Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    26/12/2007    4 recensioni
Bill è scivolato via, e Tom si ritrova improvvisamente da solo.
E ricorda... ricorda i momenti passati insieme a suo fratello, ricorda il loro amore un pò speciale.
Sembra una twincest, ma non lo è. Arrivata prima al contest indetto da: www.thfanfiction.forumfree.net
Genere: Drammatico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi appartengono a loro stessi

I personaggi appartengono a loro stessi.

Questa potrà sembrare all'inizio una twincest, e benchè io non abbia niente contro di esse, devo dire che non è così... questa è una semplice songfic sul rapporto speciale tra Tomi e Bibi.

Non voglio dire che ce l'hanno veramente... niente di quello che ho scritto è successo mai veramente e ci mancherebbe altro... un mondo senza Bill, che mondo sarebbe??

Arrivata prima al contest indetto da: www.thfanfiction.forumfree.net

In cosa consiste l'FF:il rapporto che c'è tra Tom e Bill(può essere anche una twincest)
Rating:(bollino rosso...giallo...verde... ^^) può avere il bollino che volete ^^
Personaggi:SOLO TOM E BILL ^-^

La songfic è "Slipped Away" di Avril Lavigne ed appartiene interamente a lei.

Le parti in corsivo e tra virgolette sono la canzone,

Le parti in corsivo, tra virgolette e di colore grigio sono invece la traduzione che non ho fatto io.

Il titolo significa "Scivolato via".

Spero via piaccia!!

 

***

Bill è scivolato via, e Tom si ritrova improvvisamente da solo.

E ricorda... ricorda i momenti passati insieme a suo fratello, ricorda il loro amore un pò speciale.

Sembra una twincest, ma non lo è.

Arrivata prima al contest indetto da: www.thfanfiction.forumfree.net

 

 SLIPPED AWAY

by StoryGirl

 

 

Na na, na na na, na na

I miss you, miss you so bad

I don't forget you, oh it's so sad

 

Na na Na na na na na

Mi manchi, mi manchi da morire

Non ti dimentico, Oh è così triste

 

Bill, non potrei mai dimenticarti, come sarebbe possibile??

Sei mio fratello gemello, ma prima di questo… prima ancora… sei l’altra parte di me stesso, sei colui che mi comprendeva meglio di tutti, sei colui che mi aiutava, sei colui che con una sola parola riusciva a farmi tornare il sorriso.

Sei la mia anima gemella, e non sono solo parole queste… lo sei stato veramente, il mio primo ed unico grande amore.

Io, colui che non credeva all’amore, che credeva solo alle scopate di una notte, mi sono dovuto ricredere con te… con te che eri mio fratello, con un amore perverso, illegale… ma comunque, un amore.

So che è per colpa di questo amore che tu ora non ci sei più, ma non posso dimenticare i giorni passati insieme, i giorni passati ad abbracciarci sul divano, i giorni passati a nasconderci agli occhi di tutti, solo per poter stare insieme, solo per poter stare di nuovo soli.

Non posso dimenticare i i sospiri soffiati sulle labbra, le parole sussurrate nelle orecchie, i gemiti stretti fra i denti, non posso dimenticarli… non ci riesco, è impossibile!!

 

I hope you can hear me

I remember it clearly

 

Spero tu possa sentirmi

Lo ricordo chiaramente

 

Mi senti Bibi??

Mi senti piangere sul cornicione di questo grattacielo??

Tranquillo, non voglio seguire il tuo gesto, so che tu non lo avresti mai voluto, so che tu l’hai fatto per rendermi libero, lo so… ed è per questo che non scivolerò via anche io.

Per poterti permettere di vedermi, vedermi vivere una vita senza di te, anche se sarà alquanto impossibile…

Ricordo chiaramente quel terribile giorno, ricordo che me lo avevi preannunciato, ma io, cieco e stolto non ci avevo fatto caso, non avevo capito cosa volevano realmente dire le tue parole, non avevo capito quale fosse il tuo vero timore.

