Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Black_Alchemist    26/12/2007    0 recensioni
Queste due mail le ho scritte pensando al mio stato d'animo e a quanto mi manchi qualcuno come Yugi e Yami... Recensite, please!!!
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Mokuba Kaiba, Nuovo personaggio, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROMA 26/12/07

ROMA 26/12/07

 

Caro Faraone e caro Yugi,

qui a Roma sono le 2.04… di notte! È il giorno di Santo Stefano.

Com’è andato Natale? Qui è stato come quello degli ultimi anni: noioso. Sembrava un giorno qualsiasi, solo che ci si scambiava e si ricevevano doni. Ormai ho perso del tutto la felicità che provavo da piccola nel pensare e nel festeggiare il Natale. È diventata una qualunque festa  commerciale, e l’immagine di Babbo Natale usata sulle lattine e sulle bottiglie di Coca-cola? Orrenda!!

Tu dirai che… Voi direte che sto sempre a lamentarmi: è vero! È che sono sempre troppo sola, annoiata, triste. L’unico piacere per cui essere felice è stata quest’estate, quando passavo ore e ore con Seto, tra le sue braccia, con il sapore delle sue labbra sulle mie… E’ tutto finito il 3 settembre…

Tutto per colpa della scuola! Di questa stramaledettissima scuola: per Seto è troppo importante, per me è inutile e mi fa schifo; per me lui è la cosa più importante, per lui vengono la scuola PRIMA di ogni altra cosa, poi Mokuba, Bakura e i ragazzi di classe, e infine io.

Avete visto il film che vi ho inviato due giorni fa? “Come d’incanto”… che mi dite, fa ridere? Vorrei essere come Giselle o avere un Cavaliere che prenda in parola la canzone –Dille che l’ami-.

Faraone, Yugi e voi due? Avete trovato la vostra principessa?

Un bacio per ciascuno, Lalà, la vostra “Fatina” dei Giochi.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Black_Alchemist