava i fianchi e lo penetrava tutto d’ un colpo.
Trattenne un urlo, sfogando il dolore sulla schiena nivea dell’ altro.
 Il maggiore unì le labbra con quelle del minore e iniziò a spingere, facendo fare piccoli saltelli al ragazzo che gli si era seduto sulle gambe e attaccato addosso come un piccolo koala con il padre.
Xxx
-Kite sei uno stronzo …- sussurrò il ragazzo mentre si specchiava e guardava disgustato la pelle diafana che era diventata rossa e violacea. Non solo si doveva portare strani segni di suo - che lo rendevano molto meno bello di quel che era – ma ora si poteva definire un vero e proprio obbrobrio.
-Io ti trovo molto bello. Mi fai una sega?-
-FOTTITI!-
 
………… ari ari ari
Amo Mizael, stanotte ho sognato di lavorarmelo … o era lui che lavorava me? Insomma, come si fa a non amare quel principe? Per il linguaggio … molto fini entrambi. In verità Mizael a Kite risponde solo con insulti e parolacce ma qui peggio, lo manda a quel paese ogni secondo.
Per la parte finale, della bellezza, ma quanto è scopabile Mizael? Tanto tanto! *-* *-* è perché lui è narcisista e secondo me odia quella roba strana che ha sulle costole,  in faccia, sulle gambe ecc…
Spero vi sia piaciuta e soprattutto che vi piaccia la coppia e Mizael!
Baci e Bad Kisses, Ary
ps. è dolcissimo *-* 
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20130602120830/yugioh/images/b/b4/ZEXAL_Episode_106.png episodio 106
l' occhio rosso e come quello di kite per il D-gaiser
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Black Crystal