Avevi paura… ma non che ci vedessero insieme, avevi paura che io in questo modo non vivessi la mia vera vita, avevi paura che da grande, avrei ripensato a questi giorni maledicendomi… ma non è così.

Non mi sarei mai pentito di averti detto “Ti amo”, non lo avrei fatto, semplicemente perché per la prima volta avevo capito cosa era veramente l’amore… non lo avrei mai fatto, perché tu sei stato l’unico a vedermi dentro e lo sarai per sempre.

 

 

The day you slipped away

Was the day I found it won't be the same

Ooooh

 

Il giorno in cui sei scivolato via

E' stato il giorno in cui ho capito che non sarebbe più stato lo stesso

Ooooh

 

Quel terribile giorno, me lo ricorderò per sempre… tu sopra il grattacielo, una folle rincorsa all’ospedale, il tuo coma… e poi, la terribile notizia, la tua morte.

Non posso pensare di poterti lasciare così… non potevo e non posso ancora credere che tu ora non sia più qui con me…

Chi curerà le mie ferite??

Chi asciugherà le mie lacrime??

Chi mi farà ridere??

Chi mi abbraccerà??

Chi, chi lo farà ora che tu non sei più qui con me??

Perché… perché Bill, potevamo superare tutto insieme… lo avevamo promesso, avevamo promesso di rimanere sempre e per sempre insieme… perché allora non è così??

Perché non sei qui??

Perché hai preferito scivolare via, lontano da me??

 

 

 

Na na na na na na na

I didn't get around to kiss you goodbye on the hand

 

Na na Na na na na na

Non sono venuta a dirti addio baciandoti sulla mano

 

Sono qui, davanti alla tua bara… nera, l’abbiamo voluta così… come i tuoi capelli, come i tuoi vestiti, come la tua matita… il nero che ti piaceva tanto indossare, il nero… il nero… il nero…

Non sono qui per dirti addio, perché non potrei mai e poi mai dirtelo, semplicemente, sono qui per dirti arrivederci, a presto… perché noi ci rincontreremo, magari non ora, magari non adesso… ma presto!!

Sono qui, per ricordare ancora una volta, sia a me stesso che a te… quanto ci siamo amati, quanto ci siamo voluti bene…

Il ricordo dei giorni passati abbracciati, il ricordo dei nostri sospiri, il ricordo dei tuoi occhi che si aprivano di stupore ogni volta che dicevo “Ti amo”.

Il nostro era amore… un amore tra fratelli, ingenuo, dolce, sognante, romantico… eh sì, illecito, ce lo siamo ripetuti spesso, che il nostro amore fosse sbagliato… ma chi lo dice??

Chi è che ha deciso quando e come l’amore diventa sbagliato??

Io no di sicuro e da quanto ne so, nemmeno tu… ed era per questo che ogni giorno riuscivamo ad andare avanti, sicuri del fatto che non ci saremmo mai lasciati… ma ora non è così, tu mi hai lasciato solo ed anche se so che l’hai fatto, in qualche modo per me… so anche che io non posso stare senza di te.

 

 

I wish that I could see you again

I know that I can't

 

Spero di poterti rivedere

So che non potrò

 

Speravo di poterti vedere almeno una altra volta… vederti sorridere di nuovo, vederti ridere, vederti cantare, vederti ballare, vederti muovere solo per me, ma so che non sarà così.

Tutto quello che mi resta sono ricordi, immagini che a poco a poco sbiadiranno, scivoleranno via anch’esse, proprio come te… ma perché??

Perché non posso tatuarle con inchiostro nero sul mio cuore??

Perché devono anche loro sbiadire… andare via, scivolare piano piano, lentamente, via dal mio cuore e dalla mia anima.

