Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    10/06/2013    3 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
“Sono solo qualche centinaio di colpi di frusta, amico mio”.
“Cinquecento frustate per coprire le marachelle di Loki sono comunque troppe, Thor”.
Pre-Thor.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fandral, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'invidia del Re.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punizione.

Nick: Lady Atena.
Fandom: Thor
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 53; Frusta.
Nda necessarie: Questo è un esperimento. In un futuro prossimo remoto, potrebbe servire per fare una long-fic che ha preso forma definitivamente nel mio cervello. Ma devo cominciare a gestire gli Avengers e Loki se voglio scriverla a dovere. Auguratemi buona fortuna.

Thor allargò le mani e le poggiò contro il muro, divaricò le gambe e voltò il capo. Sogghignò, i capelli biondi gli aderivano alle spalle nude e sudate.
“Su, amico mio. Piacerà più a te che a me” disse.
Fandral sospirò, strinse l'impugnatura della frusta e scosse il capo.
“No, non mi piace per niente Thor. Finisce sempre che Odino punisce te per le malefatte di Loki e tu invece di opporti ...”.
Thor sbuffò, roteò gli occhi.
“Mio padre reputa la mia insubordinazione ben più grave di qualche marachella ideata da mio fratello”.
Accentuò il ghigno, piegò il capo di lato e spinse la punta dei piedi nudi sulle piastrelle di marmo.
“Sono solo qualche centinaio di colpi di frusta, amico mio”.
Fandral fece schioccare la frusta in terra, il pavimento di marmo si spezzò e le schegge volarono attorno a loro.
“Cinquecento frustate per coprire le marachelle di Loki sono comunque troppe, Thor”.
Thor scrollò le spalle facendo oscillare i capelli biondi, piegò il capo in avanti e chiuse gli occhi.
“Allora conta bene quanti colpi darai, non vorrei subirne altre cento per negligenza!”.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena