Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Girl    26/12/2007    18 recensioni
[Dedicata a tutti i fantastici autori e autrici di EFP !!!! Buon Natale] A Natale si è tutti più buoni ... ne siamo proprio sicuri ?? Passiamolo con i nostri eroi e vediamo cosa succede .....
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haloa bella gente !! sono qui per augurarvi buon Natale a modo mio!!! Anche se un po’ in ritardo … ^^” (scema ndRoy)
Questa ff è dedicata a tutti voi autori di EFP con il mio augurio di Buona Natale! (tu che fai qualcosa di buono ??? MIRACOLO DIVINO!! ndRoy) (…=_= ndBG).
Spero vi piaccia! Buona lettura !!
Avviso: Alexis, in questa ff, sarà molto OOC rispetto alla ff che sto scrivendo con Lovva!

 

 
Ore 18 : 30

 
A Natale si è tutti più buoni.
E’ una realtà.
Al Quartier Generale tutti erano in fibrillazione per il giorno di Natale.
La bontà dilagava nei corridoi…

 
BG: COSA CAZZO FAI???

 
…Appunto…

 
Roy: NON PARLARMI COSI’, NANEROTTOLA!!!
BG: COLONNELLO DELLE MIE PALLE NATALIZIE POLVERIZZATE !!! NON SAI FARE NEMMENO UN ALBERO!! SEI PROPRIO UN PIRLA CON TANTO DI CERTIFICATO DI QUALITA’!!
Roy: AUTRICE DELLE MIE SCATOLE IMPACCHETTATE !!! TU NON SAI NEMMENO IMPACCHETTARE UN REGALO !!
Ed: ..colonnello, si calmi..
Roy: se non fosse che Fullmetal mi sta minacciando con un tacchino ripieno ti avrei già ammazzato a suon di randellate
BG: povero coglione …..
Roy: COSA HAI DETTO!!!!!!!!?????????
Ed: COLONNELLO MUSTANG!! SI AZZARDI A SFIORARE SUA NIPOTE E GIURO CHE LA RIEMPIRO’ DI TALMENTE TANTI DOCUMENTI CHE NEMMENO PER FERRAGOSTO AVRA’ TERMINATO!!
BG: fottuto… –ridacchiò-
 

Roy Mustang si chiuse in un silenzio poco rassicurante…

 
Breda: finalmente un po’ di silenzio!!! –tirò un sospiro di sollievo il soldato, sepolto da una montagna alta quanto il Kilimangiaro di stelle filanti pelosotte (pelosotte??? ndRoy) per decorare gli uffici-
Fallman: che sollievo per le mie povere orecchie…-disse massaggiandosi le zone lese –
Riza: Sono peggio di due bambini…..
BG: CHI SAREBBE LA MOCCIOSA TALMENTE BASSA CHE SI PERDE NEI PERSONAGGINI DEL PRESEPE???????
Roy: …. Mi spiegate come mai MIA nipote ha le stesse, medesime, reazioni di Fullmetal?

 
Fullmetal….
Edward….
Perché al solo sentir pronunciare il nome del biondo, Roy si sentiva più felice di un bambino davanti all’albero di Natale?
Era da anni che ormai succedeva…..
Era felice di poter passare con lui la festa più bella del mondo…
 

Havoc: Roy??? YUHUHUHUHU !!!!! –lo riportò alla realtà un Jean con le corna da renna-
Roy: eh?.. si dimmi
Havoc: abbiamo un problema …
Roy: e sarebbe ?
Havoc: beh..ecco ..
Armstrong: OH BALDI GIOVANI !!!! NUON NATALE !! CHE GIOIA POTER PASSARE CON VOI LA FESTA DEI DONI, DEI SORRISI E DEL BUON CIBO!! OH CHE MERAVIGLIA !!!!!! –esclamò stritolando in un unico grande abbraccio i poveri di turno-
Havoc: eccolo il problema…soffocoOoOoOo
BG: - abbracciando Armstrong- WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS, WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS , WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS AND A HAPPY NEW YEAR !!!
Breda, Fury, Fallman: MA COME FAI A CANTARE IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE ????

