Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sissy99    09/06/2013    2 recensioni
Celeste è una ragazza sincera e sorridente ma ha bisogno di qualcuno che ripari il suo cuore spezzato e questo sarà proprio Davide
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era appena iniziata la scuola e Celeste aveva dimenticato colui che in seconda media le aveva spezzato il cuore, non parlandole più e senza degnarla di uno sguardo. Entrata in classe abbracciò tutti, felice di rivederli dopo tre lunghi mesi di vacanza. Tra di loro c'era una persona speciale...qualcuno di cui prima non sapeva quasi neanche il nome ed ora se ne era perdutamente innamorata. Davide, questo era il suo nome ed ogni volta che lo si pronunciava i sui occhi brillavano e sul suo viso furbetto si stampava un sorriso che ispirava dolcezza. Solo in quel periodo capì l'amore verso di lui. Un amore sincero. A quanto pare, anche se lo teneva nascosto, Davide provava qualcosa nei suoi confronti ma non sapeva se era amicizia o altro, magari più forte. Essendo un genio molte ragazze faceva affidamento su di lui per matematica, ma alcune di loro si avvicinavano troppo, anzi per meglio dire ci provavano solo per far ingelosire Celeste e sotto sotto ci stavano riuscendo. La classe era piena di ragazze ma Davide si divertiva a mettere nei guai solo Celeste che ogni volta faceva finta di arrabbiarsi ma in realtà era al settimo cielo!!! Oramai anche la classe si divertiva sentendo la coppia bisticciare e tra una risata e l'altra qualcuno faceva strani pensieri. Carmela, Valentina e perfino la migliore amica di Celeste, Lucia pensavano la stessa cosa...QUEI DUE SONO LA COPPIA PERFETTA!!!!Purtroppo l'anno terminò più velocemente del previsto e gli esami si avvicinavano!!!!!!Ma nonostante tutto la classe e soprattutto i due si divertivano. Valentina, Susanna e Pamela avevano fatto un "graffito" su foglio...su questo c'erano scritte delle frasi..."let's fall in love" e "LOVE IS IN THE AIR!!!!!!!"L'ultimo giorno di scuola, tutti in pizzeria per la pizzata finale!!!Prima di andarcene però Valentina e Carmela trascinarono Celeste nell'angolo più nascosto dell'oratorio e li trovarono alcuni ragazzi tra cui lui…Davide!!!!!Improvvisamente tutti i presenti (tranne Davide e Celeste) dovevano "scappare" per degli impegni e i due rimasero soli...tutta la classe era con il fiato sospeso (Celeste compresa) alcun si chiedevano se ci fosse riuscito, altri speravano che Celeste non reagisse male...Da dietro l'angolo sbucarono i due ragazzi…MANO NELLA MANO...il sogno di Celeste e Davide si era esaudito...a tutti in coro...EVVIVA GLI SPOSI!!!!!(ovviamente per ridere si erano fidanzati).Da quel giorno le loro vite si intrecciarono...e chissà...magari resteranno intrecciate per sempre....
 
PS: Alcune parti di questa storia sono vere, altre inventate. Giusto per voi lo sappiate nella realtà la ragazza perse per sempre il suo amato...e i due non si videro mai più.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sissy99