Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: eather_    10/06/2013    2 recensioni
[questa flash-fic è arrivata quarta al contest "Di amore, avatar e dominatori" indetto da Amaranth93 nel forum di EFP]
E' la prima volta che partecipo ad un contest, spero che vi piaccia.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
-...sei uno stupido- spiegò la ragazzina, facendo ridacchiare il più grande.
Toph era pur sempre Toph, anche da malata.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona lettura,
Fede :)
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Toph, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuberculosis Autore: Baka_
Titolo: Tuberculosis
Coppie: Toph/Zuko
Raiting: verde
Avvertimenti: AU; Flashfic
Generi: Introspettivo; Fluff
Note: è la prima volta che partecipo ad un contest, quindi spero di aver fatto un buon lavoro e di non aver reso Toph e Zuko OOC. Che dire, io amo questa coppia, li trovo davvero carini assieme :) Spero possa essere apprezzata, buona lettura.







                                                                                                                                   .:Tuberculosis:.



Zuko ammutolì, vedendo Toph smossa dai colpi di tosse. Spostò lo sguardo sul fazzoletto che la corvina teneva tra le dita, e lo vide completamente macchiato di rosso. Si accigliò.
'Tubercolosi', non c'era parola peggiore, secondo lui.
La vide tremare, scossa dai singhiozzi. Mai come in quel momento, Zuko si era sentito così debole. Toph era sempre stata una ragazza forte, dura come una roccia, e l'aveva sempre ammirata per questo. Quindi, vederla così sottomessa dalla malattia, gli fece perdere quella sicurezza che riusciva ad avere stando in sua compagnia.
-Zuko...- lo chiamò la ragazza, con la voce spezzata dal dolore.
 La guardò nei suoi occhi opachi, spenti – in quel momento lucidi dal pianto- e gli sorrise. Lui la fissò interdetto: voleva mostrarsi forte anche in quel momento. Ricambiò il sorriso, si avvicinò lentamente e l'abbracciò, stando attento a non farle del male. Non si parlarono più per diversi minuti, quando, all'improvviso, la mano di Toph diede un piccolo colpetto alla spalla di Zuko. Lui non capì.
-...sei uno stupido- spiegò la ragazzina, facendo ridacchiare il più grande.
Toph era pur sempre Toph, anche da malata.            






                                
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: eather_