 
Edward intanto, a causa dell’abbraccio collettivo, era finito, a sua volta, tra le braccia del colonnello, schiacciato tra il petto del maggiore e del suo colonnello….. suo??
Da quando lo chiamava “suo” colonnello??
In quella posizione poteva sentire il suo odore… l’inebriante profumo dell’acqua di colonia di Roy Mustang.
Il colonnello, intanto, teneva incosciamente stretto a sé quel corpo, piccolo e caldo del suo fagiolino…. Suo fagiolino???
..doveva allontanarlo prima di combinare un disastro…

Roy: Fullmetal?
Ed: si?-ripose sollevando il musetto ,sentendosi chiamare così dolcemente-
Roy si avvicinò leggermente al viso del biondo, che socchiuse leggermente gli occhi….
Roy: …ti sposti che mi stai rompendo due costole con il tuo auto-mail?? –domandò trattenendo a fatica l’istinto di baciarlo .
Ed: …NON E’ COLPA MIA SE LEI E’ COSI’ STUPIDO DA NON RIUSCIRE AD EVITARE UN ABBRACCIO DEL MAGGIORE !! –gli urlò voltando il viso dall’altra parte,offeso, fino a che l’abbraccio non fu sciolto.

 
Ore 19:00

 
Maes: eccomi a voi!!!! –entrò lanciando foto di sua figlia come fiocchi di neve-
Roy: e tu cosa ci fai qui?-chiese togliendosi una foto di Elycia da un occhio-
Maes. Sono venuto solo a fare un salto per augurarvi buone feste e per assicurarmi che BG abbia preso la sua medicina , vero BG?
BG: ehm… veramente io…
Maes: NON HAI PRESO LA MEDICINA ??????
Riza: Quale medicina ?
BG: ecco io… ehm…
Maes: OH SANTA CLAUS CE NE SCAMPI!! SIAMO… no aspetta.. io tra poco me ne vado .. SIETE ROVINATI!!
Tutti: -con brutto presentimento- …perché?
Maes: vedete .. BG in se a tre personalità : BG, ovvero , Alex che conoscete tutti, Yuri , la parte maschile etero di BG che ha 20 anni e Alexis, la parte yaoi di BG anche lui di 20 anni.
La sera di natale alle 19: 10 BG ,se non prende il Valium …. Beh io vi avvertito!! ADIOS AMIGOS!!! –e come era arrivato, se ne era andato, spargendo foto della figlia –

 
Gelo nella stanza , tutti guardano molto male BG…
BG: beh?
Squillò il telefono..
Roy: si?
Maes. Royuccio puccio sono Maes !!!
Roy: che cazzo vuoi???-aria molto minacciosa-
Maes: l’effetto svanirà domani mattina!!! HASTA LA VISTA !!!!!!!
 

19:10…..

Yuri: ma …. Chi sono tutti questi imbecilli con la faccia da deficienti?
Breda: quello deve essere Yuri….
Alexis: oh! Quanti bei ragazzi!! –sguardo assatanato-
Havoc: -trema- …quello deve essere Alexis…degno nipote del colonnello…
Alex (ovvero BG) : YURI!! ALEXIS !!!!

 
I tre si abbracciarono e andarono a fare baldoria …

 
Intanto i nostri eroi ricominciarono le decorazioni (leggermente più traumatizzati di prima , ma ricominciarono…)

 
Edward stava tentando da almeno due ore di attaccare un Babbo Natale alla finestra ,senza successo, quando Roy decise di aiutarlo…
Roy: tutto bene ? non sei nemmeno capace di attaccare una decorazione??-lo sfottè-
Edward non lo degnò di uno sguardo
Roy. Sei ancora offeso?
Ed: colonnello di merda…
Roy. Vedo che sei tornato quello di prima..-sorrise-
Il biondo si voltò sorridendogli leggermente …. Infondo era natale…
Roy, vedendo quel musino sorridente , si avvicinò al biondo, mentre tutti i suoi propositi andavano a fare un salto da Babbo Natale al Circolo Polare Artico…
Edward, per la seconda volta in quello stesso giorno, aveva il cuore che batteva a mille, vicino al suo colonnello…
Stavano per congiursi in un dolce bacio ….