Io non voglio, io voglio averti sempre con me ed anche se so… che il nostro amore non scivolerà mai via non posso fare a meno di prendere tutti i video, tutti i nostri video e salvarli… perché così sono sicuro di non poterti mai dimenticare.

Vorrei solo baciarti un’ultima volta sulla punta del tuo naso, eri così carino, mi ricordo quando ti mettevi il tuo pigiamino arancione e correvi da me per farti fare le coccole… sembravi tanto un bambino piccolo… e ti amavo, ti amavo così tanto.

Ora sono qui, con il tuo pigiama, stretto a me… piangendo perché tu non ci sei.

 

 

Oooooh

I hope you can hear me cause I remember it clearly

 

Oooooh

Spero tu possa sentirmi perché io lo ricordo chiaramente

 

Spero tu possa sentirmi, dall’alto di questo cornicione intonare la nostra canzone…

Spero tu possa sentirmi cantare “In die Nacht”, la canto solo per te… perché voglio rimanere insieme, voglio che rimaniamo in ogni caso uniti, anche se so che una linea invisibile ci separa, voglio che rimaniamo per sempre insieme.

Non mi butterò e non lo farò per te… voglio dimostrarti quanto sono forte, quando posso rinchiudere il mio cuore in una morsa gelida, voglio dimostrarti di potercela fare.

Voglio dimostrarti… che il nostro amore non era sbagliato e lo farò, vivendo la mia vita da solo… perché senza di te, posso fare solo questo.

Non potrò amare un’altra persona come ho fatto con te… perciò… è meglio rimanere da soli, non credi??

So che tu vorresti che mi trovassi una brava ragazza da sposare, ma io non posso, io non voglio.

 

 

The day you slipped away

Was the day I found it won't be the same

Ooooh

 

Il giorno in cui sei scivolato via

E' stato il giorno in cui ho capito che non sarebbe più stato lo stesso

Ooooh

 

Sì, me lo ricordo, me lo ricordo quel salto nel vuoto, non sono riuscito ad arrivare in tempo, non sono riuscito a fermarti, non sono riuscito a salvarti.

Non ce l’ho fatta, ed ogni giorno mi maledico per questo… ma so che anche se fossi arrivato in tempo, tu l’avresti fatto comunque, perché lo volevi fare, perché volevi liberare la mia vita, senza sapere che la mia vita sarebbe stata per sempre imprigionata alla tua.

Senza sarebbe che in ogni caso io resto imprigionato a te... anche senza che tu lo sappia... io sono con te.

So che l'hai fatto per darmi un'altra possibilità, ma io senza di te non vivo, e questo tu dovresti saperlo... io senza di te non sono niente, non sono nessuno!!

Ti amo Bibi, ricordalo sempre, da fratello maggiore di pochi secondi... io ti amo.

So che sembra strano e molti ora staranno gridando alla twincest, ma non è così, il nostro era un semplice amore fraterno, magari diverso dai soliti... ma solo perché noi eravamo diversi... perché noi siamo fratelli gemelli, non semplici fratelli.

Non scandalizzatevi, non ho detto che abbiamo fatto l'amore o altro... ho solo detto che ci amavamo... come fratelli!!

volevi liberare la mia vita, senza sapere che la mia vita sarebbe stata per sempre imprigionata alla tua.uscito a fermarti, non

 

 

I had my wake up

Won't you wake up

I keep asking why and I can't take it

It wasn't fake it happened, you passed by

 

Mi sono svegliato

Tu non ti sveglierai

Continuo a chiedermi perchè non posso accettarlo

Non era una finzione, è successo davvero che te ne sei andato

 

Mi sono svegliato, da solo nel mio letto e mi sono reso conto che non è stato solo un incubo, è successo veramente... tu te ne sei andato, sei scivolato via da me... hai oltrepassato quella linea bianca che avevamo detto avremmo superato insieme, sei andato oltre, ma sei andato oltre senza di me.

Come posso fare ora??

