Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: vevenix    10/06/2013    2 recensioni
Non voglio uscire dalla tua Vita perchè per me sei l’Unica Ragione di Vita…
Sei tutto per Me….
Sei quel raggio di Sole che ha Riempito di Gioia questo mio Mondo fatto
di Paure,Tristezza e Dolore…..
Tu per Me non sei solo un Bellissimo Corpo da Ammirare e Contemplare
in tutta la sua Bellezza……
Per me tu sei Testa,
Occhi Dolci pieni di Vita,
Sorriso che mi Rinfranca nei momenti piu Bui…..
Per me sei soprattutto dentro il tuo Cuore…
Piango perchè i miei Sentimenti sono Reali e arrivano dal Cuore…
Non ho dato ascolto a quello che dice la Gente perchè non volevo stare con
i piedi per terra……
Ma cè ben oltre il Sentimento di Amicizia che provo per Te e
ho cercato di nasconderlo in tutti i modi….
Non voglio Perderti,farei qualsiasi cosa…..
Non voglio Mollare,ti Aspetterò……
Per Te sarò Sempre Presente….
Per Sempre….
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facebook- Edien Sheran Official Page 27/07/2030

Salve ragazze, ho deciso di iniziare a pubblicare le pagine della mia vita forse più per me che per voi. Vorrei insegnarvi a credere in voi e allo stesso tempo a distinguere le favole dalla realtà ...una lezione piuttosto difficile!D'altra parte pubblicare queste pagine di diario spero possa servirvirmi a far chiarezza su ciò che è accaduto...sembra così surreale che non convince nemmeno me. Spero dunque che la parte più intima della mia adolescienza possa servirvi...


                                                                                                                                                                               9/04/2013

Mi chiamo Edien, Edien Sheran ma tutti mi chiamano ED per il mio fare da maschiaccio.
No, non ho sbagliato a scrivere il mio nome, Sheran con una E e non sono minimamente imparentata con quel cantante da strapazzo!
Con un nome così potete immaginare come siano facili incomprensioni e ora che quel tipo si esibirà nella nostra città, per le strade non si fa altro che sentire "ED, Ed Sheeran,proprio Ed!" ed io continuo ad essere chiamata per nome da migliaia di sconosciuti ma la cosa peggiore è che....
-Ed!!!!!!!!AHHHH ma ti rendi conto proprio ed sheeeeran!devo assolutamente vederlo!!devo sentire la sua voce, sai...ho comprato i biglietti per il concerto qualche giorno fa...ho già organizzato tutto, passo a prenderti domani pomeriggio ale 17.00!-
Si proprio la mia migliore amica Jessy, la più grande svitata che abbia mai conosciuto, testarda come un mulo e sempre solare.Jess ama la musica e la moda,tutto ciò, in poche parole, che non mi interessa:lei è molto femminile ed è sempre informata sugli ultimi scoop, bionda, magra, la ragazza per cui tutti perdono la testa.Io non amo seguire il mondo dello spettacolo,non mi interesso alla moda e si può dire che non pensi a cosa indossare come a cosa mangiare;non c'è nulla che mi distingua dalle altre migliaia di ragazze inglesi:capelli castani e ondulati abbastanza lunghi, occhi azzurri, quasi blu, e un fisico formoso.A volte mi chiedevo come potessimo andare d'accordo ma, in fondo, eravamo le due 16 più testarde del mondo e questo non sempre mi piaceva..
-Jessy, no no no!!nonmi trascinerai anche a questo concerto, quel tipo è solo uno dei tanti cantanti di moda, fra un pò te lo dimenticherai!
Inutile dire che alle 17 del giorno dopo ero in macchina per recarmi a quel concerto.
C'erano migliaia di ragazze urlanti e singhiozzantie non si riusciva a respirare ma Jessy si muoveva tra la folla trascinandomi mentre io la maledicevo in tutte le lingue.
Quando le luci si spensero e solo il palco rimase illuminato, mi resi conto di essere in prima fila.
Quel tipo non l'avevo nemmeno mai visto ma lo immaginavo come un'altro belloccio con un sorriso da sbruffone e dei muscoli più sviluppati del cervello.
Dopo qualche minuto, finalmente fece la sua entrata il pivello...
era,era...così diverso da come lo immaginavo,i suoi capelli mi colpirono subito,rossi come foglie d'autunno..i suoi occhi erano proprio del mio stesso colore, così luminosi ed espressivi:potevo coglierne la gioia e la soddisfazione solo guardandoli..poi, però, successe qualcosa che stuzzicò i miei occhi ,le mie labbra,il mio cuore:vidi il sorriso più bello del mondo.Continuai a fissarlo per tutto il concerto, senza accorgermi di null'altro:alcune ragazze svenivano, altre (tutte intendo) urlavano e io, con il cuore inpazzito lo guardavo ammutolita...sentivo un legame profondo, sapevo che, in qualche modo, c'era qualcosa di più che il nostro nome a renderci uguali.
SPAZIO AUTRICE
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo..lo sò non è il massimo perciò vi prego di dirmi le vostre opinioni, è la mia prima ff e dunque non mi manca l'entusuasmo...per il prossimo capitolo vorrei farvi conoscere meglio Edien.
Vorrei chiarire (non sò se sono stata molto chiara) che la prima parte è scritta dalla Edien del 2030... Fatemi sapere se vi è piaciuta e recensite!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: vevenix