Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: onedswish    10/06/2013    2 recensioni
Lee è una ragazza di 14 anni che sta andando in America dall' Inghilterra per vedere il concerto del suo idolo Austin Mahone ma succeder qualcosa di diverso nel suo cammino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poggiandomi dolcemente nel letto Cody inizio a baciare il mio collo con cautela.
'Farà male?' Gli chiesi quando sbottonò i miei jeans.
'Un pò piccola, dobbiamo farei preliminari prima'
Abbassando i miei jeans Cody iniziò a toccare le mie parti infilando due dita all'interno, gemetti.
Alzandomi sbottonai i suoi jeans e iniziai a giocare col suo amichetto.
Le mie guancie si infuocarono a quella vista.
Dopo avermelo infilato in bocca, potete immaginarvi il resto.
Non ricordo nulla, solo che  stata l'esperienza più bella della mia vita.
Il ragazzo che amo, io, i suoi baci. Tutto perfetto.
Appena finito di fare quello che stavamo facendo mi rivestii abbracciandolo.
'Mi mancherai da morire.' gli sussurrai all'orecchio.
'Anche tu' disse baciandomi sulla fronte.
Presi il suo volto fra le mani baciandolo con passione, sentii la sua lingua chiedere l'accesso e glielo concesi. La nostra solita lotta prese inizio, lo amavo e avrei voluto passare il resto della mia vita così.
Tornai a casa con un sorriso stamoato sulla faccia.
'L'avete fatto eh?!' mi fissò sconvolta Lucy.
Annui sorridendo come un ebete.
Mi venne incontro abbracciandomi.
'Guardiamo un film strappalacrime assieme?' mi chiese aspettando una risposta.
'Certo sistah, tanto Cody è in studio a incidere il nuovo album'
'Che guardiamo?'
'Le pagine della nostra vita!' Urlai per farmi sentire anche da Josh che stava in camera sua con una ragazza.
Josh era un puttaniere, ogni mese aveva una ragazza diversa. Okay, era un bel ragazzo. UN BELLISSIMO RAGAZZO. Ma povere quelle troiette, dai.
'Ti sta vibrando il cellulare' dissi a Lucy indicandole in cellulare mentre infilava il dvd nel lettore.
'Ehi amore, come va? Si mi manchi anche tu...' 
Austin.
Misi in azione il film sapendo che l'avrei dovuto guardare da sola. 
A metà film le lacrime iniziarono a rigare il mio viso. Sentì la porta aprirsi ma ignorai del tutto perché ero troppo presa da quel film. In meno di cinque secondo Cody mi saltò addosso iniziando a farmi il solletico.
'FINISCILAAAAAAAAAAA, LO SAI CHE LO ODIO AHAHAHAHHAHAHA, TI PREGOO AHAHAHAHHAHAHA, CODYYYY AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA' ridevo come una deficente.
'L'hai voluto tu! AHHAHAHAHAH' alzai le mani fino ad arrivare ai suoi amati capelli scompigliandoglieli tutti. Ero crudele.
Alzò le mani in segno di resa.
'Okay,okay, hai vinto. MOLLA I MIEI CAPELLI ADESSO.' lasciando la sua testa mi buttai fra le sue braccia sperando che quei momenti durassero in eterno.
'Ti odio' gli dissi con il fiatone per il solletico.
'Io ti amo' mi rispose baciandomi come solo lui sapeva fare.
Lo amavo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

scusatemi, non avevo ispirazione. 
graziatemi, l'appuntamento perfetto lo pubblicherò un altro giorno. 
scusate ancora.
-Aliss

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: onedswish