Io non esisto più senza l'altra parte di me stesso... sono come una mela tagliata a metà... sono come la parte sbagliata di un biscotto, sono come la parte sbagliata di me stesso.

Come posso fare ora senza di te??

Non ce la posso fare... ma devo, devo perché tu lo vuoi, devo perché tu l'hai fatto per me, devo perché se ora potessi parlarmi mi diresti... Vivi la tua vita Tomi!!

E io lo farò... io lo farò anche e soprattutto per te.

 

Now your gone, now your gone

There you go, there you go

Somewhere I can't bring you back

 

Ora non ci sei più, ora non ci sei più

Te ne sei andato, te ne sei andato

Da qualche parte da dove non posso riportarti indietro

 

Ora non sei più qui con me... non sei più qui a riscaldarmi quando ho freddo, quando ho la febbre, non sei più qui a rimproverarmi per i miei vestiti troppo larghi, non sei più qui a sistemarmi i capelli.

Non sei più qui... ed io mi ritrovo da solo, un'altra ed ora lo sarò per sempre.

Ma io so anche che tu... anche se non ci sei davvero, rimarrai qui con me... giusto??

Sarai sempre al mio fianco, sarai il mio angelo custode anche da là sopra... mi amerai, e mi vorrai bene anche guardandomi dalle nuvole.

Perché ci siamo detti che saremmo rimasti sempre insieme, ce lo siamo giurati, e i giuramenti, le promesse, vanno sempre mantenute, vero Bibi??

Me lo hai detto tu... me lo hai detto tu... me lo hai detto tu...

 

 

Now your gone, now your gone

There you go, there you go

Somewhere I can't bring you back

 

Ora non ci sei più, ora non ci sei più

Te ne sei andato, te ne sei andato

Da qualche parte da dove non posso riportarti indietro

 

Te ne sei andato, hai varcato il cancello del non ritorno, ma anche io presto verrò da te... volerò, volerò alto nel cielo finchè non ti raggiungerò, finchè non saremo di nuovo insieme, e questa volta sarà per sempre.

Non mi interessa cosa penseranno di noi... io ti amo, come fratello, certo, ma ti amo e ti ho sempre amato e sempre ti amerò.

Mi ricordo i baci che ti davo sulle tue guanciotte rosse, quando ti imbarazzavi, mi ricordo il solletico che ti facevo solo per vederti ridere con me, mi ricordo quando ti pizzicavo le guancie... mi ricordo tante cose Bill e non le dimenticherò mai e poi mai.

Sei il ragazzo che mi rimarrà per sempre nel cuore, sei il mio migliore amico, sei mio fratello gemello.

 

The day you slipped away

Was the day i found it won't be the same noo..

The day you slipped away

Was the day that i found it won't be the same oooh...

 

Il giorno in cui sei scivolato via

E' stato il giorno in cui ho capito che non sarebbe più stato lo stesso noo...

Il giorno in cui sei scivolato via

E' stato il giorno in cui ho capito che non sarebbe più stato lo stesso oooh...

 

L'ho capito subito che tutto sarebbe cambiato per sempre, l'ho capito e non posso ancora crederci, l'ho capito e non posso che dirti... mi manchi e mi mancherai per sempre.

L'ho capito e non posso fare a meno di piangere lacrime salate per questo amore... un amore strano, speciale, come solo due gemelli possono avere.

Un amore che però ti ha ucciso e io non posso perdonarmelo, se solo ti avessi amato un pò di più... magari ora saresti ancora qui, ma so che non è così, lo avresti fatto comunque, qualunque cosa io ti dicessi... perché è così... tu sei così.

 

Na na, na na na, na na

I miss you

 

Na na, na na na, na na

Mi manchi

***

Allora... questa ficcy, mi è venuta grazie al video che stavo finendo...

Spero vi sia piaciuta almeno un pochino.

Il video è: http://it.youtube.com/watch?v=sbz-GGXtNig

Ciaooooo e grazieeee

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl