Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: cup of tea    10/06/2013    2 recensioni
10 giorni, 10 drabble per 10 fiori diversi e relativi significati. Dopo la morte di Re Renly, Ser Loras porta ogni giorno un fiore alla sua tomba, scegliendolo accuratamente per comunicargli i suoi sentimenti, dalla rabbia e la sete di vendetta alla speranza e al superamento del lutto. Il tutto in cento parole esatte.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loras Tyrell, Renly Baratheon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

note di servizio:Per vedere il fiore protagonista di questa drabble, così come per la prossima (ne manca solo una T.T), basta che clicchiate sul suo nome

 

9- FLOX (Phlox)

 

Il tuo corpo riposa insieme a quello della tua famiglia.
Intorno alla tua lapide hanno cominciato a crescere radici legnose che abbracceranno la pietra quando diventeranno abbastanza forti e lunghe. E’ l’ornamento perfetto per un Baratheon, sembrano le corna di un cervo. Ma il fatto che siano nate dal terreno mi fa pensare ad Alto Giardino, da dove provengo io, e quindi è come se fossi io quello che ti abbraccia. Prendo un sasso tagliente e incido il polpastrello del mio indice, che sanguina. Accarezzo le radici e poi il tuo nome. Le nostre anime rimarranno così, unite per sempre.


 
Note: il flox dice “Le nostre anime sono unite”.

*******************

Ok, fanciulli. Ci siamo quasi, domani ci sarà l’ultima drabble. Mi mancherete, ma lascio i dovuti ringraziamenti a domani, appunto.
Che dire, questa è la mia preferita in assoluto, ditemi cosa ne pensate <3
Vi passo una fetta di torta
Cup of tea
 
P.S. Sopravvissuti al finale di stagione? Non raccontatemi nulla, corro a vedermelo or ora.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea