Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: fren    26/12/2007    4 recensioni
Fanfiction Natalizia sulle giornate in cui ci si sveglia scoprendo che fuori ha nevicato...^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Petit La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe: "Per favore ... addomesticami", disse.
"Volentieri,  che bisogna fare?", domandò il piccolo principe.
"Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe.
( 'Il piccolo principe'  Antoine De Saint-Exupèry)



Abbacinante. E' questo che penso del candore della neve, sotto ai raggi del sole.
Sorrido. Sei buffo, sai?
Affondi quasi fino alle ginocchia nella coltre bianca che ricopre tutto da stamattina.
Chi te l'ha fatto fare di trascinarti dietro quella spada? Cos'è, pensavi che sarei tornata di soppiatto alla locanda per fregartela??! Suvvia, siamo seri spadaccino! Mi conosci davvero così bene?!
A stento trattengo una risata, quando poggi la mano sul tronco di un grosso pino, e una soffice valanga ti travolge dall'alto dei rami, ora privi del loro carico.
O Dei, devo trattenermi...Davvero...C'è in gioco una scommessa molto importante, e non ho intenzione di farmi trovare per una risata sfuggita.
Un pranzo offerto è qualcosa su cui non si scherza, e io non ho la minima intenzione di demordere. Sai che divento improvvisamente seria quando si tratta di cibo.
Ma adesso giuro che sto per cedere...Fai quasi tenerezza con quei capelli innevati, e quello sguardo corrucciato.
"Avanti Lina...Dove diavolo ti sei cacciata?? Sono quasi tentato di arrendermi e offrirti il pranzo per sfinimento...." Ti sento borbottare, mentre ti rimetti in cerca.
Ok, forse dovrei dirti che non sono stata molto leale...Ma la tentazione, sapendo usare la levitazione, è stata troppo forte...
"Avanti Gourry...Non ti facevo così arrendevole! Si vede che devi avere il portafogli in forze per azzardarti in simili affermazioni!!"
Ti vedo fermarti improvvisamente, mentre un sorriso compare lentamente sul tuo volto.
"Qualcosa mi dice che la signorina ha barato..." Sussurri con calma.
"Hei!! Io NON ho barato!! Non si era detto che era vietato nascondersi sugli alberi!!" Esclamo, atterrando tra la soffice neve alle tue spalle.
Ti volti verso di me.
Te l'ho mai detto che adoro il tuo sorriso?
" Questo è vero...Ma mi sembrava si fosse anche detto...Niente magia, o sbaglio?" Mormori, guardandomi con il sopracciglio sollevato.
Io assumo un aria profondamente contrariata:
"E chi ti dice che su quest'albero io non mi ci sia arrampicata??" Esclamo, con aria di sfida.
Ti vedo soppesare quanto da me appena affermato, rimirando per intero la lunga corteccia liscia dell'albero in questione.
"Mmm...Non sapevo di essere in viaggio con un acrobata scappata da un circo..."
Ti guardo accigliata:
"In ogni caso,ormai ti sei arreso...Quindi è inutile stabilire se io abbia o meno barato, mi offri il pranzo e basta!!"
Vedo una grossa goccia comparire sulla tua fronte:
"Nemmeno il diavolo la spunterebbe con te..." affermi, scuotendo la testa sconsolato.
"Oh...Fai poco il moralista, Gourry...Chi è stato questa mattina a proporre la battaglia a palle di neve per giocarsi il pranzo??!" Chiedo con fare indagatorio, incrociando le braccia al petto.
Sono pronta a sostenere le mie ragioni. Per gli Dei, bisogna proprio mettersi a considerare nel dettaglio il fatto che a quell'altezza non mi avresti mai e poi mai colpita??!
Inaspettatamente però non replichi nulla.
Semplicemente ti avvicini, prendendomi tra le braccia, e mi stampi un piccolo e affettuoso bacio sulla punta naso:
"Questa mattina eri così dolce ingarbugliata tra le coperte del mio letto...E quando ho fatto questa innocente proposta, non immaginavo che mi sarei ritrovato, poi, ad aver bisogno del mio avvocato!!"
"Lo sai che prendo seriamente le scommesse...Soprattutto quando riguardano il cibo." Replico, rilassandomi tra le tue braccia.
"Lina...Tu prendi sul serio qualsiasi cosa riguardi le competizioni di qualunque tipo..." Ribatti, scuotendo leggermente la testa "Ma io ti adoro lo stesso...Anche se pretendi di avere ragione pure quando hai torto marcio!!"
Un lieve sogghigno compare sul mio volto:
"Oh...Il tuo non sarà mica un fiacco tentativo di esimerti dalla tua parola, Gourry Gabriev?"
Ora il tuo mento è poggiato sulla mia fronte.

"Dovresti sapere che mantengo sempre le mie promesse..."

Ok. Non posso replicare...Questo è dannatamente vero.

E le tue labbra, adesso, hanno il sapore della neve.

Grazie, per avermi addomesticato. Non avrebbe avuto senso, senza di te.




Dedicata al mio piccolo principe^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: fren