Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: jawaadsavesme__    10/06/2013    1 recensioni
"Cami, io non ti lascio. Se tu non vieni con me io mando tutto a puttane. Non dirmi che questo è il mio sogno. Lo è, è vero. Ma tu ne fai parte."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa succede quando il ragazzo di cui sei follemente innamorata e con il quale hai una relazione da un anno viene travolto da un qualcosa più grande di lui? Quando ha la possibilità di vivere il suo sogno?

 

 Hornsby, New South Wales. Australia.


 

Camilla, sbrigati! Ti aspettano a teatro per le prove!” “si, mamma ora scendo!” prendo la mia amata tracolla della Freitag verde - bianca e mi precipito giù per le scale, do un bacio sulla guancia veloce a mia madre e corro fuori di casa dove, alla fine del vialetto dentro la sua amatissima decapottabile nera trovo Ashton.. il mio fidanzato da circa un anno.“Ashton Fletcher Irwin! Buongiorno!” gli sorrido entrando in macchina e dandogli un leggero bacio sulle labbra. “Si può sapere dove trovi tutta questa voglia di vivere alla mattina?” sorride mettendo in moto la macchina e partendo. “Non rompere, sono particolarmente felice! C'è una giornata magnifica e stavo pensando che dopo le prove potremmo andare sulla spiaggia no?” gli rispondo cercando un cd nel cassetto del cruscotto della macchina “mmh..trovato!” smanetto un pò con il lettore della radio e infilo dentro il cd, poco dopo parte Paradise dei Coldplay. “si può fare, si!” mi sorride entrano nel parcheggio del teatro, parcheggia la macchina e scende di corsa venendo dalla mia parte, esco dalla macchina mi avvicino, lo abbraccio e lo bacio. “Ci vediamo dopo, buone prove Cami!” “Buone prove anche a te, amore! Salutami gli altri!”

Dopo un ultimo bacio mi precipito dentro.

 

**


 

Camiiiii!” mi sento chiamare dalla mia migliore amica, Angela. “Angy, sono in stra mega ritardo lo so! Mi spiace un sacco! Ora questa mi uccide!” butto la borsa sopra un tavolino li vicino e salgo sopra il palco dove la mia insegnante di danza mi sta aspettando. “Camilla, meglio tardi che mai no?” mi riprende. “Mi scusi, mi cambio e sono subito da lei.” Ed eccomi qui, dopo essermi cambiata che provo insieme a Katy, la mia insegnate. “Alza la gamba, un..due..tre! Hai la gamba sinistra storta Cami! Raddrizzala!”. Cerco di seguire tutti i suggerimenti della mia insegnante. Essere una ballerina di danza classica a volte è un impresa davvero faticosa. Dopo un'ora e mezza di prove esco esausta e mi rifugio negli spogliatoi dove Angela mi sta aspettando. “com'è andata?” “ tutto bene, a te Ange? Manca sempre meno al saggio e ti giuro, non ce la faccio più! Se questo non fosse davvero quello che amo fare, manderei tutto a puttane! Tu hai provato con Roby?” “Si, mi ha massacrato! Ho lavorato alla sbarra e ora sono esausta!” Entriamo nelle docce e dopo esserci lavate, cambiate e sistemate ci salutiamo. Esco di corsa e trovo mia madre ad aspettarmi fuori dal teatro.

Mamiii, ciao!” “ Ciao Cami, com'è andata? Tutto bene?” “Si mamma, tutto alla grande! Sono esausta ma alla fine manca poco al saggio ed è giusto così”. Mi sorride e partiamo verso casa. “Maaaaaami, lasciami a casa di Luke.. vado a prendere Ash e poi andiamo al mare torno a casa dopo cena!”,

Accosta vicino ad una casetta bianca, con un grande giardino e porticato sul davanti pieno di fiori. Le do un bacio veloce sulla guancia e scendo. Non suono, so benissimo dove andare. Entro dal cancello principale e mi precipito verso il garage, non sento alcuna melodia. Devono essere in pausa. Entro dentro, piano e.. come avevo pensato mi trovo davanti Luke e Calum che stravaccati sul divano si bevono una coca cola. “ragazzi, ciao!” Calum si alza e mi corre in contro “Cami, ciao! Come mai da queste parti? Sei venuta a riprenderti quel pazzo del tuo fidanzato?” mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia. “Assolutamente si, avete finito le prove per oggi?” ...“certo, bellezza!” sento qualuno che mi abbraccia da dietro. “ciao Michael!” gli sorrido prendendogli dalle mani la coca cola e bevendone un sorso. “ma.. in tutto questo.. Ash dov'è?” li guardo perplessa. Loro scoppiano a ridere e io continuo a non capire. “dove vuoi che sia?” incalza Luke. “ho capito!” rido, uscendo dal garage e avviandomi verso il capannino in giardino. Busso. “Avanti!” “disturbo?” entro ridendo e correndogli incontro “amoreee!” mi abbraccia e mi da un bacio sulle labbra “guarda!” indica la cucciolata di bassotti appena nati. “sono bellissimi! Me li porterei a casa tutti!” sorrido prendendone uno in mano. “dovrei chiedere a Luke se me ne regala uno! Dici che voglia?” “penso proprio di si!”. Lasciamo i cagnolini con la loro mamma e torniamo in garage. Dopo aver dato un saluto generale a tutti saliamo in macchina. Direzione: spiaggia!


*spazio autrice*

Holaaaaaa gente!
E' la mia prima FF, non sono molto portata per queste genere di cose ma oggi mi sento particolarmente ispirata.. quindi: SIATE CLEMENTI!
Ditemi cosa ne pensate,
love u all!

xx C. 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsavesme__