Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: EmelyPM    09/06/2013    1 recensioni
"Che ne dici.. scappatella in bagno?" proposi ad Austin.
Sembrava una storia come le altre, da amici a fidanzati, da fidanzati a sconosciuti.
Invece no, tra loro c'é di più, qualcosa che succede raramente, questo é per tutte quelle persone che pensano che una relazione va a puttane in un modo o nell'altro. Questa invece vi farà sognare perché il 'PERSEMPRE' esisterà veramente.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina, mi svegliai di soprassalto. Che sogno tremendo! 
Sentì qualcosa provenire dal cassetto della mi scrivania 'Where have you been? All my life, all my lif..'  Che bella la sveglia del mio telefono. 
Scesi dal letto e iniziai a vestirmi, cosa avrei potuto indossare per un solito e noioso giorno di scuola? Presi una felpa grigia dei Take that, dei pantaloncini beige e delle converse bianche. 
Nel preciso momento in cui mi stavo per legare i capelli bussarono alla porta "Hei piccola posso entrare? Sono Austin !" guardai l'orologio 7.45 , che strano era in anticipo. Mi legai svelta la coda e andai ad aprirgli la porta : Com'era bello. Mi prese la mano e mi baciò, poi si andò a sedere sul mio letto. 
"Cosa ci fai qui a quest'ora?" gli chiesi
"Mi sono svegliato presto ... così ho pensato di raggiungere la mia fidanzata prima del previsto"
"È un pensiero veramente carino Carter hah" 
Ero pronta, così presi la borsa della Nike e uscimmo di casa mia. Mia mamma non era in casa, esce sempre alle 6.40 del mattino per andare da Starbucks a prendere il suo solito capuccino. 
 
Quando salì nella decapottabile di Austin e partimmo notai che oggi era davvero una bellissima giornata,  sentivo l'aria calda trapassarmi i capelli rossi-castano e il sole riscaldare la mia pelle mulata. La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere. Guardai Austin, ripensai a queste due ultime settimane, passate così veloci. "Au.. perché non facciamo colazione? Ci fermiamo da Belgi's , prendiamo dei gipfel e corriamo a scuola" proposi al mio fianzato.
"Corriamo? haha io direi accelleriamo, abbiamo la macchina. Comunque si é una buona idea"
Così Austin svoltò a destra, aspettò che il semafero da rosso diventasse verde e partì.  Arrivammo al locane in qualche minuto, poi scesi dalla macchina e andai direttamente alla cassa dove avrei poi ordinato. 
"Salve vuole ordinare?" mi chiese gentilmente la donna dall'altro lato del bancone.
"Mm.. yes , vorrei due gipfel e due cioccolate" le risposi.
"La cioccolata con la cannella?"
"Si grazie, ma solo una!" 
3 minuti dopo l'ordinazione arrivò, pagai e uscì dal bar. Non trovai subito Austin poi però lo vidi arrivare. "Ah eccoti! non vedevo più la macchina.." gli dissi
"Si lo so amore, ma me l hanno fatta spostare..mangiamo?"
 
8.27  
"CORRI JEN! CORRI !" continuava a urlare Austin davanti a me.
"STO CORRENDO!" 
finalmente entrammo a scuola, ci dammo un bacio e ognuno andò a cercare la propria aula.
AULA 12 trovata. Di certo non ero molto entusiasta di mettere piede nel posto in cui avrei avuto 2 ore di economia domestica. Ma piuttosto che bigiare e  sentire i miei genitori gridarmi contro ci entro. 
"Scusi professoressa! Mi dispiace moltissimo, l'auto di Austin non partiva!" Che bella scusa Jennifer.. wow... davvero originale. 
"Si sieda al suo posto signorina Carrera" Mi diressi direttamente a mio banco vicino alla finestra nella seconda fila. Tolsi i libri dalla borsa e prestai attenzione alla lezione. 
I minuti non passavano più, provavo a distrarmi con qualcosa , guardando guori dalla finestra, tirando commini a kate, temperando la matita.. NIENTE. Non c'era ssolutamente niente da fare, ma proprio in quel momento ecco vibrare il mio telefono. Lo presi con disinvoltura dalla tasca della mia giacca e lo appoggiai sul tavolo. Sbloccai l'iPhone e lessi il messaggio :'Am i the only one who's bored? (Sono solo io l'unico annoiato)?' Per un momento risi poi risposi ad Austin 'No cucciolo pure io haha... che ne dici, scappatella in bagno?"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: EmelyPM