 
Alex, Alexis e Yuri: WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS, WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS , WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS AND A HAPPY NEW YEAR !!!

Roy e Ed: AAAAAAAAAAAAAAAAAH !!!!!!!!!!
Alex.
Cosa stavate facendo, porcelloni?? –sorrisino malizioso che più malizioso non si può-
Yuri: orsù, lasciamoli copulare in pace !
Alexis: giusto!! Che ne dite se pure noi andiamo a cercare qualcuno da rimorchiare ??
Alex e Yuri: OH YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!

 
Ed i tre se ne andarono ,lasciando i due ,uno rosso d’imbarazzo e l’altro furente con l’immensa voglia di cucinarli al posto del tacchino….

 
Ed: mi scusi colonnello….-e corse via-
Roy: aspetta Fullmetal!- lo chiamò prima che scomparisse svoltando l’angolo.

 
Ore 20: 30
 

Tutto era pronto per il cenone!
Gli uffici tutti addobbati e la tavola imbandita di ogni prelibatezza!
Ed i nostri eroi come se la passavano?

 
Caso1
Alexis: ciao bellissimo!!
Havoc: -brivido- ciao…
Alexis: sai che hai degli occhi fantastici ?-lo bloccò al muro-
Havoc: -sudando freddo- …grazie …(coscienza di Havoc: però… non è male..castano, occhi blu, fisico non molto sviluppato, lineamenti leggeri…)
Alexis: ti chiami Jean vero? che bel nome… ti dona molto..-sussurrò nel suo orecchio-
Havoc : -prendendo coraggio e ribaltando le situazioni- sai che anche il tuo nome è molto bello e non solo ti dona, ma ha anche un bellissimo suono? (coscienza di Havoc: massi!! È festa!! Proviamoci, divertiamoci e chi si è visto si è visto!!!)
Alexis: ci sediamo vicino vero?
Havoc: ovvio…

 
Caso 2
Alex e Armstrong: WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS, WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS , WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS AND A HAPPY NEW YEAR !!!

Breda, Fallman e Fury: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
Caso da non prendere nemmeno in considerazione …..

 
Caso 3
Yuri : -disperato in lacrime- …UEEEEEEEEEE!! Non c’è nemmeno una donna con cui provarci!!!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Riza: scusa mi passi la salsa?
Yuri: ^_________________________________________________^

 
Caso 4 (forse quello un po’ più serio e romantico degli altri)
Roy: Fullmetal.. posso sedermi vicino a te ?
Ed: certo…
Roy: grazie! …volevo scusarmi per prima…
Ed: -arrossì- non si preoccupi…
Roy: senti.. perché non mi dai del “tu” ?? dai !!! almeno per oggi!!
Ed: …non credo di farcela…
Roy: non è difficile mame chan!! Devi solo chiamarmi Roy: R-O-Y !!
Ed: … Roy….
Ed il colonnello ricevette una scossa elettrica.. (dritta nei pantaloni?? ndBG) (no.. ndquello che scrive) (in mezzo alle gambe?? ndAlexis) (noo.. ndquello che scrive) (alzabandiera ??? ndYuri) (noooooo!! Ndquello che scrive) (ma chi sta scrivendo sotto dettatura di BG?? ndTutti) (Aldebrando!! ndAldebrando) direttamente alla schiena…
Il suo nome pronunciato da quelle labbra … lo mandava in estasi …..
E non resistette..

 
Roy: Edward vieni con me ! –gli afferrò la mano e lo portò sul terrazzo del Quartier Generale-
Ed: MA DOVE MI STA PORTANDO?? QUI FA TROPPO FREDDO!!!
Il moro non lo ascoltò e si portò davanti a lui, su quello spiazzo vicino al cielo.
Roy: Edward…
Ed: è la seconda volta che mi chiama con il mio vero nome….
Roy: è vero… devo confessarti una cosa….
Ed: cosa può esserci di tanto importante da farmi ibernare ??
Roy non ascoltò la provocazione e continuò..
Roy: Ed ..io nono so cosa mi prenda in questo periodo..
Ed: ……
Roy: sarà il Natale ..o sarà la tua presenza.. credo di impazzire ..
Ed: Roy..?
Roy: si… Roy … Roy non riesce più a capire cosa sta succedendo… devi sapere che quando non ci sei sono angosciato, quando sei in missione sono preoccupato, quando piangi credo di morire, quando sorridi mi sento realizzato e quando mi sei vicino sono felice….
Ed: ma cosa..
Roy: ED! –lo afferrò per le spalle- credo di essermi innamorato follemente di te….
Edward arrossì violentemente ,sgranando gli occhi.
Ed: cosa?
Roy: sono innamorato perso… sono anni che ti osservo …
Ed: ..d-davvero?
Roy: si… stasera sentivo che era giunto il momento di dirtelo… ma forse ti ho solo spaventato …- gli lasciò le spalle e si avviò verso l’entrata-
Ed: Roy! –lo chiamò-
Il moro si voltò e si ritrovò il volto arrossato del biondo vicinissimo a al suo, mentre le labbra piccole ,carnose ed inesperte del suo fagiolo premevano contro le sue …
Sciolsero l’incantesimo….
Ed: la amo ,stupido colonnello!
Il moro non  rispose ed andò a leccare via qualcosa dalle labbra del biondo
Ed: ma cosa..
Roy: nevica….
Il moro avvolse il suo amore nella sua giacca, mentre la schiena del piccolo fagiolino premeva contro il torace del moro….
Era questa la magia del Natale.

 
23: 58

 
Si era mangiato , si era bevuto, ci si era accoppiati..
Havoc ed Alexis si coccolavano, Alex e Armstrong continuavano a cantare la canzoncina tormentando i poveri Breda , Fallman e Fury, Yuri tentava di rimorchiare Riza e Roy e Ed si scambiavano teneri baci…

 
Riza: è quasi mezzanotte !
Alex:è vero! WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS, WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS, WE WISH YOU A MERRY CHRISTMAS AND A HAPPY NEW YEAR!!
Armstrong: che brava la mia discepola !!!!
Roy: =_=
Havoc: beh.. meglio di così questo Natale non poteva passare …-ammise baciando Alexis-
Alexis: ^_^
Yuri: amore mio Riza, luce dei miei occhi, stella cadente della mia notte di Natale , uniamoci in un bacio per imprimere questo momento nelle nostre memorie e nei nostri cuori !!- tono melodrammatico-
Colpo di pistola in aria ….
Roy: Ed…
Tutti: 5…
Ed: dimmi…
Tutti: 4..
Roy: la sai una cosa ?
Tutti: 3
Ed: cosa?
Tutti: 2…
Roy: ti amo..
Tutti: 1…
Ed: anche io!!
Tutti: BUON NATALE !!!!!!!
Envy. Buon natale !!!!!!
Tutti: ????????
Envy: beh ?? che avete da guardare ???

 
Stampato lo spumante vennero aperti i regali :
Ed ricevette un paio di scarpe con zeppa chilometrica ,Roy un pacco di preservativi…. E non aggiungiamo altro…,Alex, Alexis e Yuri un bazooca , Breda un cane … BUHAUA !!
Fury un paio di occhiali nuovi, Fallman un cappello … non sapevano cosa regalargli.., Havoc un pacco da 50 stecche di sigarette , Riza una nuova pistola con tanto di ricarica e Armstrong uno scaldamuscoli .
Che bel natale …. Pensate sia finita qui??

 
Ore 04:00

 
I nostri eroi alle 4 di mattina ??

 
Breda: sciapete ragassi… hip.. vi vollio bene… hip…
Fallman: ..anche iooooo… hip
Fury: … buoooon nataleeeeeeee
E crollarono con l’alcool che gli circolava nelle vene al posto del sangue

 
Roy e Edward si scambiavano baci abbracciati sul divano.

 
Riza faceva utilizzare a Yuri le sue gambe come cuscino , accarezzandogli dolcemente i capelli….biondi come l’oro …

 
Alexis e Havoc erano scomparsi … non ci è dato sapere dove…non vogliamo sapere né  dove, né come né perché…. Si comunica solo che si sentivano strani cigolii e mugolii…

 
Envy vagava per il Quartier generale quando si imbatté in Alex: “dolcemente” addormentata (o svenuta, dipende dai punti di vista) per terra….. senza maglietta , capelli scompigliati ….. doveva aver bevuto un sorbetto
Envy: è sorprendentemente inusuale come riesca ad ubriacarsi con un sorbetto……
La prese in braccio e la portò nel salone , dove vi avevano fatto ritorno anche Alexis e Havoc con sorrisone soddisfatto .

 
Alex: -parla nel sonno- .. uhmmm amore mio… -e si avvinghiò al collo di Envy-
Envy: …ra-ragazzi .. non è co-come sembra….
Tutti guardarono male , molto male Envy….
Alex: -parla nel sonno- grazie di esistere … hai un sapore troppo buono…-si avvinghiò ancora di più al povero Homunculus…-
Nei sogni della castana non vi era Envy! Ma va la ! c’era un enorme pandoro al cioccolato che si faceva mangiare dalla ragazza …..
Roy: ENVY !!!! HAI OSATO INTACCARE LA PUREZZA CANDIDA DELLA MIA ADORATISSIMA NIPOTINA ?????
Envy : UE! Mettiamo le cose in chiaro: 1- se questa è una candida pure fanciulla io mi chiamo Candy Candy e sono una ballerina lumba lumba che balla la lampada
2- la tua adoratissima nipotina ??? ma se prima hai tentato di soffocarla con la il fiocco della carta da regalo????
Roy: tsk.. sono dettagli…
Alex: -improvvisamente sveglia- BUON NATALE !!!! – e ricrollò addormentata….

 
Mattina del 25 dicembre
Ore 10:00

 
BG: HAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOC !!!!
Roy: ma che ha da urlare quella pazza ….
Ed: ti amo amore mio
Roy: anche io …
BG : HAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOC !!!
Roy: MA CHE TI PRENDE !!!?? –uscendo dall’ufficio la vide : piegata in due ,quasi a 90°, con una mano sulla schiena –
BG: dov’è quello stronzo???
Roy: ma …cosa ci fai così??
Ed: ma che …?...
BG: ho mal di schiena… tanto mal di schiena….
Roy: come mai..? –temendo di conoscere anche troppo bene la risposta-
BG: HAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOC !!! HAI OSATO FARTI LA MIA PARTE MASCHILE ??????????????????????????????????????

 
A natale si è tutti più buoni……GRANDISSIMA CAZZATA !!!

 
FiNe

 
Haloa !!! scusate questo delirio ma è Natale e volevo augurarvelo a modo mio! Non sarà il modo dolce e perfetto di tante altre bravissime autrici di questo sito, ma questo è il mio augurio: BUON NATALE A TUTTI I MAGNIFICI AUTORI DI EFP DA PARTE DELLA VOSTRA PAZZOIDE BAD GIRL !!
Vi lovvo tutti gente !! Passate delle bellissime vacanze !!

Spero che la ff vi sia piaciuta !! Bye Bye Kiss da BG natalizia ^__^

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Bad Girl