Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Chiarailrapepoesia    10/06/2013    0 recensioni
Una storia a due voci: Justin e Claire, un ragazzo e una ragazza che si conoscono in un viaggio di istruzione, in Canada.
Il loro amore sarà messo a dura prova dalla passione di lui, un cantante in carriera.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo of
“ᴷᴵᴰᴿᴬᵁᴴᴸ”

 

*Claire part*
I miei genitori tengono molto alla mia istruzione, sopratutto mio padre.
Lui lavora in campo giudiziario, è un avvocato e mi ripete sempre che va avanti chi studia e apprezza ogni offerta che gli arriva nella vita, e con questa frase mi costringe ogni anno ad andare in un campo scuola fuori città, ogni estate, sottraendomi dal divertimento e dalle uscite con le mie coetanee. 

Lui li chiama 'viaggi d'istruzione', dice che sono uscite che servono alla mia formazione.
Lo scorso anno mi mandò in Florida, quest'anno è deciso a mandarmi in un campo scuola a Stratford, in Canada. 
Odio tutti questi viaggi studio, odio dover vivere in specie di college, in camera a quattro, con gente che non conosco, dove i ragazzi ci provano con tutte, senza interruzzione. 


*Justin part* 
Frequento campi scuola da quando ho solo sei anni. 
Mia madre lo fa perché lei lavora molto in estate e non sa a chi lasciarmi, perché non si fida di nessuno.
Mi costringe ad andare a vivere in una specie di college nella periferia della città, senza poterla sentire o vedere, e questo va avanti da ormai otto anni, e ormai mi ci sono abituato, e mi piace anche. Ci sono tanti ragazzi e tante ragazze che ho conosciuto lì, e con cui sono amico. 
Stare lì mi rende felice. 


Justin: http://24.media.tumblr.com/cd631bc37220b5c886d1b9ff6bf1bf6e/tumblr_mncfe9pdpk1rxxnoco1_500.gif
Claire: http://24.media.tumblr.com/tumblr_m75t7mKVWv1qk2sf3o3_r1_250.png

Spazio autrice: 
Ciao a tutti, xx
Questa è una ff su Justin Bieber, e come 
potete vedere ho usato come presta volto di Claire 
la Gomez.
E' troppo bella,
il suo sorriso,
i suoi occhi,
è magnifica.
Spero questa ff vi piaccia.
Love u.
http://youtu.be/i1zuN17t51A

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Chiarailrapepoesia